BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pescara-Modena: quote, ultime novità. Dichiarazioni (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-MODENA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. DICHIARAZIONI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Inizia tra poco Pescara-Modena e Gianluca Caprari ha analizzato la sfida, parlando del suo momento in stagione. Un’esplosione che lo ha portato a quota 6 gol in campionato; il giocatore cresciuto nella Roma ha avuto belle parole per il suo allenatore Massimo Oddo. “E’ stato bravo a toccare le corde giuste: ora voglio ripagarlo nel migliore dei modi”. Il come, lo ha spiegato: cercando di raggiungere la doppia cifra di gol. Parlando del Pescara, Caprari si è detto soddisfatto della vittoria nel derby contro il Lanciano ma ha intimato che “non dobbiamo fermarci adesso, nelle ultime due partite del girone di andata dobbiamo provare a ottenere due vittorie. Per ora il nostro è stato un ottimo campionato, sono felicissimo”.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-MODENA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Allo Stadio Adriatico si gioca la sfida valevole per il penultimo turno di Serie B tra il Pescara di Massimo Oddo e il Modena di Hernan Crespo. Andiamo a vedere quali sono quei giocatori che dovranno stare attenti a prendere un ammonizione che potrebbe costare la squalifica nel prossimo turno. Sono diffidati Bruno, Lapadula (Pescara) e Belinghieri (Modena). 

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-MODENA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Pescara-Modena sarà senza dubbio una delle sfide più interessanti della ventesima giornata della Serie B, visto che di fronte vi saranno due grandi ex protagonisti del calcio italiano come Massimo Oddo e Hernan Crespo. Andiamo invece a vedere quali potrebbero essere i migliori del match in questione, partendo dai padroni di casa abruzzesi. Nel Pescara scegliamo il centrocampista e capitano Memushaj, nonché il trequartista Caprari e la prima punta Cocco. Fra le fila degli emiliani, invece, attenzione al difensore Gozzi, nonché alla prima punta Stanco e all’esperto centrocampista Galloppa.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-MODENA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Il Pescara di Massimo Oddo tornerà in campo questa sera, a partire dalle ore 20.30, per sfidare il Modena di Hernan Crespo. Andiamo a vedere l’elenco dei calciatori indisponibili per cercare di capire al meglio le probabili formazioni del match. Partiamo dalla squadra abruzzese, dove troviamo tre defezioni, leggasi Fiorillo, Torreira e Valoti, tutti e tre fermi ai box per infortuni vari. Sono invece cinque i calciatori su cui il Modena non potrà fare affidamento; si comincia con Cionek, squalificato, con l’aggiunta dell’assenza di Granoche, infortunato, e di Mazzarani, Osuji e Sowe, trio fermo ai box con problemi vari.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-MODENA: QUOTE, ULTIME NOTIZIE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Pescara-Modena. Alle ore 20.30 di questa sera, in quel dello stadio Adriatico di Pescara, di scena la sfida fra i padroni di casa dei Delfini e gli ospiti del Modena, uno scontro fra i due ex giocatori Massimo Oddo ed Hernan Crespo, ora tecnici delle rispettive formazioni. Positivo il campionato sin qui tenuto dalla squadra abruzzese, che di punti ne ha ottenuti 31, che valgono il sesto posto assoluto dopo nove vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Lo scorso weekend, bella vittoria a Lanciano con il risultato di due a uno. Sta peggio invece il Modena, che sta a poco a poco scivolando verso le zone caldissime della classifica. Gli emiliani sono attualmente diciassettesimi con 21 punti dopo sei vittorie, tre pari e ben 10 capitolazioni. Lo scorso turno, vittoria per due a zero contro la Salernitana al Braglia. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Pescara-Modena.

PESCARA-MODENA, QUOTE E PRONOSTICO – E’ il Pescara la squadra ovviamente favorita nella gara di oggi, con il segno 1 quotato 1.75, contro il successo emiliano all’Adriatico che pagherebbe 5 volte la posta in gioco. Il pareggio, infine, è dato a 3.40.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Il Pescara di Massimo Oddo si presenterà questa sera con un solo assente, ovvero, il solito infortunato Torreira. Gli abruzzesi dovrebbero disporsi in campo con il 4-3-1-2 della scorsa settimana, con Cocco e Lapadula terminali offensivi, mentre Benali agirà sulla linea dei trequartisti. A centrocampo, chiavi della squadra affidate ai piedi del giovane Mandragora, con Verre a destra e Memushaj a sinistra. In difesa, spazio a Campagnaro e Zuparic centrali, mentre Zampano sarà il terzino di destra e Crescenzi andrà a sinistra. Infine la porta, dove avremo il numero 1 Fiorillo. Nessuno squalificato in casa Pescara.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA – Il Modena si disporrà con un 4-3-1-2 con Provedel a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro composta da Calapai nel ruolo di terzino di destra, Rubin a sinistra e in mezzo i due centrali Marzorati e Gozzi. A centrocampo, ci sarà Galloppa ad occupare la cabina di regia, con Bentivoglio sull’out di destra e Nardini sul versante mancino. Infine il tridente d’attacco, dove avremo Belingheri piazzato sulla trequarti, alle spalle dei due attaccanti che saranno Stanco e Granoche. Ancora out per squalifica Cionek, mentre in infermeria troviamo Doninelli, Osuji, Olivera, Mazzarani e Sowe.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-MODENA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >