BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spezia-Como: quote, ultime novità. Dichiarazioni (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-COMO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. DICHIARAZIONI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Alla vigilia di Spezia-Como, a parlare della partita e soprattutto del momento degli spezzini è stato il portiere Leandro Chichizola; come si legge sul sito ufficiale della squadra, Chichizola si è rammaricato del pareggio di Brescia ma ha anche detto che il punto ottenuto è comunque “buono, ci permette di dare continuità e muovere la classifica”. Chichizola si è complimentato con i compagni squadra che hanno lottato in campo, “da parte mia cerco di dare sempre il massimo e ogni volta che vengo impegnato provo a fare la mia parte”. Gli ha fatto eco Francesco Migliore, che contro il Brescia ha festeggiato le 100 presenze con la maglia dello Spezia: “Un grande traguardo, anche se avrei preferito festeggiare con i tre punti” ha detto. “Ci proveremo con il Como: metteremo in campo tutto quello che abbiamo, come del resto abbiamo sempre fatto dall’inizio della stagione. 

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-COMO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Lo Spezia di Domenico Di Carlo ospiterà allo Stadio Piola il Como di Gianluca Festa per il penultimo turno del girone di andata della Serie B. Andiamo a vedere quali sono i calciatori che in caso di ammonizione salteranno la prossima partita. Sono diffidati Juande, Valentini (Spezia), Ambrosini e Jakimowski (Como).

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-COMO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Lo Spezia ospiterà il Como ultimo in classifica, questa sera alle ore 20.30. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai calciatori dei due schieramenti che potrebbero rendersi protagonisti nelle prossime ore. Partiamo dai padroni di casa liguri, dove puntiamo su Catellani, capocannoniere dei bianconeri, e ci aggiungiamo anche il compagno di reparto Calaiò, e il centrocampista offensivo Situm. Fra le fila lariane, invece, bene il capocannoniere della squadra Ganz, nonché il suo compagno di reparto Ebagua. Attenzione infine all’interessante centrocampista offensivo, Bessa.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-COMO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Lo Spezia scenderà in campo questa sera, a partire dalle ore 20.30, per sfidare fra le mura domestiche del Picco, il Como di Festa. Una gara che sarà valida per il ventesimo turno del campionato di Serie B, il penultimo appuntamento per il 2015 con la cadetta. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori indisponibili dei due schieramenti, partendo dagli spezzini allenati da Di Carlo, dove non ce la fanno De Las Cuevas e Kvrzic, entrambi fermi ai box con acciacchi vari. Nel Como, invece, niente da fare per il trio composto da Cristiani, Garcia Tena e Giosa. Non si registrano calciatori squalificati in casa Spezia né in quella lariana.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-COMO: QUOTE, ULTIME NOTIZIE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Spezia Como. Allo stadio Alberto Picco questa sera si disputa la partita Spezia-Como, valida per la 20^ giornata del campionato di Serie B 2015/2016. I padroni di casa occupano il dodicesimo posto della classifica con 25 punti e sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo del Brescia, il quarto risultato utile consecutivo dopo due sconfitte di fila. I liguri vivono un buon momento e stanno risalendo. I lariani invece sono ventiduesimi e ultimi a quota 10 e vengono dalla sconfitta casalinga per 1-0 contro l'Avellino, l'undicesimo ko stagionale e la situazione è sempre più critica, il sestultimo posto è a 21 lunghezze. La vittoria, l'unica conquistata in questo campionato, manca dal 28 settembre. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni Spezia Como.

SPEZIA-COMO, QUOTE E PRONOSTICO– Secondo quanto fornito dall’agenzia di scommesse Snai, lo Spezia è la squadra favorita nella gara di oggi, con la quota per l’1 pari a 1.57, contro il 6.75 assegnato al successo degli ascolani in trasferta. Il pareggio, infine, paga 3.35 volte la nostra puntata.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - L'arrivo di Mimmo Di Carlo sulla panchina ligure ha dato una scossa alla squadra, tornata in corsa per la zona playout e qualificata per i quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico recupera dalla squalifica Canadija confermerà il modulo 4-4-2. In porta ancora titolare Chichizola; a sua protezione la linea difensiva composta da Valentini, Terzi, Postigo e Migliore. Nel reparto di centrocampo sulle fasce agiranno Ciurria e Situm, mentre gli interni saranno il rientrante Canadija e Juande. Nella coppia d'attacco spazio a Catellani e Calaiò. Quest'ultimo in gol nell'ultimo match e ancora preferito a Nené.

PROBABILI FORMAZIONI COMO - Mister Gianluca Festa dovrebbe proporre un 4-4-2 con il giovane talento Scuffet, scuola Udinese, a difendere la porta. Davanti a lui sarà schierato il quartetto difensivo costituito da Ambrosini, Cassetti, Casasola e Marconi. A centrocampo come esterni giostreranno Bentivegna a destra e Jakomoski a sinistra. Al centro Sbaffo e Fietta dovranno rubare palloni e sorreggere il reparto. In attacco sicura la presenza di Ganz dal primo minuto, al suo fianco giocherà uno tra Ghezzal ed Ebagua.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-COMO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >