BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Ternana-Lanciano (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 20^giornata)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO TERNANA-LANCIANO (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 20^GIORNATA) - Al Liberati, Ternana e Lanciano si spartiscono la posta in palio, con gli ospiti di D'Aversa che costringono i padroni di casa al pareggio per 1 a 1.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo succede poco di significativo, con un timido tentativo della Ternana su calcio di punizione. La prima palla gol dell'incontro arriva al 26', con il cross di Paghera (voto 6) per Di Cecco (6,5) che calcia a botta sicura, Mazzoni (6,5) è attento e salva i padroni di casa con una bella parata. Poco prima dell'intervallo, Lanciano ancora pericoloso con Marilungo (6) che serve Di Matteo (6), su di lui arriva l'anticipo di Busellato (6) che mette il pallone in corner.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo, il Lanciano impiega cinque minuti per sbloccare il punteggio, sugli sviluppi di un calcio di punizione Rigione (6,5) di testa mette il pallone oltre la linea di porta, inutile la respinta di Mazzoni quando ormai l'arbitro ha già convalidato il gol. La Ternana, ovviamente, non ci sta a perdere, men che mai in casa, e si riversa in avanti alla ricerca del pari, trovandolo con Falletti (7) che in un fazzoletto trova il modo di coordinarsi, liberare il tiro e mettere il pallone alle spalle di Casadei (6) per l'1-1. Nel finale gli ospiti vanno di nuovo vicino al gol con Di Cecco che non trova lo specchio della porta, mentre i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di Furlan (5), ma ormai non c'è più tempo e il Lanciano non riesce a sfruttare la superiorità numerica. In classifica, il Lanciano resta penultimo a 15 punti, allontanandosi dall'Ascoli che oggi ha vinto, mentre la Ternana sale a 23 punti. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI TERNANA-LANCIANO (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 20^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >