BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Perugia: quote, ultime novità. Dichiarazioni (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Silvio Piola (Infophoto)  Stadio Silvio Piola (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-PERUGIA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. DICHIARAZIONI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - I due allenatori, alla vigilia di Pro Vercelli-Perugia, hanno rilasciato alla stampa le dichiarazioni di rito. Claudio Foscarini ha archiviato con soddisfazione il punto ottenuto dalla Pro Vercelli a Trapani, parlando di pareggio prezioso su un campo difficile e ricco di insidie, in cui la formazione siciliana era finora riuscita a costruire i risultati più brillanti della sua stagione. Da parte del Perugia, Pierpaolo Bisoli ha messo in evidenzia l'ottima gestione del pallone da parte del Perugia nella sfida contro il Livorno, con gli umbri che hanno costruito la rimonta da grande squadra, aspettando il momento giusto per colpire e poi dilagando nel finale. Su Taddei, frenato da qualche problema al ginocchio, Bisoli ha ribadito che sarà convocato per la trasferta di Vercelli.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-PERUGIA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Allo Stadio Silvio Piola arriva il Perugia di Pierpaolo Bisoli contro la Pro Vercelli di Claudio Foscarini. Andiamo a vedere quali sono quei calciatori che rischiano la squalifica in caso di cartellino oggi preso nella partita in questione. Sono diffidati Castiglia, Filippini, Legati (Pro Vercelli), Ardemagni, Della Rocca, Spinazzola e Zebli (Perugia).

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-PERUGIA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Quali saranno i protagonisti della sfida fra la Pro Vercelli e il Perugia? Andiamo a scoprirlo insieme prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni del match. In casa piemontese, potrebbe vivere una serata importante l’attaccante Mustacchio, capocannoniere con 4 reti, nonché la prima punta Marchi. Bene anche Scavone, che giocherà però un po’ più arretrato rispetto al solito. Nel Perugia, invece, Ardemagni ha già segnato sei reti, e vorrebbe continuare a gonfiare la rete. Attenzione anche al centrocampista mediano Della Rocca, senza dubbio fra i migliori elementi della squadra allenata da Bisoli.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-PERUGIA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – La Pro Vercelli di mister Foscarini ospiterà questa sera in Piemonte il Perugia di Bisoli, per una gara rientrante nel programma della ventesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, andiamo a vedere quali sono i calciatori che non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Partiamo dai padroni di casa della Pro, dove si registra una situazione decisamente positiva, visto che è solo uno l’assente, ovvero, l’infortunato Negro. Sono invece cinque le defezioni dei perugini, leggasi gli squalificati Parigini e Volta, con l’aggiunta del trio di infortunati composto da Fabinho, Alhassan e Taddei.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-PERUGIA: QUOTE, ULTIME NOTIZIE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Pro Vercelli Perugia. Questa sera alle ore 20:30 presso lo stadio Silvio Piola si affrontano Pro Vercelli e Perugia in una partita valida per la 20^ giornata del campionato di Serie B 2015/2016. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo del Trapani e non sono dunque riusciti a bissare il successo del precedente turno. I piemontesi occupano la tredicesima posizione della classifica con 24 punti, a quattro lunghezze di vantaggio sulla zona playout. La compagine ospite invece si trova al nono posto a quota 27, appena fuori dalla zona playoff. Nella scorsa giornata hanno raccolto tre punti importanti vincendo 4-1 in casa contro il Livorno riscattando le due precedenti sconfitte. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni Pro Vercelli Perugia.

PRO VERCELLI-PERUGIA, QUOTE E PRONOSTICO – Secondo quanto fornito dall’agenzia di scommesse Snai, il Perugia è la squadra favorita seppur leggermente nella gara di oggi, con la quota per il 2 è pari a 2.65, contro il 2.85 assegnato al successo della Pro Vercelli. Il pareggio, infine, paga 2.95 volte la nostra puntata.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Claudio Foscarini per la partita odierna ha l'intera squadra a disposizione e dunque ha solo l'imbarazzo della scelta per lo schieramento da mettere in campo. Il tecnico dovrebbe optare per un ritorno al modulo 4-3-3 anche se non va escluso il 4-2-3-1 utilizzato nell'ultimo match. In porta conferma per Pigliacelli. In difesa da destra a sinistra Germano, Bani, Mohamed Colt e Lorenzo Filippini. In mezzo al campo agiranno Castiglia, Scavone e Rossi, mentre in attacco al centro ci sarà Marchi affiancato da Di Roberto e Mustacchio.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Mister Pierpaolo Bisoli dovrà rinunciare per squalifica a due elementi molto importanti come Volta e Parigini. Nel 4-3-3 umbro partirà ancora titolare l'esperto Rosati tra i pali. Nel quartetto difensivo spazio a Del Prete, Comotto, Rossi e Alhassan. Nella linea mediana saranno invece impiegati Taddei, Della Rocca e Zebli. Nel reparto offensivo saranno Di Carmine, Ardemagni e Zapata a dover creare i presupposti per vincere la partita.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-PERUGIA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >