BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Crotone-Trapani: quote, ultime novità. Dichiarazioni (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ivan Juric (Infophoto)  Ivan Juric (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-TRAPANI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. DICHIARAZIONI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Qualche dichiarazioni prima di Crotone-Trapani: vediamo come hanno reagito i due allenatori alle ultime prestazioni delle loro squadre. Nel commentare gli ultimi pareggi delle loro squadre, sia Ivan Juric che Serse Cosmi hanno chiesto ai loro giocatori maggior cinismo e concentrazione, ricordando come le partite durino novanta minuti e sia necessario dunque evitare cali di tensione. Il campionato di Crotone e Trapani può comunque ritenersi finora lusinghiero, addirittura eccezionale quello dei calabresi, in piena corsa per la Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-TRAPANI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Si affrontano il Crotone di Ivan Juric e il Trapani di Serse Cosmi allo Stadio Ezio Scida, una gara che sicuramente mette di fronte due squadre che vivono un momento molto diverso sotto il punto di vista dei risultati. Andiamo a vedere chi rischia la squalifica se sarà ammonito nel match in questione. Sono diffidati Budimir, Capezzi, Modesto, Stoian (Crotone), Barillà, Eramo e Scognamiglio (Trapani). 

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-TRAPANI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Cerchiamo di scoprire quali saranno i possibili protagonisti del match fra la capolista Crotone e gli ospiti siciliani del Trapani, gara in programma questa sera. Partiamo dai calabresi di Juric, con bomber Budimir, che sta vivendo una stagione davvero importante. Interessante anche il compagno di reparto, Stoian, e l’ottimo regista di centrocampo, Capezzi. Fra le fila del Trapani, invece, puntiamo sull’interessante terzino destro Fazio, e attenzione anche al 23enne trequartista Igor Coronado, che questa sera stazionerà a ridosso della coppia d’attacco composta da Citro e Montalto.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-TRAPANI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Il Crotone ospiterà questa sera all’Ezio Scida, la squadra di Serse Cosmi, il Trapani, match rientrante nel programma della ventesima giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni del match, andiamo a vedere i giocatori assenti dei due schieramenti. Partiamo dai padroni di casa calabresi, la capolista, dove mancheranno Modesto, Paro e Salzano, infortunati, mentre in squalifica abbiamo Claiton. Fra le fila siciliane, invece, out Basso, Sodinha e Terlizzi, tutti e tre acciaccati, mentre non si registrano giocatori fermati dal Giudice Sportivo in casa siciliana.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-TRAPANI: QUOTE, ULTIME NOTIZIE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Crotone Trapani si gioca questa sera allo stadio Ezio Scida alle ore 20:30 la partita valida per la 20^ giornata desi giocal campionato di Serie B 2015/2016. I padroni di casa sono la sorpresa di questa stagione e occupano la prima posizione della classifica con 41 punti; sono recuci dal pareggio per 2-2 a Latina, giunto dopo cinque vittorie consecutive. I siciliani invece sono decimi a quota 25 e vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Pro Vercelli. E' stato il secondo punto nelle ultime tre giornate. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni Crotone Trapani.

CROTONE-TRAPANI, QUOTE E PRONOSTICO – Secondo quanto fornito dall’agenzia di scommesse Snai, il Crotone è la squadra favorita nella gara di oggi, con la quota per l’1 pari a 1.83, contro il 4.70 assegnato al successo del Trapani in trasferta. Il pareggio, infine, paga 3.25 volte la nostra puntata.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Mister Ivan Juric dovrà rinunciare allo squalificato Claiton e c'è Martella in dubbio per problemi fisici. Confermato il modulo 3-4-3 con Cordaz tra i pali, il terzetto Cremonesi-Ferrari-Yao. A centrocampo sulle fasce agiranno da esterni Zampano a destra e Balasa a sinistra. Gli interni della linea mediana sono Capezzi e Barberis. Per quanto concerne il tridende d'attacco al centro c'è bomber Budimir, a segno nove volte finora in campionato, mentre ai suoi lati saranno confermati Ricci e Torromino.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Serse Cosmi disporrà di tutti gli effettivi e dunque non avrà problemi nello schierare il suo classico 4-3-1-2. In porta ancora Nicolas; nella linea a quattro difensiva Fazio, Terlizzi (non al 100%, in caso è pronto Pagliarulo), Scognamiglio e Rizzato. Il trio di centrocampo vedrà impegnati in interdizione e costruzione del gioco Eramo, Raffaello e Scozzarella. A giostrare sulla trequarti il 23enne italo-brasiliano Coronado, che dovrà innescare il tandem d'attacco composto da Citro e Nadarevic. Quest'ultimo in ballottaggio con Montalto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-TRAPANI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >