BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ternana-Lanciano (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: parità! (Serie B 2015, oggi 23 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA TERNANA-LANCIANO (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. PARITA'! (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Termina in parità la sfida tra Ternana e Lanciano, 1-1 il risultato finale. Anche nelle fasi conclusive del match non mancano le emozioni in campo, con gli ospiti che vanno vicino al gol con Di Cecco che entra in area, si libera e va al tiro, col pallone che esce di poco. Nel recupero i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di Furlan, ma il Lancio non riesce ad approfittare della superiorità numerica per conquistare i tre punti, alla fine il pareggio è il risultato giusto per quanto si è visto al Liberati.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-LANCIANO (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. PAREGGIO DI FALLETTI! (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Quando mancano solamente cinque minuti al novantesimo, Ternana e Lanciano sono inchiodate sull'1-1. Dopo che al 68' gli ospiti hanno sfiorato il raddoppio con Padovan che non trova la porta per un soffio, al 71' la Ternana trova il gol del pari con Falletti che si gira in un fazzoletto, mette a terra il pallone e lo scarica alle spalle di Casadei per la rete dell'1-1. Tutto da rifare per gli ospiti che si fanno anche prendere dal nervosismo e Ros deve impegnarsi a fondo per tenere a bada gli animi dei giocatori in campo. Al 79' il Lanciano torna in attacco con Piccolo che tenta di aggirare la marcatura di Vitale, non riuscendoci.  

DIRETTA TERNANA-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI RIGIONE! (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Quando siamo giunti al ventesimo minuto del secondo tempo, si è sbloccato il match tra Ternana e Lanciano, con gli ospiti avanti per 1 a 0. Dopo aver sfiorato il gol due minuti prima con Di Matteo, al 50' il Lanciano sblocca il risultato con Rigione che riesce a far superare la linea di porta al pallone, inutile la respinta di Mazzoni, l'arbitro convalida il gol per la gioia degli ospiti e le proteste dei padroni di casa. Ora la Ternana è costretta ad attaccare per riacciuffare almeno il pari e dovrà per forza scoprirsi, concedendo agli avversari spazi per sferrare il colpo del KO in contropiede, tuttavia la maggior parte del gioco si concentra a centrocampo, tanti i contrasti sui palloni che causano numerose interruzioni.  

DIRETTA TERNANA-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. OCCASIONE PER DI CECCO! (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Il primo tempo tra Ternana e Lanciano si è chiuso sullo 0-0. Al 26' Lanciano vicino al gol: cross di Paghera per Di Cecco che calcia a botta sicura, trovando la parata di Mazzoni che salva la Ternana. La paura per il pericolo scampato scuote i giocatori della Ternana che riprendono a macinare gioco in mezzo al campo, ma senza rendersi concreti, mentre gli ospiti sanno rendersi più efficaci sotto porta, come succede al 37' quando Marilungo mette un buon pallone per Di Matteo, che prima del tiro viene anticipato dalla chiusura di Busellato che si salva in calcio d'angolo.  

DIRETTA TERNANA-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. POCHE EMOZIONI IN CAMPO (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Al venticinquesimo minuto del primo tempo non è cambiato il punteggio tra Ternana e Lanciano, ancora ferme sullo 0 a 0, anche se in questa fase del match gli ospiti stanno giocando meglio rispetto ai padroni di casa, che appaiano contratti in campo sebbene giochino tra le mura amiche del Liberati. L'undici di D'Aversa, invece, è messo molto bene in campo e sembra avere le idee piuttosto chiare su come impostare la manovra in fase offensiva. Tuttavia non si segnalano occasioni da gol sia da una parte che dall'altra, al 20' la Ternana ci prova su calcio di punizione, con Casadei che blocca facilmente il pallone.  

DIRETTA TERNANA-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. BUON INIZIO DEGLI OSPITI (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - È iniziata (con un lieve ritardo) la gara al Liberati tra Ternana e Lanciano, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0 a 0. La prima occasione del match è appannaggio degli ospiti con la conclusione di Piccolo al 2' che viene murata dalla difesa avversaria. I padroni di casa rispondono con Falletti che arriva in porta ma trova l'esterno della rete.  

DIRETTA TERNANA-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 2015, OGGI 23 DICEMBRE) - Sta per cominciare Ternana-Lanciano allo stadio Liberati: una partita delicata per entrambe le squadre, con i due allenatori sulla graticola. Vediamo subito quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:30. TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; D. Zanon, A. Gonzalez, Valjent, L. Vitale; Busellato, Zampa; Ceravolo, Falletti, Furlan; Avenatti. In panchina: A. Sala, Masi, Meccariello, Dugandzic, M. Coppola, Gondo, Belloni, Palumbo, Grossi. Allenatore: Roberto Breda LANCIANO (4-3-2-1): Casadei; Pucinio, Rigione, Aquilanti, Mammarella; Paghera, Bacinovic, Di Cecco; A. Piccolo, Di Matteo; Marilungo. In panchina: Aridità, Boldor, Turchi, De Silvestro, F. Di Francesco, Vastola, Padovan, Lanini, Crecco. Allenatore: Roberto D’Aversa 

DIRETTA TERNANA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015): LA CHIAVE TATTICA - Quale sarà la chiave tattica di Ternana-Lanciano? Il 4-2-3-1 di Roberto Breda sta funzionando meglio in casa che in trasferta per la Ternana in questo periodo. La formazione umbra forse non ha una rosa in grado di puntare a grandi traguardi, ma la salvezza sembra alla portata in una stagione in cui nelle retrovie c'è grande equilibrio, senza che la media punti schizzi verso livelli difficili da raggiungere. Vedremo se anche contro la Virtus Lanciano la Ternana riuscirà ad esprimere quella spregiudicatezza vista nelle ultime sfide interne, un atteggiamento che è costato però qualcosa in termini di tenuta difensiva in trasferta. Nella Virtus Lanciano D'Aversa è passato dal 4-3-3 al 4-3-2-1, uno schema ad albero di Natale che non ha risolto però quelli che sono i problemi difensivi di una squadra che ha già incassato ventotto gol, terza peggiore retroguardia del campionato a fronte di un attacco che non riesce a produrre numeri in grado di colmare le lacune della retroguardia. 

DIRETTA TERNANA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Leggiamo qualche statistica di Ternana-Lanciano, partita della ventesima giornata del campionato di Serie B. La Ternana non conosce le mezze misure: ha pareggiato una sola volta nelle 19 partite giocate finora, è successo alla seconda giornata contro il Cagliari (1-1) e da allora per i rossoverdi 8 vittorie e 9 sconfitte. Non è eccezionale il dato sui passaggi completati (58,4%) e l’attacco alla porta potrebbe essere migliore (48%) soprattutto perchè genera un livello di pericolosità del 45,6%. Questo ha portato a 22 gol realizzati; di questi, la maggior parte (12) arrivano nei secondi tempi. Il Lanciano non ha mai vinto fuori casa, nei primi tempi ha segnato solo 6 gol e soprattutto 8 delle 17 realizzazioni portano la firma di Antonio Piccolo. Significa che il resto della squadra ha realizzato 9 gol; Nicola Ferrari, che avrebbe dovuto rappresentare la spalla ideale di Piccolo, per ora si è limitato a due gol in 14 partite. 

DIRETTA TERNANA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015) - Manca ormai poco a Ternana-Lanciano, ventesima giornata di Serie B. La Ternana attualmente occupa il quindicesimo posto in classifica con ventidue punti: nelle ultime cinque partite le Fere hanno vinto tre gare contro Como, Pro Vercelli e Vicenza e perso contro Cesena ed Ascoli. Il Lanciano, al penultimo posto in classifica, ha perso quattro match di fila contro Pescara, Avellino, Cagliari e Novara ed hanno vinto solo contro il Latina. La Ternana in casa ha totalizzato solo sei punti, vincendo due partite e perdendone tre. Il Lanciano invece fuori dalle mura casalinghe ha realizzato solo un punto contro l'Entella. Nella stagione 2014/2015 di Serie B l'andata è terminata a 1-0 a favore del Lanciano (rete di Mammarella), al ritorno 1-1 (reti di Piccolo ed Aquilanti). Dal 2010 ad oggi i precedenti parlano di due vittorie a favore del Lanciano e di ben sette pareggi. 

DIRETTA TERNANA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015) - Ternana-Lanciano sarà diretta dall'arbitro Ros. Oggi, mercoledì 23 dicembre 2015 alle ore 20.30 nella ventesima giornata di Serie B, sarà una delle sfide più delicate del turno pre-natalizio del campionato cadetto. Restano al momento fuori dalla zona play out gli umbri, ma la sconfitta di Cesena, una quaterna difficile da digerire anche e soprattutto sul piano del gioco, rischia di lasciare strascichi per la formazione rossoverde. L'avvento di Breda aveva visto la Ternana cambiare passo, seppur tra alti e bassi che non hanno mai abbandonato la squadra sin dall'inizio della stagione. Ma con il nuovo tecnico la formazione umbra si era resa protagonista di belle imprese anche in trasferta.

Impresa che ora nelle ultime settimane sono arrivare solamente sul campo amico del Liberati, mentre in trasferta gli umbri sono reduci da due sconfitte consecutive. Da quattro ko di fila è invece reduce una Virtus Lanciano che sta attraversando probabilmente il momento più difficile da quando il sodalizio abruzzese è approdato per la prima volta in Serie B. 

Per i rossoneri le cose non funzionano: penultimo posto in classifica a quota quattordici punti, e l'ultima sconfitta interna del derby contro il Pescara non ha di certo contribuito a risollevare il morale dei tifosi, che vedono lo spettro della retrocessione in Lega Pro mai così vicino come in questa stagione. Ed anche la posizione del tecnico D'Aversa appare ormai a rischio.

Probabili formazioni: la Ternana affronterà questo nuovo appuntamento casalingo con Mazzoni in porta alle spalle dello sloveno Valjent e dell'uruguaiano Gonzalez schierati come centrali, mentre Zanon e Vitale saranno i due esterni difensivi, rispettivamente sulle corsie di destra e di sinistra. Coppola e Busellato giocheranno come centrali in un centrocampo in cui Falletti, Furlan e Belloni garantiranno la spinta offensiva alle spalle del bomber uruguagio Avenatti, segnalato in un grande momento di forma ma rimasto a secco nella disastrosa trasferta di Cesena. La Virtus Lanciano risponderà con Casadei in porta, Pucino e il capitano Mammarella sugli out difensivi di destra e di sinistra con Amenta e Rigione centrali. A centrocampo Paghera, Di Francesco e Di Cecco copriranno le spalle ai due elementi di spinta, Piccolo e Marilungo, schierati alle spalle del centravanti di riferimento, Padovan, che proprio con Piccolo potrà trovarsi a scambiare la posizione a partita in corso.

Quota 1.95 (Betfair) per la vittoria interna della Ternana, mentre il pareggio viene proposto ad una quota di 3.30 da Snai e la vittoria della Virtus Lanciano ad una quota di 4.50 da William Hill. Rossoverdi dunque favoriti, capaci di esprimersi meglio in casa come sottolineato, ma anche alla luce del momento nero di un Lanciano a secco di punti ormai da quattro partite consecutive.

La partita di Serie B Ternana-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 9 HD, il numero 259: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489636. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite Sky Go. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.