BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pescara-Modena (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: vittoria per i ragazzi di Oddo! (Serie B 2015, oggi 23 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. VITTORIA PER I RAGAZZI DI ODDO! (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Missione compiuta per il Pescara di Oddo, che batte il Modena per 1 a 0 al termine di una gara in cui la formazione di Crespo ha comunque venduto cara la pelle. Nel finale gli ospiti non lasciano nulla di intentato per cercare il gol del pari, i giocatori del Pescara si difendono con ordine e senza commettere svarioni, e le poche volte che il Modena arriva al tiro ci pensa Aresti a togliere le castagne dal fuoco su un colpo di testa di Marxorati e a salvare il risultato. Alla fine i tre punti se li porta a casa l'undici di Oddo, mentre il Modena esce dal campo a mani vuote.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. PALO DI STANCO! (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Al trentacinquesimo minuto del secondo tempo, il Pescara è sempre in vantaggio sul Modena per 1 a 0. Al 60' gli ospiti provano a reagire su calcio di punizione, ma la difesa del Pescara fa buona guardia e allontana il pallone dai pressi di Aresti. Al 62' il Modena perde palla a centrocampo, innescando il contropiede del Pescara con Caprari che va al tiro, ribattuto però dalla difesa avversaria. Al 74' la formazione di Crespo si rende pericolosa con Galloppa che costringe Aresti a una gran parata in due tempi. Al 75' Modena sfortunatissimo, Stanco in mezza girata colpisce l'incrocio dei pali che salva così il Pescara, ma in questi minuti la formazione di Oddo sta rischiando di subire gol, anche perché il Modena continua a rimanere in attacco.  

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI LAPADULA! (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Al quarto d'ora della ripresa, il punteggio di Pescara-Modena è di 1 a 0 in favore della formazione locale. Poco prima dell'intervallo, gli ospiti vanno vicini al gol con Luppi che supera due avversari, si accentra e libera il tiro, trovando la parata di Aresti che sventa così la minaccia per il Pescara. Ritmi decisamente bassi anche in questo inizio di secondo tempo, finché al 54' Lapadula, il bomber del Pescara (nonchè capocannoniere della Serie B), non sblocca la situazione raccogliendo il lancio di Benali, stoppando il pallone di petto e infine liberando il sinistro imparabile per Provedel per l'1 a 0 dei padroni di casa.  

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. L'UNDICI DI ODDO PADRONE DEL CAMPO (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Al quarantesimo minuto del primo tempo, il punteggio di Pescara-Modena resta sullo 0-0. Col passare dei minuti gli ospiti prendono fiducia e si rendono più pericolosi sotto porta, con Calapai che al 21' va alla conclusione da fuori area, non inquadrando lo specchio della porta. Al 28' il Pescara ottiene un calcio di punizione, della battuta se ne occupa Memushaj che ci mette la potenza, ma non la precisione. Pur avendo in mano il pallino del gioco, i padroni di casa non riescono a concretizzare le azioni offensive, anche perché la difesa del Modena sa far funzionare la trappola del fuorigioco, lasciando spesso in offside gli attaccanti del Pescara.  

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. POSSESSO PALLA DEI PADRONI DI CASA (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Pescara-Modena 0-0 al 20' del primo tempo. Buon inizio dei padroni di casa che attaccano e occupano la metà campo del Modena. Col passare dei minuti, la formazione di Oddo fa girare il pallone mentre quella di Crespo gioca di rimessa, attendendo gli avversari nella loro tre quarti per poi ripartire in contropiede. Per i padroni di casa ci provano prima Sansovini con un tiro cross che termina direttamente tra le braccia di Provedel, e poi Benali che col sinistro calcia al volo, la palla esce poco sopra la traversa. Finora ancora nessuna palla gol per il Modena che non riesce ad affacciarsi dalle parti di Aresti.  

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Tutto pronto per Pescara-Modena: allo stadio Adriatico si gioca la partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Vediamo subito quali sono le formazioni ufficiali delle due squadre, calcio d’inizio alle ore 20:30. PESCARA (4-3-3): 18 Aresti; 11 Zampano, 15 Campagnaro, 13 Zuparic, 39 Crescenzi; 21 Mandragora, 23 Benali, 8 L. Memushaj; 9 Sansovini, 10 Lapadula, 17 Caprari. In panchina: 12 Aldegani, 5 A. Bruno, 6 Fornasier, 19 Cocco, 20 Mignanelli, 24 Selasi, 28 Mitrita, 40 Verre, 41 Fiamozzi. Allenatore: Massimo Oddo MODENA (4-3-1-2): 1 Provedel; 2 Calapai, 13 Gozzi, 6 Marzorati, 33 Rubin; 4 Nardini, 24 Giorico, 19 Galloppa; 5 Belingheri; 21 Luppi, 31 Stanco. In panchina: 12 Manfredini, 3 Popescu, 7 Nizzetto, 11 Sakaj, 17 L. Marchionni, 18 Bentivoglio, 20 Aldrovandi, 25 Vestenicky, 27 A. Olivera. Allenatore: Hernan Crespo 

DIRETTA PESCARA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015): LA CHIAVE TATTICA - La formula tattica più spregiudicata usata dal tecnico del Pescara Oddo nelle ultime partite sta portando buoni risultati. Il rientro a tempo pieno nella formazione titolare dell'ex bomber del Vicenza Cocco ha regalato più peso offensivo alla squadra, che per un lungo periodo in attacco era stata sostanzialmente dipendente dall'ispirazione di Lapadula. Anche il ritorno di Memushaj ha regalato al centrocampo maggiore solidità, ed ora la formazione abruzzese sembra maggiormente pronta ad esprimere il suo potenziale al cento per cento. Nel Modena il 4-3-3 di Crespo funziona molto bene tra le mura amiche del Braglia, decisamente meno brillante è stato finora il rendimento dei canarini in trasferta, dove è spesso mancata la tenuta difensiva. Il Modena, come nella sfida di Como, spesso ha perso buone occasioni per fare bottino pieno anche fuori casa, e deve sicuramente lavorare su questo aspetto per trovare la giusta continuità. 

