BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cagliari-Pro Vercelli (risultato finale 3-0) info streaming video e tv. Sardi campioni di inverno (Serie B 2015, oggi 27 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CAGLIARI-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: SARDI CAMPIONI DI INVERNO  (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Il Cagliari travolge tre a zero la Pro Vercelli nella sfida interna del Sant'Elia e chiude in vetta il 2015, proclamandosi squadra campione di inverno. In Sardegna va in scena una sfida a senso unico con i rossoblu che si impongono senza troppa fatica con le retid i Joao Pedro, Farias e Fossati. I piemontesi, invece, restano fermi a quota 24 punti in classifica, non troppo lontani dalla zona calda. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA CAGLIARI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: MURRU SFIORA IL TRIS  (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita, il risultato tra Cagliari e Pro Vercelli è sempre fermo sul due a zero in favore della formazione rossoblu. Padroni di casa in pieno controllo, ospiti però pericolosi al sessantaduesimo con una conclusione insidiosa da parte di Scavone ma Storari non si lascia sorprendere. Dieci minuti dopo il Cagliari replica con un tentativo di mancino da parte di Murri che sfiora il palo. Brivido per la difesa piemontese.  

DIRETTA CAGLIARI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: ROSSOBLU IN CONTROLLO  (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Si è chiuso sul risultato di due a zero in favore del Cagliari, il primo tempo tra la formazione sarda e la Pro Vercelli. Rossoblu avanti al quattordicesimo minuto con un gol di Joao Pedro; raddoppio realizzata da Farias al venticinquesimo con una conclusione insidiosa. Padroni di casa vicinissimi al tris prima con Pisacane poi con un tentativo di Sau.

DIRETTA CAGLIARI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: JOAO PEDRO E FARIAS, SARDI AVANTI! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Cagliari e Pro Vercelli è di due a zero in favore della formazione rossoblu. Sardi avanti al quattordicesimo minuto con Joao Pedro che infila con il destro il cross di Sau, battendo l'incolpevole Pigliacelli. Passano dieci giri di lancetta e il Cagliari trova il raddoppio con Farias con un tiro velenoso dalla media distanza. Attorno alla mezzora ci prova anche Pisacane ma il suo tentativo si spegne sull'esterno della rete. 

DIRETTA CAGLIARI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: ROSSOBLU VICINI AL GOL! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – E' cominciata da oltre cinque minuti di gioco la sfida del Sant'Elia tra Cagliari e Pro Vercelli, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Partono meglio i padroni di casa, gestendo con autorità il possesso della palla e creando la prima occasione pericolosa al quarto: la difesa piemontese commette un'ingenuità su Sau, il quale impensierisce Pigliacelli con una conclusione insidiosa. Buon avvio da parte della compagine sarda, inizio in salita per gli ospiti. 

DIRETTA CAGLIARI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Cagliari-Pro Vercelli, partita diretta dall'arbitro Candussio e valida per la ventunesima giornata di Serie B, l'ultima del girone d'andata. Mancano infatti ormai pochi minuti alle 15 e allo stadio Sant'Elia sono state già comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori Massimo Rastelli e Claudio Foscarini. CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Murru; Munari, Di Gennaro, Fossati: João Pedro, Farias, Sau. All. Massimo Rastelli. PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Filippini; Scavone, Ardizzone; Mustacchio, Rossi, Di Roberto; Marchi. All. Claudio Foscarini. 

DIRETTA CAGLIARI-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Cagliari-Pro Vercelli si gioca oggi pomeriggio allo stadio Sant’Elia: la nuova capolista della Serie B ospita una squadra che pensa soprattutto a salvarsi. Diamo uno sguardo ai precedenti della sfida, e scopriamo che… non ce ne sono. Le due squadre non si sono mai affrontate in sfide ufficiali prima d’ora, almeno non negli ultimi 20 anni; possiamo allora studiare lo stato di forma con il quale arrivano a questa partita. Il Cagliari ha vinto le ultime partite, e in precedenza aveva pareggiato a Livorno e perso nettamente a San Siro in Coppa Italia (0-3 dall’Inter); in questa serie ha segnato 8 gol subendone 6. La Pro Vercelli ha vinto solo una delle ultime cinque gare: quella casalinga contro il Cesena (2-0). Ci sono poi tre sconfitte e il pareggio di Trapani, per uno score di 4 gol realizzati e 5 subiti.

DIRETTA CAGLIARI-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Cagliari-Pro Vercelli inizia tra poco: uno sguardo alle statistiche principali di questa partita. Il Cagliari ha il miglior attacco della Serie B: ha segnato 39 gol in 20 partite. Il reparto offensivo in senso stretto produce tanto: 7 gol a testa per Federico Melchiorri e Diego Farias, 6 per Marco Sau e 5 per Niccolò Giannetti. Abbiamo poi 5 reti per Joao Pedro, che fa il trequartista ma viene anche utilizzato a centrocampo; hanno contribuito con 2 reti anche Davide Di Gennaro e Andrés Tello, ma quest’ultimo non potrà essere schierato oggi per squalifica (espulso nel concitato episodio a seguito del suo gol contro la Salernitana). La Pro Verceli invece è una delle peggiori squadre a livello offensivo: ha segnato appena 16 gol e soltanto due - Mattia Mustacchio con 4 e Luca Castiglia con 3 - hanno più di una rete all’attivo. Sorprende il rendimento negativo di Ettore Marchi: l’anno scorso a questo punto della stagione aveva segnato 10 gol, oggi appena uno.

DIRETTA CAGLIARI-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Cagliari-Pro Vercelli, diretta dall'arbitro Candussio, si gioca oggi alle ore 15.00 e sarà un nuovo esame di maturità per la capolista della Serie B 2015-2016 nella ventunesima giornata del campionato, ultima di andata. Dopo aver ritrovato infatti la testa della classifica, i rossoblu puntano a laurearsi campioni d'inverno battendo in casa i piemontesi. Che sono reduci a loro volta da una sconfitta interna contro il Perugia che ha spezzato un po' un buon momento che a dire il vero durava da diverso tempo per la squadra di Foscarini. Tanto che la Pro Vercelli è riuscita a tirarsi su abbastanza brillantemente dalla zona retrocessione, ora lontana tre punti.

I piemontesi sono stati però sconfitti tre volte nelle ultime cinque partite, nelle quali hanno ottenuto solamente quattro punti. L'effetto Foscarini sembra essersi dunque interrotto, ma non sarà facile ritrovare la retta via in casa di un Cagliari che si propone comunque ancora una volta come favorita numero uno per il ritorno in Serie A.

Questo perché finora i sardi sono stati in grado di riconquistare la vetta della classifica sfoggiando la giusta continuità necessaria per un campionato competitivo come quello di Serie B. Certo l'ultima vittoria di Salerno è stata turbolenta, con l'esultanza di Tello costata una rissa e una squalifica per il centrocampista colombiano e per l'attaccante Melchiorri. Un particolare che di certo non può far piacere a Rastelli, a un passo ormai da chiudere in testa alla classifica al giro di boa del girone d'andata. 

Al 'Sant'Elia' si troveranno faccia a faccia le seguenti probabili formazioni: Cagliari in campo con Storari tra i pali, il polacco Salamon e Ceppitelli confermati al centro della linea difensiva con Balzano e Barreca che si occuperanno delle corsie di destra e di sinistra nella linea a quattro della retroguardia rossoblu. Munari, Di Gennaro e Fossati a centrocampo copriranno le spalle a Barella. Quest'ultimo sarà il trequartista, alle spalle di Marco Sau che si è ormai ripreso il suo posto in attacco in tandem con Giannetti.

Nella Pro Vercelli scenderanno in campo Pigliacelli in porta, Bani e il senegalese Coly come centrali e Berra in posizione di terzino destro, mentre Filippini si muoverà sulla corsia opposta. A centrocampo, squalificato Castiglia dopo l'espulsione rimediata contro il Perugia, giocherà Sprocati al fianco di Scavone, con Rossi, Di Roberto e Mustacchio alle spalle di Marchi schierato terminale offensivo. Le assenze di Tello, Melchiorri e del lungodegente Dessena potrebbero cominciare a pesare nello scacchiere tattico disegnato da Rastelli.

Capitolo quote e scommesse: il Cagliari è il favorito d'obbligo della partita, con la vittoria interna della formazione sarda quotata 1.40 da Eurobet, mentre GazzaBet propone a 9.00 volte la posta scommessa il successo esterno della Pro Vercelli. Rossoblu favoritissimi per il titolo d'inverno, dunque, con il pareggio proposto ad una quota di 4.60 da Betfair.

Per quanto riguarda la diretta tv dell'evento, oggi pomeriggio Cagliari-Pro Vercelli andrà in onda sul canale Sky Calcio 1 HD (numero 251 del satellite) con diretta streaming video disponibile sul sito skygo.sky.it per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare, che possono attivare l'applicazione Sky Go (che non comporta costi aggiuntivi) su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.legab.it troverete aggiornamenti e informazioni utili su questa partita e sulla ventunesima giornata di Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.