BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Vicenza-Latina (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: pari prezioso per il Latina (oggi 23 dicembre 2015, Serie B 20^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tifosi del Vicenza (Infophoto)  Tifosi del Vicenza (Infophoto)

DIRETTA VICENZA-LATINA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). PARI PREZIOSO PER IL LATINA - E' finita uno a uno la sfida del Romeo Menti tra i padroni di casa del Vicenza e il Latina. I biancorossi escono fuori nel secondo tempo, sfiorano la rimonta con un palo colpito da Calderoni ed un Giacomelli sempre insidioso. Il tecnico dei veneti però non può ritenersi del tutto contento, non riuscendo più a vincere dal 7 Novembre. Punto molto prezioso, invece, conquistato dal Latina che ferma la striscia negativa di sconfitte di fila fuori casa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (20^ GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-LATINA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). PAREGGIA GALANO - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Vicenza e Latina è fermo sull'uno a uno. Al cinquantatreesimo minuto, infatti, i padroni di casa hanno riacciuffato il pareggio con un gol di Galano. L'azione: Giacomelli porta palla in avanti, lascia partire un cross verso l'area avversaria, Moretti scivola e Galano ne approfitta trovando l'incrocio dei pali alla sinistra del portiere del Latina Farelli. 

DIRETTA VICENZA-LATINA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). GOL DI SCHIATTARELLA - E' ricominciato da pochi minuti il secondo tempo tra Vicenza e Latina, con il risultato di uno a zero in favore della formazione nerazzurra. La squadra ospite, infatti, è passata in vantaggio al trentaseiesimo minuto del primo tempo. L'azione del gol: la difesa biancorossa commette una grave disattenzione, Corvia recupera la sfera e scarica per Schiattarella che con il destro conclude di precisione e pesca l'angolino per il vantaggio.

DIRETTA VICENZA-LATINA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). BELLA PARATA DI FARELLI - E' cominciata da oltre venticinque minuti di gioco la sfida del Romeo Menti tra Vicenza e Latina, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. I padroni di casa stanno facendo la partita e attorno al diciassettesimo minuto ci provano con una conclusione fuori misura da parte di Giacomelli. Un minuto dopo il calciatore dei biancorossi ritenta il tiro ma la palla non trova lo specchio della porta. Al ventiquattresimo altra opportunità per i padroni di casa con un siluro di Galano che obbliga Farelli alla parata. Non si sblocca. 

DIRETTA VICENZA-LATINA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015). FORMAZIONI UFFICIALI - Vediamo le formazioni ufficiali di Vicenza-Latina, partita in programma allo stadio Romeo Menti e valida per la 20^giornata del campionato di Serie B. Vicenza (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, El Hasni, D’Elia; Galano, Urso, Cinelli; Gatto, Raicevic, Giacomelli In panchina: Marcone, Pazienza, Sbrissa, Pettinari, Mantovani, Gagliardini, Bianchi, Modic, Rinaudo Allenatore: Pasquale Marino Latina (4-2-3-1): Farelli; Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Calderoni; Schiattarella, Mbaye; Acosty, Moretti, Dumitru; Corvia In panchina: De Lucia, Celli, Jefferson, Regoli, Shahinas, Talamo, Ammari, Brosco, Campagna Allenatore: Mario Somma 

DIRETTA VICENZA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015): LA CHIAVE TATTICA - Il 4-3-3 di Marino non manca di equilibrio tattico, ma di brillantezza praticamente in tutti i reparti sì, ed è quello che si è visto nelle ultime settimane. Il Vicenza ha provato a sopperire ad alcune lacune tecniche nella rosa con il lavoro e la potenza atletica in avvio di campionato, ma ora i nodi stanno venendo al pettine e la società dovrà necessariamente intervenire sul mercato di gennaio per provare a cancellare le recenti difficoltà. Servirà soprattutto un bomber di spessore per la categoria, con Raicevic che ha dimostrato di non potersi caricare da solo il peso dell'attacco dei veneti sulle spalle. Nel Latina il 4-2-3-1 di Somma è ancora alla ricerca della giusta continuità. Al momento si può sostanzialmente dire come il rendimento per la squadra pontina non sia cambiato di molto rispetto all'era-Iuliano, con i nerazzurri capaci di buone prove ma anche di cadute repentine che finiscono per vanificare il lavoro messo in piedi in precedenza.

DIRETTA VICENZA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 23 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Le statistiche di Vicenza-Latina, che si gioca questa sera, ci dicono di due squadre che pareggiano spesso; sono addirittura 8 i pari per il Vicenza e nessun’altra squadra ha fatto di più (la Salernitana è allo stesso modo a quota 8), tanto che pur occupando la diciottesima posizione in classifica i veneti hanno perso “solo” 7 volte. Il Latina invece ha 6 pareggi; spicca però per la formazione di Mario Somma il rendimento dell’attacco (24 gol realizzati). Nessuna squadra che si trova dall’undicesima posizione in giù ha segnato più dei laziali; tra quelle nella parte alta della classifica, anche Perugia e Virtus Entella hanno meno gol. Questo spinge il Latina verso la salvezza, almeno per il momento; blindare anche la fase difensiva (26 gol subiti) la classifica potrebbe anche migliorare sensibilmente. 

DIRETTA VICENZA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015) - Non è un buon momento di forma per Vicenza e Latina, rispettivamente al sedicesimo ed al diciottesimo posto. In particolar modo il Vicenza nelle ultime cinque gare ha pareggiato solo il match contro la Salernitana ed ha perso contro Entella, Brescia, Spezia in campionato e contro il Carpi in Coppa Italia. Il Vicenza, in casa, ha realizzato cinque punti nelle ultime cinque partite grazie ad una vittoria e due pareggi. Il Latina, invece, fuori casa non ha portato a casa neanche un punto perdendo cinque gare di fila. Le due squadre si sono incontrate nel campionato di Serie B solo nella stagione 2014/2015 dove sia all'andata che al ritorno i match sono terminati 0-0. La scorsa estate, invece, in amichevole ha vinto il Latina per 3-1 grazie alle reti di Jefferson, Cagliardini, Roberti e Bruscagin.

DIRETTA VICENZA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2015) - Vicenza-Latina sarà diretta dall'arbitro Pezzuto. Un match in cui sarà vietato sprecare punti, potrebbe essere il titolo della partita che andrà in scena questa sera alle ore 20.30 allo stadio Romeo Menti per la ventesima giornata della Serie B. Si affronteranno senza ombra di dubbio due squadre al crocevia della loro stagione. In casa vicentina tutte le preoccupazioni del tecnico Marino in sede di mercato si sono improvvisamente materializzate, con la squadra che dopo un discreto avvio, che lasciava presagire un possibile inserimento in zona play off, è letteralmente crollata. Un solo punto nelle ultime cinque partite, così la formazione veneta è finita in zona play out, appaiata alla Salernitana contro la quale il Vicenza ha ottenuto l'unico punto in questa mesta serie, in uno 0-0 casalingo che è apparso niente di più di uno scialbo brodino.

Una situazione difficile dalla quale i biancorossi dovranno ora uscire facendo leva su un carattere che è venuto meno nelle ultime settimane, con l'ultimo poker incassato in casa della Virtus Entella che ha preoccupato non poco i tifosi. Carattere che almeno è riuscito a tirar fuori il Latina, che ha recuperato in inferiorità numerica una situazione che pareva ormai compromessa contro la capolista Crotone. Un punto che mantiente sopra di una lunghezza dal Vicenza e dalla zona play out i pontini allenati da Somma, ma quello del Menti appare già chiaramente come uno scontro diretto in chiave salvezza tra le due formazioni. 

Queste saranno le probabili formazioni che si fronteggeranno mercoledì sera: Vicenza in campo con Vigorito tra i pali, Sampirisi e Mantovani come centrali in una difesa completata da Laverone a destra e da D'Elia a sinistra. Il bosniaco Modic sarà confermato in cabina di regia con Gagliardini e Cinelli a centrocampo, mentre il montenegrino Raicevic come di consueto guiderà l'attacco con Giacomelli e Galano a completare il tridente offensivo. Nel Latina giocheranno invece Farelli tra i pali, quindi sulla corsia di destra in difesa ci sarà Baldanzeddu con l'argentino Dellafiore ed Esposito centrali e Calderoni sulla corsia di sinistra. Schiattarella e l'algerino Ammari (in sostituzione dello squalificato Olivera) saranno i vertici bassi di centrocampo con Acosty, Scaglia e Dumitru schierati di supporto al bomber Daniele Corvia.

I bookmaker vedono favorito il Vicenza, nonostante il momento particolarmente difficile affrontato dalla formazione berica recentemente, quotato 2.15 da Snai mentre Sisal Matchpoint propone ad una quota di 3.15 il pareggio e di 4.00 l'eventuale successo esterno del Latina. La partita di Serie B Vicenza-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 7 HD, il numero 257: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489647. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti in tempo reale da tutti i campi: per gli abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite Sky Go. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.