BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ascoli-Spezia (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: successo pesante per l'Ascoli! (Serie B 2015, oggi 27 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ASCOLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE. SUCCESSO PESANTE PER L'ASCOLI! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA)  - E' terminata sul risultato di tre a zero in favore dell'Ascoli, la sfida del Del Duca tra i padroni di casa e lo Spezia allenato da Mimmo Di Carlo. I bianconeri passano in vantaggio all'ottavo minuto della ripresa con un bel gol di Petagna; il raddoppio lo realizza Addae ad un quarto d'ora dal termine, poi Cacia sferra il colpo del definitivo k.o. Aquilotti al tappeto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA ASCOLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. GOL DI PETAGNA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA)  - E' ricominciato da oltre dieci minuti di gioco il secondo tempo del Del Duca tra Ascoli e Spezia, con la formazione di casa avanti uno a zero grazie al gol di Petagna al cinquantatreesimo minuto. L'azione: Giorgi smarca Jankto con una bella giocata, l'esterno si infila in area da rigore e mette dentro per Petagna che trafigge Chicizola con un piatto destro ben calibrato. 

DIRETTA ASCOLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. NON SI SBLOCCA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA)  - Si è chiuso sul punteggio di zero a zero il primo tempo del Del Duca tra Ascoli e Spezia. Le due squadre si stanno affrontando a viso aperto ma non sono riuscite ancora a concretizzare in fase offensiva. Padroni di casa pericolosi attorno al ventitreesimo minuto con un tentativo da parte di Jankto dalla bandierina, sul quale Situm prova ad avventarsi ma deve fare i conti con l'intervento in chiusura da parte di Mengoni. Nel finale altra chance per l'Ascoli con Milanovic che manda fuori dallo specchio della porta con un tentativo aereo. 

DIRETTA ASCOLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. RITMI ALTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA)  - E' cominciata da quasi venti minuti di gioco la sfida del Del Duca tra Ascoli e Spezia, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Aquilotti pericolosi al terzo minuto con una girata da dentro l'area da parte di Cacia ma il pallone rotola sul fondo. I liguri poco dopo vanno vicini al vantaggio con una conclusione violenta da parte di Brezovic che si schianta sul palo. I padroni di casa provano a scuotersi e si ripropongono immediatamente in fase offensiva. Ritmi alti in questa sfida, le due squadre sembrano volersi affrontare a viso aperto. 

DIRETTA ASCOLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA)  - Mancano pochi minuti al calcio di inizio di Ascoli-Spezia, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre stanno completando la fase di riscaldamento, nel frattempo i due allenatori hanno svelato le loro scelte tecniche, diramando le formazioni ufficiali. ASCOLI: Svedkauskas, Mengoni, Carpani, Cinaglia, Jankto, Giorgi, Addae, Cacia, Almici, Milanovic, Petagna. SPEZIA: Chichizola, Valentini, Postigo, Catellani, Calaiò, Migliore, Situm, Terzi, Misic, Canadija, Brezovic. 

DIRETTA ASCOLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Ascoli-Spezia è una partita che non si giocava dal campionato 2012-2013; questo perchè i marchigiani erano in Lega Pro, e hanno poi ottenuto la promozione a tavolino per la squalifica del Teramo. Nell’ultima stagione in cui le due squadre si sono affrontate, l’Ascoli aveva vinto 2-0 al Del Duca (era il 15 settembre) mentre al Picco era stato lo Spezia a imporsi con uno spettacolare 4-3. Nella stagione 2007-2008 invece l’Ascoli aveva vinto 1-0 in casa, a La Spezia era terminata 0-0. Non ci sono altri precedenti ufficiali tra le due squadre; in particolare forma si presenta lo Spezia, che arriva da due vittorie e due pareggi in campionato inframmezzate dalla splendida vittoria in Coppa Italia contro la Roma (ai rigori). 

DIRETTA ASCOLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Ascoli-Spezia attraverso le statistiche principali delle due squadre. Si tratta di due delle formazioni che incassano più reti in tutto il campionato. Per l’Ascoli sono 29: soltanto il Como fa peggio, Avellino, Ternana e Lanciano ne hanno allo stesso modo 29 incassate; in casa però sono soltanto 9 i gol subiti. Lo Spezia invece ha incassato 28 gol, 20 dei quali in trasferta; la differenza di classifica (6 punti) la fa soprattutto il fatto che lo Spezia ha segnato 21 gol, mentre quelli dell’Ascoli sono appena 16 (soltanto due formazioni hanno fatto peggio, con 15).

DIRETTA ASCOLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Ascoli-Spezia, diretta dall'arbitro Saia, si gioca oggi alle ore 15.00 per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Faccia a faccia tra due squadre a caccia del rispettivo salto di qualità: si aspettavano sicuramente qualcosa di più i liguri, che non sono andati oltre il pari casalingo contro il fanalino di coda Como. Dopo il punto strappato a Cagliari e Bari, i lariani si sono ripetuti contro una formazione sulla carta più quotata, ma l'impressione è che lo Spezia, al secondo pareggio consecutivo, non riesca proprio a trovare il passo giusto per inserirsi in zona play off.

L'arrivo di Mimmo Di Carlo in panchina ha senz'altro portato dei benefici, su tutti la storica vittoria in Coppa Italia contro la Roma, ma la squadra si aspettava sicuramente di più dal girone d'andata di questo campionato di Serie B. L'Ascoli ha invece lanciato un importante squillo salvezza contro il Livorno, acuendo la crisi dei labronici ed andando a vincere con un travolgente tre a uno sul campo dei toscani.

La squadra di Devis Mangia vede ora la salvezza diretta lontana solo un punto e sembra essere riuscita a proseguire nella strada intrapresa da quando il nuovo tecnico ha sostituito Petrone sulla panchina bianconera. Risultati incoraggianti che andranno ora confermati nell'ultima dell'anno al 'Del Duca' contro i liguri.

Queste saranno le probabili formazioni che si affronteranno domenica pomeriggio nelle Marche: l'Ascoli scenderà in campo con il numero uno lituano Svedkauskas alle spalle di una difesa a tre composta da Cinaglia, Pecorini e dal serbo Milanovic. Giorgi a destra e Mengoni sulla corsia mancina saranno i due esterni di fascia, con il ceko Jankto, Carpani e il ghanese Addae che copriranno invece le zone centrali. Petagna sarà schierato come trequartista, di sostegno al centravanti Cacia.

Nello Spezia scenderanno in campo il portiere argentino Chichizola alle spalle del croato Martic e di Migliore sulle corsie esterne di destra e di sinistra in difesa, con lo spagnolo Postigo e Terzi che saranno invece i centrali difensivi. Per tre quarti croata sarà la linea a quattro di centrocampo, con Situm, Canadjija e Misic affiancati all'altro spagnolo Juande. Ci saranno Calaiò e Nené a fare invece coppia sul fronte offensivo.

Per quanto riguarda le quote per le scommesse sulla partita, moltiplicatore di 3.00 sia per il successo interno per l'Ascoli sia per il pareggio, con quote rispettivamente offerte da Wiliam Hill e da Betfair. Sisal Matchpoint concede un lieve favore del pronostico allo Spezia, la cui vittoria viene quotata 2.70.

Ascoli-Spezia, oggi pomeriggio alle ore 15.00, potrà essere seguita in diretta tv come tutte le altre partite del campionato di Serie B, collegandosi o sul canale 259 (Sky Calcio 9, disponibile anche in pay per view per chi non fosse in possesso dell'abbonamento al pacchetto Calcio) del boquet satellitare, oppure sul sito skygo.sky.it, dove sarà disponibile la visione in diretta streaming video attivando l'applicazione Sky Go, senza costi aggiuntivi, su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.