BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Brescia: quote, ultime novità. Dichiarazioni (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-BRESCIA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. DICHIARAZIONI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Alla vigilia di Bari-Brescia i due allenatori hanno rilasciato qualche dichiarazione su questa sfida e sul momento della loro squadra. Davide Nicola ha commentato la sconfitta di Cagliari parlando di squadra comunque reattiva, col Bari che secondo il suo tecnico ha provato a sfruttare i punti deboli dei sardi, che erano stati studiati, ma la veemente partenza dei rossoblu ha complicato i piani. Secondo Roberto Boscaglia il pari contro lo Spezia sta decisamente stretto alla sua squadra, che soprattutto nel corso della seconda frazione di gioco non è riuscita a sfruttare l'inerzia favorevole del match, mancando quelle occasioni che avrebbero garantito i tre punti. Il gioco non è mancato ma secondo Boscaglia per puntare ad un obiettivo prestigioso contro i playoff il Brescia dovrà migliorare sul piano del cinismo, gettando al vento meno occasioni rispetto a quanto accaduto contro i liguri.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-BRESCIA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Si affronteranno allo Stadio San Nicola il Bari di Davide Nicola e il Brescia di Roberto Boscaglia. Una sfida davvero interessante nella quale si confrontano due squadre della parte alta della classifica. Andiamo a vedere chi in caso di ammonizione salterà per squalifica il turno successivo. Sono diffidati De Luca, Del Grosso, Porcari e Sabelli (Bari), mentre non ce ne sono tra le rondinelle.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-BRESCIA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni della sfida fra il Bari e il Brescia, andiamo a scoprire insieme quali potrebbero essere i protagonisti del match del San Nicola. Partiamo con i padroni di casa pugliesi, dove puntiamo su sull’attaccante De Luca, che stazionerà sull’out di sinistra nel tridente offensivo, al fianco di Maniero e Rosina. Bene anche il terzino destro Sabelli. In casa Brescia, invece, la prima scelta ricade su bomber Caracciolo, che sta vivendo un buon periodo di forma, ma attenzione anche ai due giovani centrocampisti Morosini e H’Maidat, in campo questa sera dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-BRESCIA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Dallo stadio San Nicola di Bari, a partire dalle ore 20.30 di questa sera, spazio alla sfida fra i padroni di casa pugliesi e gli ospiti del Brescia, match valevole per il ventesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere gli assenti delle due squadre, prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match. Partiamo dalla compagine di Nicola, dove mancheranno Defendi, Del Grosso, Gentsoglou, tutti e tre fermi ai box per acciacchi vari. Sono invece cinque i calciatori indisponibili di casa Brescia, leggasi Somma, Geijo e Rosso, infortunati, con l’aggiunta di Mazzitelli e Kupisz, entrambi fermati dal Giudice Sportivo.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-BRESCIA: QUOTE, ULTIME NOTIZIE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Bari-Brescia. Questa sera alle ore 20:30 presso lo stadio San Nicola di Bari va in scena la sfida tra la squadra di casa e il Brescia, valida per la 20^ giornata del campionato di Serie B 2015/2016. Il club pugliese non è riuscito a dare continuità alla vittoria nel precedente turno contro il Perugia ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 subita a Cagliari. I biancorossi rimangono comunque in quarta posizione della classifca con 35 punti, dunque in piena zona playoff e in corsa per la promozione in Serie B. La vetta dista solo 6 lunghezze. I bresciani invece vengono dal pareggio per 1-1 in casa contro lo Spezia, giunto dopo due vittorie di fila e che ha permesso di mantenere la squadra imbattuta per la quinta gara consecutiva. Non perde infatti dal 21 novembre. Andiamo a vedere ora le informazioni relative alle quote e alle probabili formazioni di Bari-Brescia.

BARI-BRESCIA, QUOTE E PRONOSTICO – Secondo quanto fornito dall’agenzia di scommesse Snai, il Bari è la squadra favorita nella gara di oggi, con la quota per l’1 pari a 1.85, contro il 4.70 assegnato al successo del Brescia in trasferta. Il pareggio, infine, paga 3,20 volte la puntata effettuata.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Mister Davide Nicola ha l'organico praticamente al completo, con l'unico dubbio relativo alle condizioni di Gentsoglou che potrebbe non essere del match. L'allenatore del Bari dovrebbe confermare il modulo 4-3-3, anche se non è escluso che venga rispolverato il 4-2-3-1. Titolarissimo tra i pali Guarna; difesa composta da Sabelli a destra, dalla coppia Contini-Di Cesare al centro e da Gemiti a sinistra. In mezzo al campo il trio Romizi-Porcari-Valiani, mentre in attacco sono sicuri di un posto De Luca e Maniero, l'altro se lo giocano Boateng e Rosina.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA - Ben diversa la situazione di Roberto Boscaglia che deve rinunciare a Mazzitelli, Geijo e Kupisz oltre ai soliti Somma e Rosso. Rientra però a centrocampo Martinelli e sarà lui comporre la linea mediana con H'Maidat nel 4-2-3-1 bresciano. La porta sarà protetta da Minelli con il quartetto Camilleri-Caracciolo-Lancini-Coly. Sulla trequarti agiranno Embalo, Morosini e Marsura. Il centravanti titolare sarà il solito Alex Geijo, finora in gol 8 volte in campionato.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-BRESCIA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >