BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ternana-Lanciano: quote, ultime novità. Dichiarazioni (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-LANCIANO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. DICHIARAZIONI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - A poche ore dall’inizio di Ternana-Lanciano, andiamo a rileggere alcune delle dichiarazioni di Roberto Breda al termine della partita del fine settimana, che ha visto la Ternana perdere nettamente a Cesena. “Abbiamo regalato quattro gol e non possono essere contento, giocare così è inaccettabile”. Breda sembra essere sulla graticola: una sconfitta oggi potrebbe segnarne la fine del rapporto con la formazione umbra; da parte sua ha ammesso che la sua Ternana non si può permettre di non sfruttare le sue armi e commettere tanti errori che alla fine si rivelano decisivi per il risultato finale. In più ci si è messa anche la sfortuna, che ha tolto di mezzo Felipe Avenatti, uno dei più propositivi. “Perdere Avenatti ci ha tolto certezze” ha detto Breda, che ha fatto sapere come oggi potrebbe non essere della partita: “Ha preso una botta ed è in forse”. 

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-LANCIANO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Allo Stadio Liberati si affrontano la Ternana e il Virtus Lanciano in una gara che potrebbe rilanciare una delle due squadre. Andiamo a vedere chi rischia di saltare l'ultima gara del girone di andata in caso di ammonizione presa oggi. Sono diffidati Coppola (Ternana) e Pucino (Virtus Lanciano).

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-LANCIANO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – La Ternana giocherà contro il Lanciano questa sera a partire dalle ore 20.30. Andiamo a vedere insieme quali potrebbero essere i protagonisti della sfida valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B. Partiamo dalla compagine di Terni, dove è senza dubbio interessante la stagione del centrocampista offensivo Falletti, il capocannoniere della propria squadra. Bene anche il compagno di reparto Furlan e Palumbo. In casa Lanciano, invece, attenzione a Piccolo, che ha già segnato otto reti in questa stagione, e bene anche il centrocampista Di Cecco, senza dubbio fra gli elementi migliori della squadra di D’Aversa.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-LANCIANO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – La Ternana ospiterà questa sera a partire dalle ore 20.30 il Lanciano, per una gara facente parte del 20esimo turno del campionato di Serie B 2015-2015, penultima giornata della cadetta nell’anno solare. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori assenti dei due schieramenti. Partiamo dalla squadra di Terni allenata da mister Breda, dove troviamo Ceravolo, Gondo, Dianda, Avenatti e Signorelli, tutti fermi ai box per infortuni vari. Sta meglio la compagine chietina allenata da D’Aversa, dove si registrano le defezioni dei soli Ferrari e Ze Eduardo. In entrambi gli schieramenti non abbiamo calciatori squalificati.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-LANCIANO: QUOTE, ULTIME NOTIZIE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Ternana Lanciano. Alle ore 20:30 presso lo stadio Libero Liberati di Terni va in scena la partita Ternana-Lanciano, valida per la 20^ giornata del campionato di Serie B 2015/2016. I padroni di casa sono reduci da una pesante sconfitta per 4-0 sul campo del Cesena, giunta dopo che nel precedente turno c'era stata invece una vittoria con lo stesso risultato sul Como. Periodo di alti e bassi per gli umbri, che occupano il quindicesimo posto della classifica con 22 punti, sole due lunghezze sopra la zona playout. La compagine ospite invece è in una situazine più difficile, essendo penultima in graduatoria con soli 14 punti e distnte sette lunghezze dalla salvezza. Nell'ultima giornata è arrivata una sconfitta casalinga per 2-1 contro il Pescara, si è trattato del quarto ko consecutivo. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni Ternana Lanciano.

TERNANA-LANCIANO, QUOTE E PRONOSTICO – Secondo quanto fornito dall’agenzia di scommesse Snai, la Ternana è la squadra favorita nella gara di oggi, con la quota per l’1 pari a 1.95, contro il 4.25 assegnato al successo del Lanciano in trasferta. Il pareggio, infine, paga 3.15 volte la nostra puntata.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Roberto Breda ha praticamente a disposizione tutta la rosa da cui attingere per schierare la formazione di oggi. Sarà confermato ancora il modulo 4-2-3-1 con la batteria di trequartisti composta da Faletti, Furlan e Ceravolo a supporto dell'unica punta, Avenatti, l'uomo più atteso in casa rossoverde. A guidare il centrocampo il duo Busellato-Coppola, chiamato a dare equilibrio, sostanza ma anche qualità alla squadra. In difesa davanti al portiere Mazzoni agiranno, da destra a sinistra, Zanon, Gonzalez, Valjent e Vitale.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Il tecnico Roberto D'Aversa oggi si potrebbe giocare la panchina e per l'occasione recupera Aquilanti, di rientro dalla squalifica e sicuro titolare al centro di una difesa completata dall'estremo difensore Casadei, dai terzini Pucino e Mammarella, dall'altro centrale Amenta. In mezzo al campo nel 4-3-2-1 agiranno Di Francesco, Bacinovic e Paghera. Alle spalle del centravanti Lanini dovrebbero giostrare Marilungo e Piccolo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-LANCIANO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >