BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Novara-Cesena (0-0): highlights della partita (Serie B 2015-2016, 20^giornata)

Video Novara-Cesena, risultato finale 0-0: highlights della partita di Serie B disputata mercoledì 23 dicembre 2015 allo stadio Silvio Piola, valida per la 20^giornata

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

E' terminata sul punteggio di zero a zero la sfida di Serie B tra il Novara di Marco Baroni e il Cesena allenato da Drago. Dopo novanta minuti di battaglia le due squadre si sono divise la posta in palio.

Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 51% ed un 49% per gli ospiti. Ammontano a 8 le conclusioni nello specchio della porta da parte degli azzurri, mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in 3 circostanze. 12 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 9 del Cesena. E' stata una partita abbastanza regolare dal punto di vista fisico con 21 falli e 3 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dei padroni di casa, Marco Baroni: "Prestazione bellissima, volevamo la vittoria, ma non ci siamo riusciti. Più di così non si poteva fare. Nel primo tempo abbiamo un po' faticato per i pochi spazi, poi la squadra è cresciuta ed è mancato solo gol. Poco pubblico allo stadio? Noi diamo un giusto messaggio, di impegno e voglia. Cerchiamo di coinvolgerli al meglio".