BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS NEWS/ Marchisio alle Maldive, Khedira al mare. (Ultime notizie, 23 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Agnelli e Nedved (Infophoto)  Agnelli e Nedved (Infophoto)

JUVENTUS NEWS: MARCHISIO ALLE MALDIVE, KHEDIRA AL MARE (ULTIME NOTIZIE, 23 DICEMBRE 2015) – Tempo di vacanze per i giocatori della Juventus di mister Allegri. Dopo la vittoria contro il Carpi c'è stato il rompete le righe ed i calciatori hanno potuto scegliere diverse destinazioni in vista delle vacanze natalizie. Il centrocampista bianconero, Sami Khedira, attraverso il suo profilo ufficiale Facebook ha svelato ai suoi tifosi di essere al mare con suo fratello. La didascalia "Holidays" fa da cornice alla foto di Khedira che lo ritrae al mare con suo fratello. Marchisio, invece, si trova alle Maldive ed oggi ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram per dare gli auguri a tutti i tifosi della Juventus in vista del Natale. "Sunset in Maldives. Buongiorno! Pronti per Natale? Un abbraccione a tutti!! #morningrun #beach  #holiday #family #me#sun" scrive il centrocampista bianconero sul social network. 

JUVENTUS NEWS: ALLEGRI CREA UN'APPLICAZIONE (ULTIME NOTIZIE, 23 DICEMBRE 2015) – Massimiliano Allegri lancia un'applicazione. Già nel mese di luglio il tecnico della Juventus aveva annunciato l'applicazione che da ieri si trova in tutti gli store digitali pronta per essere scaricata. Si chiama Mr.Allegri Tactics, ed è la prima applicazione lanciata da un allenatore professionista di Serie A che servirà a tutti gli allenatori, anche di livello inferiore, a svolgere il proprio lavoro. Come rivelato da una nota dell'agenzia "Ansa", il periodo di testa ha coinvolto oltre duemila allenatori italiani ed oltre quattromila persone appassionate alla tecnologia e al calcio per testarne tutte le funzionalità. Il lancio ufficiale della versione Beta era stato effettuato, appunto già qualche mese fa, ma bisognava perfezionare l'applicazione per renderla fruibile a tutti gli utenti. Il programma rispetto all'originale ha avuto dei netti miglioramenti. 

JUVENTUS NEWS: PARLA GONZAGA (ULTIME NOTIZIE, 23 DICEMBRE 2015) – La Juventus ha ritrovato il suo vecchio stile vincente. Ne è convinto il procuratore Tiziano Gonzaga, ospite nelle scorse ore presso gli studi televisivi di Sportitalia, in occasione della trasmissione Calcio € Mercato. Queste le parole dell’agente: «E' da qualche anno che alla Juventus è tornato lo stile Juventus: una certa pacatezza nell'affrontare tutte le situazioni, sia quelle positive che quelle negative. In questo è stato bravissimo il presidente Agnelli, quando nelle sue dichiarazioni ha dimostrato grande fiducia in quello che era il suo staff e in quello che era il valore della squadra, nonostante fosse al 14esimo posto in classifica. Credo che lo staff tecnico avesse preventivato - probabilmente non così - un certo problema all'inizio per farsi trovare estremamente pronto nel periodo primaverile quando ci saranno le gare importanti sia di Champions che di campionato».

JUVENTUS NEWS 2015: PATTO PER LO SCUDETTO (ULTIME NOTIZIE 23 DICEMBRE 2015) - La Juventus ha cominciato male il campionato, ma da diverse settimane ha cominciato la sua rimonta inanellando una serie di vittorie consecutive che dura da sette giornate e che ha proiettato la squadra di Massimiliano Allegri al quarto posto con sole tre lunghezze di distanza dalla capolista Inter. I bianconeri sono dunque in corsa per lo Scudetto e all'interno dello spogliatoio c'è un patto tra i giocatori per vincere il quinto tricolore di fila. A riportarlo è il Quotidiano Sportivo. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo il gruppo ha deciso di stringersi e di fare questi accordo per raggiungere l'obiettivo. Sarebbe un bel record raggiungere il quinto Scudetto di fila.



© Riproduzione Riservata.