DIRETTA PESCARA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Ci sarà una sfida tra grandi bomber in Pescara-Modena di oggi. Gianluca Lapadula, che in Serie B non aveva sfondato negli anni precedenti (apparizioni con Cesena e Frosinone) è il capocannoniere del campionato con 10 gol in 18 partite; il suo rendimento è leggermente calato nelle ultime sei partite (2 reti) ma quando conta l’attaccante nato a Torino risponde presente. Pablo Granoche è il veterano chiamato a salvare il Modena; il suo infortunio ha pesato molto sulla squadra di Hernan Crespo, per lui solo 11 partite (con 2 gol). La carriera parla per lui: in Serie B il Diablo ha segnato 71 gol (più uno nei playoff) con la miglior stagione nel 2007-2008 alla Triestina, 24 gol in 38 partite. Con il vero Granoche il Modena può archiviare l’obiettivo, altrimenti le cose saranno decisamente più difficili. 

DIRETTA PESCARA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015) - Qualche numero a corredo di questa interessante Pescara-Modena. Il Pescara è in piena zona playoff e nelle ultime cinque gare ha vinto due partite contro Lanciano ed Entella, pareggiato con lo Spezia e perso contro Brescia e Cesena. Il Modena, invece, nelle ultime cinque partite ha vinto contro Salernitana e Bari, ed ha perso tre match contro Crotone, Perugia ed Entella. Il Pescara all'Adriatico ha totalizzato dieci punti nelle ultime cinque gare vincendo tre gare, pareggiandone una e persa un'altra. Il Modena fuori casa ha totalizzato solo un punto, pareggiando un solo match e perdendo quattro gare di fila. Nella stagione 2013/2014 di Serie B all'andata è terminata 2-0 a favore del Modena, al ritorno 1-0 a favore del Perugia (con la rete di Politano). Dal 2011 ad oggi i precedenti parlano di tre vittorie per il Modena, tre vittorie per il Pescara ed un solo pareggio. 

DIRETTA PESCARA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015) - Pescara-Modena sarà diretta dall'arbitro Ripa. La ventesima giornata metterà di fronte stasera alle ore 20.30 due squadre reduci da due successi importanti nell'ultimo turno del campionato di Serie B. Per gli abruzzesi ha portato tre punti preziosi la trasferta sul campo della Virtus Lanciano, un derby vinto grazie ad un ottimo avvio di gara, riuscendo poi a contenere il tentativo di rimonta dei rivali rossoneri. Per quanto riguarda invece gli emiliani, la squadra di Hernan Crespo si è confermata particolarmente concreta ed efficace tra le mura amiche, battendo con un secco due a zero la Salernitana e staccando la formazione campana, ora sorpassata in classifica ed indietro di una lunghezza rispetto ai canarini. Il Modena finalmente si trova fuori dalla zona retrocessione ed al momento, seppur di un solo punto, fuori anche dalla zona play out.

Quel che serve alla squadra allenata dall'ex bomber argentino è un buon livello di continuità anche nelle partite esterne. Sarà difficile trovarlo da subito, visto che l'Adriatico di Pescara è un campo obiettivamente difficile, e gli abruzzesi sono reduci da due vittorie consecutive contro Entella e Lanciano che sembrano poter rappresentare un nuovo inizio nel cammino della squadra di Oddo. 

Al momento il Pescara si trova a dover difendere il suo posto nella zona play off, visto che la promozione diretta e il secondo posto sono lontani nove punti. Ma non è detto che non si possa ottenere un risultato ancor più lusinghiero a lungo termine, dando continuità al proprio rendimento.

Le probabili formazioni della sfida di mercoledì sera vedranno il Pescara schierarsi con Fiorillo in porta, Zampano terzino destro e Crescenzi terzino sinistro con il bosniaco Zuparic e l'argentino Campagnaro che formeranno la coppia di difensori centrali. L'albanese Memushaj, ormai tornato a tempo pieno e in gol anche nella trasferta di Lanciano, affiancherà a centrocampo il libico Benali e Bruno, mentre Caprari sarà confermato in posizione di trequartista alle spalle di Cocco e Lapadula. In porta il Modena schiererà invece Provedel, col romeno Popescu sulla corsia laterale di destra e Rubin sul lato mancino di una difesa con Gozzi e Marzorati schierati centrali. Belingheri, Giorco e Nardini stazioneranno a centrocampo con Luppi, l'uruguaiano Granoche e Galloppa che si muoveranno invece nel tridente offensivo. 

Le agenzie di scommesse considerano il buon momento del Pescara e soprattutto le evidenti difficoltà del Modena nelle ultime partite esterne. Betfair quota dunque 1.80 il successo interno degli abruzzesi, mentre Snai propone a 5.50 la vittoria fuori casa dei canarini, con il pareggio proposto ad una quota di 3.40 da Sisal Matchpoint. Il faccia a faccia tra Oddo e Crespo sembra dunque particolarmente interessante: due tecnici ambiziosi e capaci finora di far vedere, almeno a tratti, un ottimo calcio, anche se l'organico del Pescara è sicuramente più attrezzato, rispetto a quello del Modena, per puntare a qualche obiettivo ambizioso.

La partita di Serie B Pescara-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489590. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite Sky Go. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.