BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MILAN NEWS/ Berlusconi: insegnate alla squadra come si vince (Ultime notizie, 24 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sinisa Mihajlovic (Infophoto)  Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

MILAN NEWS: BERLUSCONI E LA BATTUTA SULLA SQUADRA (ULTIME NOTIZIE, 24 DICEMBRE 2015) - Silvio Berlusoni sarà anche lontano dal Milan e dalle sue vicende, ma naturalmente continua a esserne il suo primo tifoso. Lo ha dimostrato anche nel corso di un colloquio telefonico, nel quale c'è stato il consueto scambio degli auguri di Natale, con i ragazzi della Comunità terapeutica di Trivigliano, in provincia di Frosinone, che nei giorni scorsi avevano invece incontrato il Milan. “So che domenica vi siete visti” ha detto Berlusconi, come riporta Ansa. “Spero che gli abbiate ricordato come si fa a vincere”. Evidentemente sì, visto che per la prima volta in stagione il Milan ha rimontato e vinto una partita, per l’appunto contro il Frosinone.

MILAN NEWS: DIEGO LOPEZ E BALOTELLI SI ALLENANO (ULTIME NOTIZIE, 24 DICEMBRE 2015) - Sinisa Mihajlovic è tornato a casa. La notizia è di ieri, ma è di attualità anche oggi perchè stiamo parlando del Natale, di cui oggi è la vigilia: l’allenatore del Milan ha fatto ritorno a casa dopo ben 24 anni. Mihajlovic viveva a Borovo, in Croazia; all’epoca si chiamava Borovo Selo, e nel maggio 1991 era stata teatro di un sanguinoso incidente che avrebbe portato (insieme ad altri fatti) alla guerra civile in Jugoslavia (la popolazione aveva fatto prigionieri quattro poliziotti croati e il giorno dopo c’era stato uno scontro a fuoco). Mihajlovic, allo scoppio della guerra, si era trasferito in Serbia a Novi Sad, e l’anno seguente era arrivato in quell’Italia che non ha più lasciato. Dopo 24 anni, il tecnico è tornato a visitare i luoghi della sua infanzia e adolescenza.

MILAN NEWS: DIEGO LOPEZ E BALOTELLI SI ALLENANO (ULTIME NOTIZIE, 24 DICEMBRE 2015) - Diego Lopez vuole tornare in campo e per questo motivo per il portiere spagnolo del Milan non sono perviste vacanze. Il 6 gennaio il Milan giocherà contro il Bologna alla ripresa del campionato: l’obiettivo di Diego Lopez è quello di essere a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Scalzato dalla formazione titolare a favore del baby Gianluigi Donnarumma, il portiere spagnolo ha giocato solo 8 partite in questo campionato; ha pagato l’errore di Torino (gol di Baselli sul suo palo) e poi ha accusato un problema al ginocchio. Come si lege su Tuttosport, dunque, Diego Lopez è a Milanello e si sta allenando; con lui anche Mario Balotelli, che si è operato a causa della pubalgia e allo stesso modo vuole tornare a disposizione per la partita contro il Bologna.

MILAN NEWS: SHEVCHENKO PARLA DI BALOTELLI (ULTIME NOTIZIE, 24 DICEMBRE 2015) - L'ex Milan Andriy Shevchenko ai microfoni di Omnisport ha parlato della situazione del Milan di Sinisa Mihajlovic: "Non so quali siano i problemi ma sicuramente penso che il Milan dovrebbe dare più tempo a Mihajlovic. Sta lavorando solo da un paio di mesi, ho visto anche delle belle partite. Vediamo cosa succederà". L'ex campione ucraino successivamente ha parlato anche di Mario Balotelli: "Non so se questa sia la sua ultima occasione, penso che ne avrà altre. Con la qualità che ha, però, è ora che dimostri qualcosa. Auguro a Balotelli di fare molto bene, è un ragazzo che può dare molto di più al calcio". Un consiglio prezioso quello di Sheva per l'attuale attaccante rossonero.



© Riproduzione Riservata.