BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER NEWS/ Icardi: il PSG? Vogliamo fare bella figura (Ultime notizie, 24 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Erick Thohir (Infophoto)  Erick Thohir (Infophoto)

INTER NEWS: ICARDI SULL'AMICHEVOLE CONTRO IL PSG (ULTIME NOTIZIE, 24 DICEMBRE) - L’Inter giocherà un’amichevole di lusso il prossimo mercoledì, a Doha contro il PSG che sta dominando il campionato francese ed è agli ottavi di Champions League. E’ solo un’amichevole, ma tutti tengono a fare bella figura; tra questi il capitano Mauro Icardi, che ha parlato di questa partita - come riportato dal Gulf Times - affermando che “sarà una bella occasione, abbiamo tanti tifosi in Qatar e non li vogliamo deludere”. Icardi ha parlato del Paris Saint Germain come di un avversario fortissimo e ha detto che il calcio in Qatar è molto migliorato: “Ci sono tanti top player venuti qui a giocare, i tifosi sono davvero appassionati e conoscono tutto del calcio mondiale. Non vogliamo sfigurare e non vediamo l’ora di incontrare i nostri fan in Medio Oriente”.

INTER NEWS: PRANDELLI COMMENTA IL CAMMINO DEI NERAZZURRI (ULTIME NOTIZIE, 24 DICEMBRE) - Anche Cesare Prandelli ha parlato della prima parte di stagione dell’Inter. Capolista con 36 punti, nonostante la sconfitta in casa contro la Lazio i nerazzurri sono rimasti a guardare tutti dall’alto in basso e dunque con l’avvio del 2016 saranno la squadra da battere per arrivare allo scudetto. Prandelli, ex Commissario Tecnico della Nazionale, ha commentato il campionato delle due milanesi a QS e ha detto che “sarà banale, ma l’Inter in più del Milan ha qualche punto”. Approfondendo il concetto, il tecnico di Orzinuovi ha puntato l’accento sulla programmazione: “Quando programmi, alla fine hai tanta roba in mano”. Un applauso dunque all’Inter e alla società in particolare, capace di costruire un progetto che si sta rivelando vincente.

INTER NEWS: PARLA JOVETIC (ULTIME NOTIZIE, 24 DICEMBRE) - Stevan Jovetic ha parlato ai microfoni di Premium Sport del momento dell’Inter. I nerazzurri sono arrivati alla sosta natalizia con il primo posto in classifica; “non me l’aspettavo, meglio così” ha detto il montenegrino, che ha dato il merito di questo primato al lavoro svolto. Per Jovetic i gol realizzati in campionato sono 4; dopo i tre nelle prime due partite, ha vissuto un lungo digiuno terminato con il tocco sotto del Friuli. “Spero di fare ancora tanti gol e assist” ha detto il numero 10 dell’Inter, che poi ha anche avuto modo di smentire le insistenti voci su presunti dissapori con Mauro Icardi: “la gente parla, ma io e Mauro abbiamo un ottimo rapporto”.

INTER NEWS: PARLA THOHIR (ULTIME NOTIZIE, 24 DICEMBRE) - Erick Thohir, presidente dell'Inter, tramite il profilo ufficiale Twitter del club ha rivelato quali sono i progetti per il presente e per il futuro: "Stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Mancini per competere con i migliori club d'Europa. Siamo primi in classifica dopo 17 partite. Siamo una squadra solida, con una gran voglia di vincere. La nostra strategia è chiara, vogliamo riportare l'Inter nel posto che merita tra i migliori dieci club al mondo". Il patron nerazzurro è molto ambiziono e non è la prima volte che ribadisce le sue intenzioni. L'Inter dal periodo post-triplete aveva cominciato a ridimensionarsi, ma da quest'anno sembra ripartita finalmente con decisione per affermarsi intanto in Italia e poi si punterà anche all'Europa.



© Riproduzione Riservata.