BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Vicenza-Latina: quote, ultime novità. Dichiarazioni (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-LATINA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. DICHIARAZIONI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Ci avviciniamo a Vicenza-Latina riprendendo le parole che Mario Somma, allenatore dei laziali, ha pronunciato dopo il brillante pareggio ottenuto contro la capolista Crotone. “Il risultato è giusto: non abbiamo alcun rammarico” ha detto Somma. “Il pareggio ci restituisce morale, non si può sempre perdere. Il lavoro ci ha premiati, il risultato lo ha deciso un episodio ma siamo soddisfatti”. Dopo i complimenti di rito al Crotone, Somma ha poi parlato dell’impegno contro il Vicenza rivelando alcune scelte obbligate di formazione: sappiamo di Scaglia e Olivera squalificati, in più “Schiattarella ha accusato problemi fisici e potrebbe non farcela”. Per quanto riguarda il Vicenza, nessuna parola: il presidente ha deciso di mandare la squadra in ritiro punitivo a seguito della pesante sconfitta di Chiavari contro la Virtus Entella (1-4).

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-LATINA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Si affrontano allo Stadio Romeo Menti il Vicenza di Pasquale Marino e il Latina di Mario Somma per una gara che regalerà sicuramente grandi emozioni. Ci sono diversi giocatori che in caso di ammonizione rischiano di saltare la prossima sfida di campionato. Sono diffidati D'Elia, Sampirisi (Vicenza), Brosco, Calderoni, Esposito e Schiattarella (Latina).

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-LATINA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Il Vicenza giocherà al Menti questa sera contro il Latina, ventesimo turno della Serie B. Quali potrebbero essere i protagonisti della partita in questione? Partiamo dalla squadra padrone di casa allenata da Marino, dove scegliamo Raicevic, senza dubbio fra le sorprese di questa stagione, con sette reti all’attivo. Bene anche i due esterni d’attacco Galano e Giacomelli. Nel Latina di Torrente, invece, puntiamo sui due esterni, leggasi Acosty a destra e Dumitru a sinistra, rispettivamente a quota sei e tre marcature, entrambi classe 1991 di ottime prospettive.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-LATINA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Il Vicenza scenderà in campo questa sera a partire dalle ore 20.30, fra le mura domestiche del Romeo Menti, dove sbarcherà il Latina, per il ventesimo appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a scoprire l’elenco dei calciatori indisponibili per la gara di questa sera, per via di infortuni o squalifiche. Fra le fila biancorosse, Marino dovrà rinunciare alla solita lunga lista di assenti composta precisamente da Brighenti, Gentili, Manfredini, Pinato, Pozzi, Vita. Diversi grattacapi anche in casa Latina, dove Somma non potrà contare sul trio composto da Di Gennaro, Marchionni, Bandinelli, tutti e tre infortunati, con l’aggiunta dei due squalificati Olivera e Scaglia.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-LATINA: QUOTE, ULTIME NOTIZIE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) – Vicenza-Latina. Il Vicenza tornerà in campo questa sera, a partire dalle ore 20.30. Di scena la sfida contro il Latina in programma al Romeo Menti, match che sarà valido per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, il penultimo appuntamento con la cadetta per l’anno solare che sta per volgere alla conclusione. Difficoltoso il campionato dei biancorossi, che sono diciottesimo assoluti in classifica, con 20 punti conquistati dopo quattro vittorie, otto pareggi e sette sconfitte. Lo scorso turno, sconfitta pesante con l’Entella per 4 a 1. Il Latina, invece, è reduce dal bel pareggio interno per due a due contro il Crotone, e in classifica è a quota 21 punti, che valgono il 16esimo posto assoluto con cinque vittorie, sei pareggi e otto sconfitte. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Vicenza-Latina.

VICENZA-LATINA, QUOTE E PRONOSTICO – Secondo le quote fornite dall’agenzia Snai, il Vicenza è la squadra favorita nel match di oggi, con la quota per l’1 pari a 2.15, contro il segno 2 che è invece quotato a 3.80. Più probabile il pareggio, dato a 2.95.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA – Per la gara di questa sera è sempre stracolma l’infermeria di casa Vicenza. Mister Marino dovrà rinunciare a Brighenti, Gentili, Manfredini, Pinato, Pozzi e Vita, a cui va aggiunto Sampirisi, squalificato dopo lo scorso turno. E’ ipotizzabile un 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Raicevic punta centrale, spalleggiato da Galano e Giacomelli, i due esterni. A centrocampo, la cabina di regia sarà affidata ai piedi di Modic, con Gagliardini interno di destra e Cinelli sul versante opposto. Infine la difesa, dove El Hasni e Mantovani saranno i due centrali, con Laverone e D’Elia schierati nella posizione di terzini, rispettivamente di destra e di sinistra. In porta andrà Vigorito.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – Tre invece gli assenti fra le fila del Latina, a cominciare dai due squalificati Scaglia e Olivera. In infermeria invece, ancora il portiere titolare Di Gennaro. Somma pensa ad un 4-2-3-1 con Farelli schierato fra i pali, retroguardia a quattro composta da Baldanzeddu nel ruolo di terzino destro con Calderoni a sinistra, mentre in mezzo ci saranno i due centrali Esposito e Dellafiore. A centrocampo, Marchionni potrebbe prendere il posto di Olivera sulla linea mediana, affiancato da Moretti. Infine l’attacco, con il numero 9 Corvia punta centrale, spalleggiato da Schiattarella nella classica posizione di trequartista con Dumitru esterno di destra e Acosty sulla fascia sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-LATINA: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >