BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Vercelli-Perugia (risultato finale 0-1) info streaming video e diretta tv. Umbri di misura (Serie B 2015, oggi 23 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PRO VERCELLI-PERUGIA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. PADRONI DI CASA PERICOLOSI (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) UMBRI DI MISURA - Si è conclusa sul risultato di uno a zero in favore del Perugia, la sfida del Piola tra la Pro Vercelli e gli umbri. La formazione ospite si è imposta con un uno a zero grazie al gol di Zapata al venticinquesimo minuto del primo tempo. Nel finale biancorossi vicini al raddoppio con un tentativo di Ardemagni che si stampa sulla traversa. Festa Perugia al triplice fischio finale:la squadra di Bisoli vola a quota trenta punti in classifica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. PADRONI DI CASA PERICOLOSI (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) ESPULSO CASTIGLIA - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il punteggio tra Pro Vercelli e Perugia è fermo sul risultato di uno a zero in favore della formazione biancorossa. Al minuto cinquantatre cartellino rosso inflitto a Castiglia per un intervento scorretto ai danni di Drolè che poco dopo è costretto a lasciare il campo in favore del brasiliano Taddei. I padroni di casa, nonostante l'inferiorità numerica, continua a spingersi in fase offensiva con deterninazione e coraggio. 

DIRETTA PRO VERCELLI-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. PADRONI DI CASA PERICOLOSI (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) GOL DI ZAPATA - Si è concluso sul punteggio di zero a uno, il primo tempo del Piola tra Pro Vercelli e Perugia. La formazione ospite, infatti, è passata in vamtaggio attorno al venticinquesimo minuto con una rete da parte di Zapata: il calciatore biancorosso riceve palla da Drolè, antcipa Filippini e capitalizza al massimo l'azione offensiva. Nel finale di frazione Pro Vercelli vicina al gol con un diagonale di Di Roberto deviato sulla traversa dall'accorrente Del Prete. 

DIRETTA PRO VERCELLI-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. PADRONI DI CASA PERICOLOSI (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Pro Vercelli-Perugia è cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Serie B tra Pro Vercelli e Perugia, con il punteggio ancora fermo sullo zero a zero. Padroni di casa pericolosi attorno al quarto con Marchi che crea scompiglio nella difesa avversaria con una girata che termina alta sopra la traversa. Gli umbri faticano ad uscire dalla propria metà campo ma comunque stanno facendo una buona prestazione in fase difensiva, senza concedere spazi alla compagine avversaria. 

DIRETTA PRO VERCELLI-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Pro Vercelli-Perugia sta per cominciare: partita importante per entrambe le squadre che in questo momento puntano la zona playoff. Andiamo subito a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita dello stadio Silvio Piola, calcio d’inizio alle ore 20:30. PRO VERCELLI (4-2-3-1): Pigliacelli; Berra, Coly, Bani, Filippini; Castiglia, Scavone; Mustacchio, F. Rossi, Di Roberto; Marchi. Allenatore: Claudio Foscarini PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Belmonte, A. Rossi, Spinazzola; F. Della Rocca, G. Rizzo, Zebli; A. Zapata, Ardemagni, Drolé. Allenatore: Pierpaolo Bisoli 

DIRETTA PRO VERCELLI-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Quale sarà la possibile chiave tattica di Pro Vercelli-Perugia? Per la Pro Vercelli, il 4-2-3-1 di Foscarini sta diventando sempre più un punto di equilibrio, e la capacità di reazione messa in mostra dalla squadra a Trapani non può non aver fatto piacere al tecnico ex Cittadella. Che dal suo arrivo sulla panchina della Pro ha pensato prima a puntellare la difesa, caratteristica indispensabile per rincorrere efficacemente la salvezza, ed ora sta provando ad affinare un gioco offensivo che, se riuscirà a decollare, potrebbe anche portare i vercellesi verso lidi di classifica impensabili ad inizio stagione, anche alla luce della titubante partenza sotto la guida di Scazzola. Il Perugia sembra invece aver finalmente dimenticato la carestia offensiva di inizio stagione, con il 4-3-3 di Bisoli che ha prodotto finalmente una goleada contro il Livorno. La doppietta di Ardemagni in casa biancorossa si spera possa essere di buon auspicio, con i gol del bomber che sono mancati terribilmente ai grifoni nella fase iniziale della stagione. 

DIRETTA PRO VERCELLI-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - In Pro Vercelli-Perugia si affrontano due squadre che fanno una tremenda fatica a segnare; è questo il motivo della loro attuale classifica, visto che le difese sono invece tra le migliori del torneo. Il Perugia ha segnato 20 gol mandando in rete sette giocatori, con il migliore che è ancora una volta Matteo Ardemagni (4 reti in 16 partite) ma che inizia ad avvertire il peso di tanti campionati ad alto livello. Peggio ancora fa la Pro Vercelli: la squadra piemontese ha segnato 16 gol (peggio soltanto Modena, Como e Ascoli) e anche qui con sette giocatori che sono riusciti a timbrare il cartellino. Il bomber è Mattia Mustacchio, 4 gol in 14 partite; clamorosa l’involuzione di Ettore Marchi, che lo scorso anno aveva segnato 17 gol in 31 partite mentre in questa stagione è andato in gol soltanto una volta, contro il Vicenza all’ottava giornata. 

DIRETTA PRO VERCELLI-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Pro Vercelli-Perugia inizia tra poco, sale l'attesa per questa partita di Serie B. Le due formazioni sono rispettivamente al tredicesimo ed al nono posto in classifica. I padroni di casa hanno vinto contro Cesena e Salernitana, ed hanno perso contro Avellino e Ternana. Il Perugia, invece, ha vinto contro Livorno, Modena ed Avellino ed ha perso contro il Bari ed il Novara. La Pro Vercelli in casa ha totalizzato nove punti nelle ultime cinque gare vincendo tre gare; mentre il Perugia fuori casa ha realizzato sette punti vincendo due gare, pareggiandone una e perdendone due. L'unica volta che Pro Vercelli e Perugia si sono incontrate è stato nella stagione 2014/2015: all'andata è terminata 0-0, mentre al ritorno il Perugia ha vinto per 3-2 (le reti di Bani, su autorete, Ardemagni e fossati per il Perugia; le reti di Coly e sprocati per la Pro Vercelli). 

DIRETTA PRO VERCELLI-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Pro Vercelli-Perugia, diretta dall'arbitro Di Paolo per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, sarà una sfida tra due formazioni reduci da due risultati positivi e soprattutto utili per i rispettivi obiettivi, questa sera alle ore 20:30. A una giornata dal giro di boa nel turno prenatalizio del campionato cadetto, si troveranno di fronte i piemontesi che sono tornati indenni dalla trasferta di Trapani, e gli umbri che nell'anticipo del venerdì della diciannovesima giornata hanno avuto la meglio in casa sul Livorno.

Gli uomini di Foscarini vantano ora quattro punti di vantaggio sulla zona play out grazie alle sconfitte di Vicenza e Salernitana, mentre quelli di Bisoli sono ad un solo passo dall'ottavo posto e dalla zona play off. La Pro Vercelli si era ritrovata sotto a Trapani per un gol del brasiliano Coronado nel primo tempo, ma una prodezza di Beretta a tredici minuti dalla fine ha permesso ai piemontesi di uscire imbattuti dal 'Provinciale' e confermare la loro caratteristica di squadra dura a morire. Ancora meglio ha fatto il Perugia contro un Livorno ancora a secco di vittorie dopo il cambio della guardia in panchina. 

Le reti di Drole, Ardemagni (doppietta) e Parigini hanno permesso ai grifoni di ribaltare lo svantaggio del primo tempo vincendo in goleada, e soprattutto di riscattare le ultime due sconfitte consecutive, subite contro Novara e Bari, dalle quali gli umbri erano reduci.

Andiamo a scoprire quelle che saranno le probabili formazioni che si troveranno di fronte martedì sera allo stadio 'Piola'. La Pro Vercelli affronterà l'impegno con Pigliacelli tra i pali, Germano come terzino destro e Filippini come terzino destro, mentre uno dei due centrali di difesa sarà il senegalese Coly, affiancato da Bani. Castiglia e Scavone saranno i due vertici bassi di un centrocampo che affiderà a Mustacchio, Beltrame e Di Roberto compiti decisamente più offensivi. Marchi sarà invece confermato nel ruolo di unica punta.

Il Perugia risponderà con Rosati come estremo difensore, Del Prete e il colombiano Zapata rispettivamente a destra e a sinistra in una difesa che schiererà Belmonte e Volta come centrali. Della Rocca, il brasiliano Taddei e l'ivoriano Zebli saranno i tre centrocampisti, con Spinazzola, Di Carmine e Ardemagni che formeranno il tridente offensivo. Questo anche alla luce della squalifica di Parigini, espulso per doppia ammonizione nel finale del match contro il Livorno.  

Questa sera appuntamento con Pro Vercelli-Perugia anche in diretta tv, con la sfida trasmessa in diretta e in esclusiva per i suoi abbonati da Sky sul canale 256 (Sky Calcio 6 HD), con diretta streaming video via internet per tutti coloro che non potranno essere davanti alla tv. Basterà collegarsi al sito skygo.sky.it tramite un computer o anche un dispositivo mobile come uno smartphone, così da attivare - senza costi aggiuntivi - l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.