BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Spezia-Como (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 20^giornata)

Video Spezia-Como, risultato finale 1-1: highlights e gol della partita di Serie B disputata mercoledì 23 dicembre 2015 allo stadio Alberto Picco, valida per la 20^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

E' terminato sul punteggio di uno a uno il match giocato allo stadio Picco tra lo Spezia di Di Carlo e il Como. Le due squadre non sono riuscite a superarsi dopo oltre novanta minuti di battaglia e si sono divise la posta in palio.

Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 52% ed un 48% per gli ospiti. Ammontano a 9 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei liguri mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in 6 circostanze. 15 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 16 del Como. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 31 falli e 7 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico degli aquilotti, Domenico Di Carlo: "Sono rammaricato per non aver ottenuto la vittoria. Abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Mi aspettavo un nostro calo visto che giocavamo l'ottava partita di fila. Il rigore? I rigoristi erano Calaiò e Nenè perché Catellani era in panca. Il prossimo lo batterà lui".

Ecco invece il punto di vista di mister Gianluca Festa: "Il rigore era molto dubbio. Non siamo fortunati ma dobbiamo continuare a credere nella salvezza. Ora recuperiamo le energie e pensiamo al prossimo match".