BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Brescia-Ternana (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari senza reti (Serie B 2015, oggi 27 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BRESCIA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE. PARI SENZA RETI! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - E' finita zero a zero la sfida del Rigamonti tra Brescia e Ternana, con le due squadre che si sono divise la posta in palio dopo novanta minuti piuttosto combattuti. La formazione biancoblu gioca per quasi tutta la partita in inferiorità numerica ma riesce comunque a resistere e a rendersi pericolosa. Espulso Geijo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA BRESCIA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. TRAVERSA DELLE RONDINELLE! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il punteggio tra Brescia e Ternana è sempre fermo sullo zero a zero. Lombardi subito pericolosi ad inizio ripreso con una punizione di Dall'Ogio, deviata da un avversario, che si va a stampare sulla traversa. Poco dopo scintille tra Caracciolo e Janse, così il direttore di gara Maresca è costretta ad intervenire per placare gli animi. Il Brescia si riporta in avanti con un destro a giro di Dall'Oglio ma la risposta di Mazzoni è pronta. 

DIRETTA BRESCIA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. BEL MATCH AL RIGAMONTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Bel primo tempo allo stadio Rigamonti di Brescia, dove le rondinelle e la Ternana allenata da Breda sono ferme sullo zero a zero. Al decimo minuto i padroni di casa restano in inferiorità numerica per un intervento scorretto di Geijo su Coppola. Gli umbri crescono e sfiorano la rete del vantaggio in due circostanze con Meccariello. Anche il Brescia spreca una buona possibilità con Coly che spara alle stelle da buonissima posizione.  

DIRETTA BRESCIA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. OCCASIONE PER I ROSSOVERDI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - E' cominciata da oltre venti minuti di gioco la sfida del Rigamonti tra Brescia e Ternana, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Rondinelle in inferiorità numerica dal decimo minuto per il fallaccio commesso da Geijo su Coppola; al ventesimo la compagine umbra si rende pericolosa con una punizione dalla trequarti di Falletti e il colpo di testa di Meccariello che Minelli respinge prontamente. 

DIRETTA BRESCIA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Mancano pochi minuti al calcio di inizio di Brescia-Ternana, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre stanno completando la fase di riscaldamento, nel frattempo i due allenatori hanno svelato le loro scelte tecniche, diramando le formazioni ufficiali. Brescia (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Lancini, Antonio Caracciolo, Coly; Dall’Oglio, H’Maidat; Kupisz, Embalo, Geijo; Andrea Caracciolo. A disp.: Arcari; Venuti, Abate, Morosini, Marsura, Martinelli, Camilli, Castellini, Mangraviti. All. Boscaglia. Ternana (4-3-3): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Janse; Valjent, Busellato, Coppola; Faletti, Ceravolo, Avenatti. A disp.: Sala, Vitale, Masi, Dugandzic, Gondo, Zampa, Belloni, Palumbo, Grossi. All. Breda. 

DIRETTA BRESCIA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Andiamo a studiare i testa a testa di Brescia-Ternana. Una partita che ha tanti precedenti, e che si è giocata per la prima volta nel dicembre del 1998 (il Brescia espugnò lo stadio di Terni con un 2-1). Da allora le partite che si sono giocate al Rigamonti, sempre con riferimento alla Serie B, sono sei: la Ternana non ha mai vinto sul campo del Brescia, perdendo tre dei primi quattro episodi e addirittura non riuscendo mai a segnare. In totale gli umbri hanno un gol realizzato a Brescia: quello di un 1-1 andato in scena nel febbraio 2014. L’ultimo precedente è del 20 settembre dello stesso anno, dunque nel campionato scorso: è finita 0-0. 

DIRETTA BRESCIA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Sta per cominciare l’attesa Brescia-Ternana; andiamo a studiare alcune statistiche che riguardano le due squadre. I due cannonieri sono Alex Geijo e Cesar Falletti: per lo spagnolo i gol in campionato sono 9 in 18 partite, dunque esattamente uno ogni due gare con la media di una realizzazione ogni 154 minuti. I gol di Falletti sono invece 6: non si tratta di un cannoniere di ruolo, ma sta trovando continuità sotto porta anche se le statistiche parlano di un gol ogni 227 minuti. Meglio di lui fa un altro giocatore del Brescia, Andrea Caracciolo: con il rigore segnato contro il Bari l’Airone si è portato a quota 7 gol, trovando la rete numero 101 in Serie B (tutte con la maglia del Brescia).

DIRETTA BRESCIA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Brescia-Ternana sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca, oggi alle ore 15.00, e potrebbe essere una sfida decisiva per le Rondinelle per proporsi verso la lotta per la promozione; vale per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Uno scenario difficilmente ipotizzabile ad inizio stagione per il Brescia, ripescati dal campionato di Lega Pro dopo la promozione dell'anno scorso. La squadra di Roberto Boscaglia però ha costruito passo dopo passo la sua fortuna, e la vittoria di Bari nell'ultima giornata disputata in campionato ha confermato come i biancazzurri siano stati una delle realtà più solide nel girone d'andata.

L'occasione per fare ancora punti prima della sosta è ghiotta, ma la Ternana, pur da affrontare in casa, è avversario imprevedibile e di difficile lettura. Questo perché i rossoverdi hanno spesso tradito quelle che erano le indicazioni dei pronostici, cadendo quando sembravano destinati a spiccare il volo e rialzandosi quando la fiducia non era altissima. L'ultimo pari interno contro la Virtus Lanciano non può essere considerato soddisfacente dal tecnico Roberto Breda, che ha visto la squadra mancare diverse occasioni da gol per fare bottino pieno.

La situazione di classifica per gli umbri resta complicata, ma la Ternana rimane comunque al momento fuori dalla zona retrocessione, con due punti di vantaggio sulla zona play out. Andiamo a dare uno sguardo a quelle che saranno le probabili formazioni del match. Il Brescia affronterà la sfida con Minelli in porta e Antonio Caracciolo e Lancini come centrali di difesa. Camilleri a destra e Racine a sinistra saranno i due terzini, mentre allo svizzero Martinelli e a Dall'Oglio toccheranno i compiti di copertura a centrocampo. Marsura, Morosini e il guineano Embalo dovranno invece sostenere l'azione offensiva di Andrea Caracciolo, tornato ormai a tempo pieno al centro dell'attacco. 

Nella Ternana scenderanno in campo Mazzoni tra i pali, Vitale esterno a sinistra e Zanon sull'out opposto nella linea a quattro difensiva completata dallo sloveno Valjent e dall'uruguaiano Gonzalez come centrali. Zampa e Busellato a centrocampo copriranno le spalle a Falletti, Ceravolo e all'ivoriano Gondo, con Furlan squalificato dopo l'espulsione rimediata contro il Lanciano. In avanti, conferma per l'uruguaiano Avenatti.

L'analisi dei bookmaker sulla partita non può non tenere conto della differenza di classifica tra le due formazioni, nonché dell'ottimo momento attraversato dal Brescia, con la squadra di Boscaglia quotata 2.10 da William Hill per la conquista dei tre punti, mentre Paddy Power propone a 4.10 l'eventuale successo esterno della Ternana. Quota di 3.20 proposta da GazzaBet per l'eventuale pareggio.

Brescia-Ternana, oggi pomeriggio alle ore 15.00, si prospetta dunque come una sfida importante per tracciare il bilancio finale del girone d'andata per entrambe le formazioni. Il canale dove seguire la partita in diretta tv sarà il 254 del boquet satellitare (Sky Calcio 4 HD, disponibile anche in pay per view per tutti coloro non abbonati al pacchetto Calcio) con la possibilità della diretta streaming video, attivando l'applicazione Sky Go - che non comporta costi aggiuntivi - su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.