BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Avellino-Entella (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO AVELLINO-ENTELLA (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 20^ GIORNATA) - Quarto successo di fila per l'Avellino che dopo un inizio di stagione piuttosto problematico ha finalmente ingranato la marcia e ora punta ai playoff: al Partenio, la formazione di Tesser ha la meglio sulla Virtus Entella per 2 a 0.

PRIMO TEMPO - Nella prima frazione di gioco parte meglio la formazione ospite che va vicina al gol con Caputo, ma il suo destro termina di pochissimo a lato. E sul capovolgimento di fronte successivo, i padroni di casa trovano il gol che l'Entella ha solamente sfiorato, con Trotta che al 4' sblocca il risultato con un siluro imparabile per Iacobucci. La reazione dell'undici di Aglietti non tarda ad arrivare e già all'8' Costa Ferreira ci prova dalla distanza, mancando di poco la porta. Col passare dei minuti la manovra dell'Entella si fa più pressante con Caputo e Costa Ferreira i più intraprendenti dalle parti di Frattali, ma nessuno dei due è fortunato e trova la porta. Nel frattempo i padroni di casa, che hanno perso Nica per un problema muscolare alla coscia sinistra, cercano di rintuzzare gli attacchi degli avversari e in contropiede, al 40', sfiorano il raddoppio con Gavazzi che da fermo costringe Iacobucci a una parata impegnativa per tenere l'Entella ancora in partita; poco prima dell'intervallo è Nitriansky a trovare lo spazio per arrivare al tiro, mancando lo specchio della porta.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa l'Entella prova a prendere l'iniziativa e al 50' sfiora il pari con Caputo che trova la parata di Frattali. Ma una volta che i giocatori dell'Avellino ritrovano il ritmo che avevano perso nell'intervallo, sono i padroni di casa a salire nuovamente in cattedra. Per fortuna degli ospiti, Iacobucci è in serata sì: prima nega la doppietta a Trotta, poi si supera letteralmente su Castaldo che stava già esultando dopo aver liberato il tiro. A venti minuti dalla fine, in contropiede, l'Avellino si divora letteralmente il gol del 2-0 con Trotta che, servito da Castaldo, si fa ipnotizzare di nuovo da uno strepitoso Iacobucci che con i suoi interventi tiene ancora in partita la formazione di Aglietti, poco incisiva in attacco. E alla fine, a forza di provarci, l'Avellino trova finalmente il KO con l'esterno destro di Trotta che stavolta non sbaglia e mette il pallone alle spalle di Iacobucci per il defnitivo 2-0. Tre punti meritati per la formazione di Tesser che sale a quota 28 punti in classifica, agganciando proprio l'Entella, alla seconda sconfitta nelle ultime tre gare. (Stefano Belli)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI AVELLINO-ENTELLA (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >