BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Salernitana-Cagliari (risultato finale 0-2) info streaming video e tv, cronaca e tabellino: Giannetti-Tello (Serie B 2015, 24 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). LA CHIUDE TELLO! -  Cala il sipario all'Arechi, con il Cagliari che espugna il campo della Salernitana per 2 a 0 e ritrova la vetta della classifica, scavalcando il Crotone. Finale incandescente, con gli ospiti che trovano il gol del raddoppio con Tello che ha l'infelice idea di andare a esultare sotto la curva dei tifosi locali, scatenando così una rissa in campo con i giocatori della Salernitana che vanno a muso duro contro l'autore del gol. Gli animi si surriscaldano, Pairetto deve estrarre ben tre cartellini rossi: espulsi Rossi, Sciaudone e lo stesso Tello per aver provocato gli avversari. Con la Salernitana in nove, la gara di fatto si chiude qui, nei 6 minuti di recupero concessi dall'arbitro per recuperare il tempo perduto i padroni di casa non riescono a riaprire la gara. L'incontro finisce tra i fischi del pubblico per quanto successo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE  - - CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI SALERNITANA-CAGLIARI 0-2

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). I PADRONI DI CASA CERCANO IL PARI -  Al trentacinquesimo minuto del secondo tempo, il Cagliari è sempre avanti 1 a 0 sulla Salernitana. I padroni di casa sono riusciti a riportarsi in avanti e a creare azioni pericolosi per gli avversari. Al 61' la conclusione di Odjer viene ribattuta da Ceppitelli, un intervento decisivo visto che il pallone sarebbe entrato in porta. L'undici di Torrente resta in zona d'attacco, ma la difesa del Cagliari fa buona guardia. Da segnalare che la Salernitana ha ben 6 giocatori ammoniti, Pairetto non è stato certamente tenero nei confronti dei padroni di casa, sanzionando duramente ogni intervento irregolare.  

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). CI PROVA FOSSATI! -  Quando all'Arechi siamo giunti al decimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Salernitana-Cagliari resta di 1 a 0 in favore della formazione di Rastelli. In questo inizio di ripresa non è successo granché in campo, i padroni di casa continuano a faticare, mentre gli ospiti sono in controllo. Al 55' il Cagliari batte un calcio di punizione con Di Gennaro, Salamon stacca di testa ma spedisce il pallone sopra la traversa. Un minuto più tardi conclusione di Fossati direttamente su Terracciano.  

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). TRAVERSA DI DI GENNARO! - Alla fine del primo tempo, il Cagliari conduce sulla Salernitana per 1 a 0. Dopo aver segnato con Giannetti il gol che ha sbloccato il match, gli ospiti allenati da Rastelli sono riusciti ad alzare il baricentro e a prendere il controllo della partita, con i padroni di casa che hanno assunto un atteggiamento più passivo dopo l'inizio baldanzoso. Al 31' il Cagliari colpisce la traversa con Di Gennaro che va dunque vicinissimo allo 0-2. Nei minuti successivi l'undici di Rastelli restano in zona d'attacco, mentre ora la Salernitana fatica a costruire gioco, con tre suoi giocatori già ammoniti e che devono stare attenti a non prendere il secondo giallo. Dopo un minuto di recupero, l'arbitro Pairetto manda tutti negli spogliatoi per l'intervallo, tra 15 minuti circa l'inizio della seconda frazione di gioco.  

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). GOL DI GIANNETTI! - Alla mezz'ora del primo tempo, il punteggio di Salernitana-Cagliari vede gli ospiti vincere per 1 a 0. Gara che viene giocata sempre su ritmi alti, padroni di casa di nuovo in avanti all'11' con la conclusione di Pestrin (che però era in fuorigioco) parata da Storari. Al 17' il giovane Barella va al tiro, ma il pallone si spegne mestamente sul fondo. Al 18' Gabionetta ci prova di testa, ma sulla sua strada trova Storari che è posizionato bene tra i pali. Un minuto dopo palla gol per il Cagliari, Munari stacca di testa e trova l'ottima parata di Terracciano che salva la Salernitana. Al 29' gli ospiti trovano la via del gol con Giannetti che, su assist di Barella, deposita il pallone alle spalle di Terracciano per l'1 a 0 del Cagliari.  

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). AVVIO SPRINT DEI PADRONI DI CASA! - È iniziato all'Arechi, il posticipo della 20^ giornata di Serie B 2015-2016 tra Salernitana e Cagliari, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0 a 0. Partono forte i padroni di casa che già al 1' creano una palla gol con il lancio lungo di Gabionetta per Coda che non riesce ad agganciare il pallone, anticipato dall'uscita di Storari. Salernitana a trazione anteriore che va di nuovo al tiro al 3' sempre con Coda, trovando nuovamente l'opposizione del portiere del Cagliari. Al 5' altra incursione sulla fascia sinistra di Gabionetta che prova a mettere un pallone in mezzo per Coda, Storari in uscita intercetta la sfera. La formazione di Rastelli non riesce a uscire dalla propria metà campo, schiacciata dal pressing asfissiante dei giocatori di Torrente, ma al 6' anche il Cagliari arriva al tiro con la gran botta dalla distanza di Di Gennaro che costringe Terracciano all'intervento. All'8' ospiti vicini al gol con Giannetti che serve Sau, chiuso dall'uscita di Terracciano che mette il pallone in corner.  

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Salernitana-Cagliari sta per cominciare: andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita che chiude la ventesima giornata del campionato di Serie B. Grande occasione per il Cagliari, che con una vittoria tornerebbe in testa alla classifica; la Salernitana invece può abbandonare la zona playout prendendosi i tre punti. Calcio d’inizio alle ore 20:30. SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Lanzaro, Empereur, Trevisan; Colombo, D. Moro, Pestrin, Odjer, A. Rossi; Gabionetta, M. Coda. Allenatore: Vincenzo Torrente CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, D. Di Gennaro, Fossati; Barella; Giannetti, Sau. Allenatore: Massimo Rastelli 

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Salernitana-Cagliari inizia tra poco; andiamo a vedere come si schierano in campo le due squadre nel posticipo della ventesima giornata di Serie B. Il 4-3-3 di Vincenzo Torrente continua a far fatica in attacco, col tecnico della Salernitana che non si fida ancora al cento per cento di un Donnarumma che è parso però finora l'unico elemento capace di andare a segno con continuità nella stagione della Salernitana. Il rendimento esterno dei campani fuori dall'Arechi poi resta disastroso. Ancora nessuna vittoria in trasferta, ed il fattore campo sembra il fattore principale a cui aggrapparsi per provare a fare il grande colpo contro il Cagliari. Che Massimo Rastelli continuerà sempre a schierare con un 4-3-1-2 che sta recuperando la forma migliore di Marco Sau. Il bomber è finalmente tornato a segno in campionato contro il Bari, anche se la partita contro il pugliesi si è chiusa proprio con un rigore sbagliato dall'attaccante, un errore fortunatamente per i rossoblu senza conseguenze per il risultato finale. 

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I TESTA A TESTA (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Salerrnitana-Cagliari, il posticipo che chiude la ventesima giornata del campionato di Serie B, è una partita quasi inedita per gli anni recenti. La Salernitana infatti ha passato molto tempo in Lega Pro, mentre il Cagliari come sappiamo non retrocedeva in Serie B da quasi dieci anni e dunque l’incrocio arriva dopo addirittura undici anni e mezzo. Quasi 12 anni se consideriamo quello che si era giocato all’Arechi, il 6 gennaio 2004: la Salernitana di Stefano Pioli aveva vinto 3-2 contro il Cagliari di Edy Reja, che aveva sostituito Giampiero Ventura e che avrebbe centrato la promozione in Serie A con 83 punti (primo posto insieme al Palermo). La Salernitana, sconfitta al Sant’Elia per 3-1 nella partita di ritorno, era comunque riuscita a ottenere la salvezza (quindicesimo posto con 55 punti); era quello il campionato famoso a 24 squadre. Approfondendo il discorso, dalla stagione di Serie A 1998-1999 a oggi le due squadre si sono affrontate a Salerno in sei occasioni: quattro vittorie per la Salernitana e due per il Cagliari. 

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Salernitana-Cagliari rischia di essere una partita tra due “opposti”. Spieghiamo perchè: il Cagliari che entrava in questa giornata da secondo in classifica ha il miglior attacco del campionato e la quarta miglior difesa (al pari con la Pro Vercelli), rispettivamente 37 gol realizzati e 18 subiti. La Salernitana invece ha incassato 25 gol che ne fanno una delle peggiori retroguardie del torneo, e ha segnato 19 gol; soltanto sei squadre hanno fatto peggio. Se da una parte Marco Sau ha ritrovato un gol che gli mancava da più di tre mesi (ma nel frattempo ha saltato sei partite per infortunio), dall’altra Denilson Gabionetta non segna dal 26 settembre: fanno 13 partite (quelle giocate) senza rete, e con soli due assist decisivi. Nel frattempo è esploso Alfredo Donnarumma e Massimo Coda ha segnato 3 gol, ma la Salernitana ha bisogno che i tre attaccanti siano in forma nello stesso momento. 

DIRETTA SALERNITANA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 DICEMBRE 2015, SERIE B 20^ GIORNATA) - Salernitana-Cagliari, diretta dall'arbitro Pairetto, sarà quasi un testacoda, oggi alle ore 13.00 nel posticipo che chiuderà la ventesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Vigilia di Natale in campo per campani e sardi che stanno lottando per obiettivi di classifica diametralmente opposti. La formazione allenata da Vincenzo Torrente è reduce da una sconfitta piuttosto netta sul campo del Modena di Hernan Crespo.

Un ko duro da digerire che ha fatto scendere i granata al quartultimo posto in classifica, appaiati al Vicenza a quota venti punti in quella che a fine stagione sarebbe la zona play out. Ancora una volta, dopo i progressi messi in evidenza nella vittoria contro l'Ascoli, la Salernitana non è riuscita a dare continuità ai passi avanti compiuti, mancando l'occasione per navigare verso lidi più tranquilli in classifica. 

E' tornato invece ad un solo punto dalla vetta occupata dal Crotone (fermato sul pari a Latina) il Cagliari, che nel big match contro il Bari ha ottenuto una sofferta ma preziosissima vittoria. Il 'Sant'Elia', al di là del passo falso contro il Como di poche settimane fa, resta la roccaforte della formazione sarda, che nonostante la concorrenza di rivelazioni come il Crotone o il Novara o dello stesso Bari, sembra la candidata più autorevole per la promozione diretta in Serie A. Vedremo se i rossoblu riusciranno ad imporsi anche in un 'Arechi' che si preannuncia caldissimo, per aiutare la Salernitana ad uscire dal momento difficile. 

Le probabili formazioni: la Salernitana scenderà in campo con Terracciano a difesa della porta granata, col brasiliano Empereur confermato al centro della difesa al fianco di Lanzaro. Ci sarà Colombo sulla corsia laterale di destra e Rossi dalla parte opposta a completare la linea difensiva, mentre il ghanese Odjer, Bovo e Moro completeranno la linea mediana. In attacco si rivedrà l'ex Benevento Eusepi, col brasiliano Gabionetta e il bomber Coda a formare un tridente offensivo rimasto però all'asciutto nella delicata sfida di Modena.

Il Cagliari giocherà con Storari in porta, il polacco Salamon e Ceppitelli centrali di difesa e Balzano e Pisacane sulle corsie di destra e di sinistra. Il colombiano Tello, Munari e Fossati si occuperanno della zona mediana, mentre in attacco sorretti dal trequartista brasiliano Farias ci saranno Melchiorri e Sau.  

Oggi sarà dunque una vigilia di Natale d'eccezione per la Serie B con Salernitana-Cagliari, sfida che potrà essere seguita in diretta tv esclusiva sul canale 201 di Sky (Sky Sport 1 HD) e su Sky Calcio 1 dove sarà attivo il servizio pay per view (codice d'acquisto 489614) con anche la possibilità - per tutti gli abbonati - della diretta streaming video attivando, senza costi aggiuntivi, l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >