BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Ascoli: quote, ultime novità. Dichiarazioni (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Livorno (Infophoto)  Livorno (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-ASCOLI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. DICHIARAZIONI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - A poche ore da Livorno-Ascoli, va ricordato che oggi i labronici avranno comunque in panchina Bortolo Mutti, che era stato espulso nel corso della partita di Perugia ma se l’è cavata con una diffida. Mutti era stato allontanato a seguito dell’espulsione di Gianmario Comi, per eccessive proteste nei confronti dell’arbitro; un episodio confuso che il tecnico del Livorno ha ricordato parlando di “un fatto strano. Diventa difficile lottare se ogni volta ti devi scontrare con qualcosa di più grande”. Comi aveva subito un fallo di reazione da parte di Belmonte, e nel protestare con l’arbitro era stato prima ammonito e poi espulso; “normalmente, in campo ci sono reazioni che portano a momenti concitati; ma da lì siamo arrivati all’espulsione, davvero strano”. Mutti ha poi spiegato la sua cacciata dal campo: “Stavo dicendo a Luci di restare calmo, e l’arbitro ha espulso anche me. Non so davvero cosa pensare”.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-ASCOLI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Sfida delicata allo Stadio Picchi tra il Livorno e l'Ascoli che si affronteranno per la penultima gara del girone d'andata del campionato cadetto. Andiamo a vedere quale dei calciatori in questione potrebbe rischiare la squalifica in caso di ammonizione nel match. Sono diffidati Cazzola, Lambrughi (Livorno) e Mengoni (Ascoli).

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-ASCOLI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Il Livorno se la giocherà contro l’Ascoli fra le mura di casa: cerchiamo di capire quali potrebbero essere i protagonisti della gara in questione, prima di analizzare nel dettaglio le probabili formazioni. Fra le fila amaranto di Mutti, puntiamo sulla coppia d’attacco composta da Vantaggiato e Pasquato, quest’ultimo, indubbiamente il migliore della rosa livornese. Bene anche i due centrocampisti Schiavone e Luci. In casa Ascoli, invece, i nostri nomi sono quelli di Cacia e Petagna, le due punte che quest’oggi scenderanno in campo in tandem dal primo minuto, viste le molte defezioni.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-ASCOLI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Il Livorno scenderà in campo questa sera alle ore 20.30 fra le mura domestiche dell’Armando Picchi. In Toscana sbarcherà l’Ascoli per una gara facente parte del turno numero 20 della Serie B, penultima giornata dell’anno solare della cadetta. Andiamo a vedere insieme i calciatori che non potranno scendere in campo per squalifica o per infortunio, partendo dai padroni di casa del Livorno. Lunga lista di assenti per Mutti, che non potrà contare su Pinsoglio, Emerson, Morelli, Aramu, Cazzola, Palazzi, Vajushi, Fedato, tutti infortunati. Out anche Comi, squalificato dopo l’espulsione della scorsa giornata. Qualche assenza pesante anche per Mangia, con Antonini, Canini e Lanni infortunati, mentre in squalifica troviamo ben quattro giocatori, ovvero, Almici, Bellomo, Grassi e Perez.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-ASCOLI: QUOTE, ULTIME NOTIZIE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Livorno-Ascoli. Alle ore 20.30 di questa sera, in quel dello stadio Armando Picchi di Livorno, si terrà la sfida fra i padroni di casa amaranto e gli ospiti dell’Ascoli, gara valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, penultimo appuntamento per la cadetta nell’anno solare che volge alla conclusione. Il club toscano continua il suo periodo di crisi e anche lo scorso weekend, nell’anticipo contro il Perugia, ha perso quattro a uno al Curi. Ora quattordicesimo in classifica, a quota 23 punti, ben lontano dalla vetta di inizio stagione. Non sta meglio l’Ascoli che invece di punti ne ha conquistati fino ad ora solo 17, con 12 sconfitte, cinque vittorie e due pareggi. Lo scorso turno, sconfitta interna contro il Novara per tre a uno. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni Livorno-Ascoli.

LIVORNO-ASCOLI, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo quanto fornito dall’agenzia di scommesse Snai, il Livorno è la squadra favorita nella gara di oggi, con la quota per l’1 pari a 1.55, contro il 7.00 assegnato al successo degli ascolani in trasferta. Il pareggio, infine, paga 3.60 volte la nostra puntata.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO – Sono tre i giocatori su cui mister Bortolo Mutti non potrà contare per la sfida di questa sera, a cominciare dallo squalificato Comi, espulso durante lo scorso weekend e fermato dal Giudice Sportivo. In infermeria, invece, troviamo i soliti Emerson e Morelli. Spazio ad un 4-3-1-2 con Ricci a curare la porta, difesa a quattro composta da Lambrughi e Gonnelli centrali, con Gasbarro nel ruolo di terzino destro e Calabresi a sinistra. A centrocampo, cabina di regia affidata ai piedi di Schiavone, con Luci interno di destra e Moscati a sinistra. Infine il tridente d’attacco, dove Jelenic sarà il classico trequartista, alle spalle delle due punte che saranno Vantaggiato e Pasquato.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI – Qualche assenza anche in casa Ascoli visto che mancheranno ben quattro calciatori squalificati, leggasi Almici, Bellomo, Grassi e Perez, A questo poker vanno poi aggiunti i due infortunati Antonini e Lanni. Mangia dovrà quindi mandare in campo un undici rimaneggiato, con la coppia d’attacco, terminale del 3-5-2, Petagna-Cacia. Sull’out di destra ci sarà invece Jankto mentre a sinistra agirà Pecorini. In mezzo, Pirrone con Giorgi e Addae i due interni. Infine la difesa, dove Mengoni sarà il pilastro centrale, con Del Fabro e Cinaglia i due interni. In porta andrà il solito Svedkauskas.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-ASCOLI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >