BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Novara-Cesena: quote, ultime novità. Dichiarazioni (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marco Baroni, 52 anni, allenatore del Novara (INFOPHOTO)  Marco Baroni, 52 anni, allenatore del Novara (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CESENA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. DICHIARAZIONI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Alla vigilia di Novara-Cesena, ecco quanto dichiarato dai due allenatori. Per Marco Baroni il segreto del Novara nelle ultime partite è quello di non aver sbagliato mai atteggiamento ed aver fatto sempre forza sulla fiducia acquisita sul campo. Anche ad Ascoli la formazione piemontese ha messo in luce la capacità di condurre il gioco a quella di saper soffrire, e questo è valso la sesta vittoria consecutiva. Massimo Drago ha affermato di aver visto contro la Ternana un Cesena di nuovo capace di lottare su ogni pallone come ad inizio stagione, mettendo in luce così le doti dei singoli e del collettivo allo stesso tempo. Qualità che il Cesena non deve pensare possano uscire, secondo il suo tecnico, automaticamente e senza la necessaria dose di sacrificio ed abnegazione.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CESENA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Sfida di sicuro interesse quella giocata tra il Novara di Marco Baroni e il Cesena di Massimo Drago. Due squadre che giocano bene con grande ritmo e qualità. Andiamo a vedere in caso di ammonizione chi rischierà di saltare la prossima partita per squalifica. Sono diffidati Dell'Orco, Faraoni, Gonzalez (Novara), Capelli, Ragusa e Sensi (Cesena).

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CESENA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Novara-Cesena sarà la gara di questa sera del Piola delle ore 20.30, ventesimo turno della Serie B. Prima di analizzare nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere quali potrebbero essere i protagonisti della gara in questione. Interessante il trequartista Gonzalez, che stazionerà a ridosso della prima punta Evacuo, così come il centrocampista mediano Viola, fra i migliori in assoluto dei piemontesi. In casa romagnola, invece, senza dubbio fra i protagonisti potrebbe esservi Gomis, fra i migliori interpreti del suo ruolo nella cadetta. Bene anche il gioiello di centrocampo Sensi, così come i due attaccanti Garritano e Rosseti.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CESENA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – In quel dello stadio Silvio Piola di Novara, a partire dalle ore 20.30 di questa sera, di scena il match fra i padroni di casa piemontesi e gli ospiti del Cesena, match valevole per il turno numero 20 della stagione 2015-2016 della Serie B. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai calciatori assenti per infortuni o squalifiche. Situazione decisamente positiva fra le fila del Novara, con Baroni che potrà contare sull’intera rosa, non essendovi infortunati né squalificati. Nel Cesena, invece, Drago non potrà avere Improta, Dalmonte, Ciano, Djuric, Mazzotta e Capelli, tutti acciaccati, con l’aggiunta dello squalificato Kone.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CESENA: QUOTE, ULTIME NOTIZIE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Novara-Cesena. Il Novara ospiterà questa sera allo stadio Silvio Piola a partire dalle ore 20.30, il Cesena di Drago, per una gara valevole per il turno numero venti del campionato di Serie B 2015-2016. Ottimo campionato per la compagine piemontese allenata da Baroni, che occupa attualmente il terzo posto assoluto in classica a quota 37, e meno 4 dal Crotone che si trova in vetta. Lo scorso weekend, bel successo ad Ascoli per 3 a 1, con la squadra novarese che ha centrato la sua dodicesima vittoria assoluta in stagione, il top insieme a Cagliari e Crotone. Il Cesena, invece, è al settimo posto a quota 30 punti dopo nove vittorie, quattro pari e sei sconfitte. Lo scorso weekend la squadra romagnola ha vinto al Manuzzi contro la Ternana con il roboante risultato di quattro reti a zero. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni Novara-Cesena.

NOVARA-CESENA, QUOTE E PRONOSTICO – Secondo l’agenzia di scommesse italiana Snai, il Novara ha le maggiori chance di vincere la partita odierna, con il segno 1 quotato 2.05, mentre il segno 2 pagherebbe 3.90 la nostra puntata. Vediamo infine la quota per l’x, dato a 3.10.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA – Il Novara si presenterà all’appuntamento di questa sera in una forma fisica invidiabile, visto che fra i convocati dovrebbe mancare il solo Ludi, infortunato. Mister Baroni starebbe pensando ad un 4-2-3-1 con il numero 1 Da Costa a curare la porta, schierato dietro ad una difesa a quattro dove Troest e Poli saranno i due centrali, mentre Faraoni a destra e Dell’Orco a sinistra saranno i terzini. A centrocampo, a fare da schermo alla difesa, i mediani Viola e Casarini, invece sulla linea dei trequartisti esterni avremo Faragò a destra, con Corazza in mezzo e Rodriguez a sinistra. A completare l’undici titolare, l’attaccante Galabinov. Nessuno squalificato in casa Novara.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – Situazione completamente opposta per il Cesena, con Drago che dovrà fare a meno di Improta, Dalmonte, Capelli, Ciano, Mazzotta, Kessie, Djuric, Perico, tutti infortunati. Out anche Kone, squalificato dopo il turno scorso. E’ ipotizzabile un 4-3-3 con il bomber Budimir al centro dell’attacco, spalleggiato da Ricci sull’out di destra e da Stoian a sinistra. A centrocampo, ci sarà il giovane Sensi in mezzo, a cui verranno affidate le chiavi del gioco, mentre a sostituire Kone dovrebbe esservi capitan Cascione, nel ruolo di interno di sinistra, con Valzania a destra. Infine la difesa, con Caldara e Magnusson coppia di centrali, mentre De Col a destra e Renzetti a sinistra saranno i due terzini. In porta andrà il solito Gomis.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-CESENA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >