BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Spezia-Como (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: vince l'equilibrio (Serie B 2015, oggi 23 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA SPEZIA-COMO (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. VINCE L'EQUILIBRIO  (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Si è chiusa sul risultato di uno a uno la sfida del Picco tra Spezia e Como. I lariani passano in vantaggio attorno al sessantacinquesimo minuto con un gol di Bessa, che infila in rete un bel cross dalla destra di Ganz. La reazione dei bianconeri è pressochè immediata, con Nenè che dagli undici metri calcia di potenza e gonfia la rete per il pareggio defintivo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)

DIRETTA SPEZIA-COMO (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. PAREGGIA NENE' (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Quando siamo giunti attorno al settantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Spezia e Como è fermo sull'uno a uno. I lariani passano in vantaggio al sessantacinquesimo minuto Ganz va via sulla destra e confeziona un assist per Bessa che infila in rete con una conclusione di precisione. Passano dieci minuti e i padroni di casa riacciuffano il punteggio con un calcio di rigore realizzato da Nenè che pareggia i conti con un'esecuzione violentissima. 

DIRETTA SPEZIA-COMO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. SQUADRE AL RIPOSO (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Si è chiuso sul risultato di zero a zero il primo tempo del Picco tra Spezia e Como. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti piuttosto equilibrati, con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Lariani pericolosi nella prima parte della gara, bianconeri più spumeggianti nella fase finale. Al ventiquattresimo ci ha provato Ganz, ma il suo tiro di destro finisce tra le braccia di Chichizola; gli aquilotti replicano con una conclusione aerea da parte di Calaiò che termina sul fondo. Al quarantesimo è Canadjija a farsi vivo ma la sua conclusione viene murata. 

DIRETTA SPEZIA-COMO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. OSPITI PROPOSITIVI (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - E' cominciata da circa venti minuti di gioco la sfida del Picco tra Spezia e Como, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Parte meglio la compagine lariana con un inserimento pericoloso da parte di Ganz che viene anticipato all'ultimo dalla difesa di casa. I bianconeri rispondono con una conclusione di mancino di Calaiò, bravo Scuffet a bloccare a terra. Poco dopo ospiti ancora pericolosi con Ebagua, il cui tiro di testa termina alto sopra la traversa. 

DIRETTA SPEZIA-COMO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Spezia-Como sta per cominciare: diamo subito uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita del Picco. Lo Spezia cerca punti utili per arrivare in zona playoff, mentre il Como fanalino di coda non può più fallire se vuole salvarsi. Calcio d’inizio alle ore 20:30. SPEZIA (4-4-2): Chichizola, Postigo, Juande, Nené, Calaiò, Migliore, Situm, Terzi, Martic, Misic, Canadjija. In panchina: Sluga, Valentini, Milos, Catellani, Rossi, Errasti, Tamas, Brezovec, Azzi. Allenatore: Domenico Di Carlo COMO (4-3-1-2): Scuffet, Bessa, S. Ganz, Ghezzal, Fietta, Madonna, Brillante, Ebagua, Marconi, Cassetti, Casasola. In panchina: Crispino, Ambrosini, Casoli, N. Minotti, Cortesi, Benedicic, Scapuzzi, Bentivegna, Jakimovski. Allenatore: Gianluca Festa 

DIRETTA SPEZIA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015): LA CHIAVE TATTICA - Tutta la concretezza del 4-4-2 disegnato da Mimmo Di Carlo per lo Spezia si è potuta ammirare nella vittoria dell'Olimpico contro la Roma. Anche in campionato però i liguri si sono resi protagonisti di una svolta, dimenticando i tracolli sotto la guida di Bjelica con la difesa che è riuscita di nuovo a trovare un equilibrio certo. La scalata da compiere in classifica è ancora lunga, ma settimana dopo settimana lo Spezia sta dimostrando di poter tornare protagonista. Nel 4-3-1-2 di Gianluca Festa i problemi maggiori continuano ad arrivare dalla difesa. Il Como con trentaquattro reti incassate resta la peggior retroguardia della Serie B, e contro l'Avellino anche il reparto offensivo non ha certo brillato per efficacia. Problemi che andranno probabilmente risolti con innesti mirati durante il mercato di gennaio per i lariani. 

DIRETTA SPEZIA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Spezia-Como si gioca tra poco; si tratta di due squadre che faticano a segnare e che di conseguenza non sono riuscite al momento a perseguire i rispettivi obiettivi. Per lo Spezia i gol realizzati sono 20; davvero pochi rispetto al potenziale offensivo, ma dietro la coppia Andrea Catellani-Nené (4 a testa) si fa davvero fatica (solo 2 reti per Emanuele Calaiò). Anche il Como ha un reparto offensivo niente male, almeno come nomi; Simone Ganz ha dimostrato di saper segnare anche in Serie B (5 gol in 12 partite) ma gli altri si sono persi e il totale dice 14 gol (peggio solo l’Ascoli). Soltanto 2 reti per Giulio Ebagua, uno per il giovane Accurso Bentivegna; il Como in particolare non ha mai segnato nei quarto d’ora centrali dei due tempi, trovando una sola rete tra il 16’ e il 45’. 

DIRETTA SPEZIA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015) - Inizia tra poco Spezia-Como. Lo Spezia si trova a tre punti dalla zona playoff e nelle ultime cinque gare ha realizzato tre vittorie contro Latina, Vicenza e Salernitana, ed ha pareggiato in campionato con il Pescara ed in Coppa Italia con la Roma, vincendo poi ai calci di rigore passando ai quarti di finale della competizione. Il Como, invece, all'ultimo posto in classifica ha perso tre match di fila contro Avellino, Ternana e Crotone e pareggiato con Cagliari e Bari nelle ultime cinque partite. In casa lo Spezia ha totalizzato nove punti grazie alle tre vittorie consecutive e con le due sconfitte, mentre il Como fuori casa ha totalizzato solo due punti pareggiando due gare e perdendone tre. Nella stagione 2010/2011 di Lega Pro all'andata è terminata 1-1, mentre al ritorno è terminata 2-1 a favore del Como. Dal 2000 ad oggi i precedenti parlano di tre vittorie per il Como e tre pareggi tra Spezia e Como. 

DIRETTA SPEZIA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015) - Spezia-Como sarà diretta dall'arbitro Rapuano. Un'occasione importante per i liguri guidati da Mimmo Di Carlo contro l'ultima della classe: infatti, nella ventesima giornata di Serie B in programma stasera alle ore 20.30, i bianconeri avranno l'occasione per riuscire a dare continuità ad un cammino che si è fatto eccellente dal momento dell'arrivo del nuovo allenatore in panchina. L'ultima settimana ha avuto addirittura un sapore storico per lo Spezia, capace di eliminare in trasferta la Roma nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una delle prime sedici formazioni della Champions League è stata costretta ad inchinarsi di fronte ai bianconeri, che hanno poi ottenuto un ottimo pareggio in casa di una delle squadre più in forma del campionato cadetto, il Brescia.

Per gli spezzini si tratta insomma sicuramente di uno dei casi in cui il cambio di allenatore porta i frutti sperati. Così non è stato invece per il Como, rimasto fermo all'ultimo posto in classifica anche dopo l'arrivo di Gianluca Festa sulla panchina lariana, e ancora a secco di vittorie dopo il cambio della guardia fra l'attuale allenatore e l'ex Carlo Sabatini. 

Sabato scorso i lombardi hanno dovuto mettere in archivio l'ultima amarezza di una stagione fin qui di certo non memorabile. Ko interno contro l'Avellino e zona salvezza ora lontana undici punti, con i play out a loro volta a dieci lunghezze. Al Como servirà ora un girone di ritorno da record per evitare l'immediato ritorno in Lega Pro.

Queste le probabili formazioni dell'incontro di mercoledì sera. Lo Spezia giocherà con il portiere argentino Chichizola come sempre a difesa della porta bianconera, con Terzi e lo spagnolo Postigo difensori centrali, mentre a Valentini toccherà occuparsi dell'out difensivo di destra e a Migliore della corsia opposta. Ciurria e Acampora saranno i centrali di centrocampo, con l'altro spagnolo Juande esterno destro della mediana ed il croato Situm posizionato sulla corsia mancina. Toccherà invece a Calaiò (in gol sul campo del Brescia) e Catellani far coppia in attacco. Nel Como giocheranno Scuffet in porta, Cassetti e l'argentino Casasola al centro della difesa con Ambrosini e Marconi a destra e a sinistra. Lo sloveno Benedicic col brasiliano Bessa e con Fietta giocheranno a centrocampo, con l'algerino Ghezzal trequartista alle spalle del duo offensivo composto da Ganz e dal nigeriano Ebagua.

Quota 1.62 (Paddy Power) per la vittoria interna dello Spezia, quota 7.25 (Eurobet) per i tre punti del Como al 'Picco'. Le quote delle agenzie di scommesse rendono bene l'idea riguardo quanto i liguri vengano considerati favoriti per il match casalingo contro l'ultima della classe. Quota 3.70 (Snai) per l'eventuale pareggio.

La partita di Serie B Spezia-Como sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489625. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite Sky Go. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.