BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Vicenza-Latina (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 20^giornata)

Video Vicenza-Latina, risultato finale 1-1: highlights e gol della partita di Serie B disputata mercoledì 23 dicembre 2015 allo stadio Romeo Menti, valida per la 20^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

E' terminata sul punteggio di uno a uno la sfida del Romeo Menti tra il Vicenza di Marino e il Latina guidato da Somma. Le due squadre si sono divise la posta in palio dopo novanta minuti di battaglia.

Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 58% ed un 42% per gli ospiti. Ammontano a 9 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei veneti mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in 7 circostanze. 16 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 26 del Latina. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con oltre 35 falli e 7 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dei biancorossi, Pasquale Marino ai microfoni di Sky Sport: "Siamo in un brutto momento, dal punto di vista psicologico questo punto è importante. In questo momento pensiamo a recuperare diversi giocatori infortunati, oggi si è visto che dal punto di vista caratteriale abbiamo avuto venti minuti di buon agonismo. Siamo un po' in tensione, ma tutto sommato non facciamo un dramma per gli arbitraggi".