BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cesena-Avellino (risultato finale 1-2) info streaming video e tv. I lupi espugnano il Manuzzi (Serie B 2015, oggi 27 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CESENA-AVELLINO (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: I LUPI ESPUGNANO IL MANUZZI! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – L'Avellino torna dal Manuzzi con l'intera posta in palio, grazie al successo in rimonta sui padroni di casa del Cesena. Romagnoli avanti con Djuric, poi nella ripresa Bastien e Castaldo realizzano il sorpasso. I campani salgono a quota 31 punti in classifica, agguantano proprio i bianconeri al settimo posto della graduatoria. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA CESENA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: ROSSO AD ARINI! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Cesena e Avellino è di due a uno in favore della compagine biancoverde. Gli irpini, infatti, sono passati in vantaggio al sesssantatreesimo minuto con un gol di Castaldo, che controlla abilmente l'assist di Trotta e mette in rete con un tocco di precisione. Poco dopo biancoverdi in dieci uomini per un fallo di troppo commesso da Arini; proverà ad approfittarne il Cesena, ancora sotto di una rete. 

DIRETTA CESENA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: PAREGGIA BASTIEN! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – E' ricominciato da oltre dieci minuti di gioco il secondo tempo del Manuzzi tra Cesena e Avellino, con il risultato fermo sull'uno a uno. Al cinquantatreesimo minuto, infatti, la compagine irpina ha trovato la rete del pareggio con Bastien. L'azione: l'Avellino conquista un calcio d'angolo, dalla bandierina cross all'indietro per Bastien che con un bel destro infila il pallone alle spalle di Agliardi. 

DIRETTA CESENA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI DJURIC!(OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Cesena e Avellino è di uno a zero in favore della formazione bianconera. Al tredicesimo, infatti, la compagine romagnola è passata in vantaggio con una rete realizzata da Djuric: cross al bacio di Renzetti e conclusione ben calibrata al volo da parte del compagno che trafigge Frattali e porta avanti i suoi. Al diciottesimo ci prova Bastien per gli irpini ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.   

DIRETTA CESENA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: EQUILIBRIO IN AVVIO! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Serie B tra Cesena e Avellino, con il risultato ancora inchiodato sullo zero a zero. Avvio del match piuttosto equilibrato, con i padroni di casa che provano la prima offensiva dopo pochi secondi con Garritano ma il giocatore bianconero commette fallo in attacco. I lupi non stanno a guardare e al sesto guadagnano il primo calcio d'angolo della gara dal quale però non scaturisci nulla di interessante. 

DIRETTA CESENA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Cesena-Avellino, partita diretta dall'arbitro Abisso e valida per la ventunesima giornata di Serie B, l'ultima del girone d'andata. Mancano infatti ormai pochi minuti alle 15 e sono state già comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori Massimo Drago e Attilio Tesser. CESENA (4-3-3): Agliardi; Perico, Magnusson, Caldara, Renzetti; Kone, Cascione, Kessie; Ragusa, Garritano, Djuric. A disp: Menegatti, Lucchini, Valzania, Tabanelli, Molina, Succi, Moncini, Rosseti, De Col. All: Massimo Drago. AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Ligi, Rea, Chiosa; Jidayi, Arini, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Trotta. A disp: Offredi, Bianco, Tutino, Mokulu, Soumare, Petricciuolo, Insigne, Giron, Napol. All: Attilio Tesser. 

DIRETTA CESENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Cesena-Avellino si è giocata in sette occasioni a partire dal settembre 2005, un 3-2 a favore dei bianconeri al Manuzzi. La curiosità di questa partita è che nessuna delle due squadre è mai riuscita a vincere in trasferta; anzi, in sette episodi ci sono state sei vittorie per la squadra di casa. L’unico pareggio è quello del 30 novembre 2013, ed eravamo al Partenio: finì 0-0. Tra questi precedenti c’è anche una partita di Coppa Italia: il 17 agosto 2013 si giocò sempre ad Avellino e gli irpini ebbero la meglio per 1-0. L’ultimo precedente al Manuzzi è quello del 3 maggio 2014: il Cesena, che avrebbe poi centrato la promozione in Serie A, vinse 2-0 grazie ai gol di Michele Camporese e Luca Garritano (su rigore), nel secondo tempo e a distanza di nove minuti uno dall’altro.

DIRETTA CESENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Cesena-Avellino si gioca tra poco; andiamo a scoprire alcune delle statistiche delle due squadre entrando in questa giornata. Il Cesena è una delle migliori squadre casalinghe del campionato: in 10 partite al Manuzzi ha vinto 8 volte, con un pareggio e una sola sconfitta (contro il Bari). Dell’Avellino colpiscono in particolar modo due dati: non ha mai ricevuto un rigore a favore (le altre squadre a zero sono Ternana e Como) ma da cinque partite ha ritrovato il suo bomber Luigi Castaldo, che in 395 minuti ha già segnato due gol di cui uno decisivo. La media è quindi di una rete ogni 197,5 minuti; non ancora sui suoi standard, ma va ricordato che non ha giocato fino a novembre per la squalifica legata a fondi in nero percepiti al tempo della Nocerina.

DIRETTA CESENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Cesena-Avellino, diretta dall'arbitro Abisso, sarà una delle sfide più interessanti fra quelle che, oggi alle ore 15.00, animeranno quella che sarà la ventunesima e ultima giornata del girone d'andata del campionato di Serie B 2015-2016. Una gara tra due squadre in piena zona play off, separate in classifica da soli tre punti. I bianconeri speravano in qualcosa di meglio da questo girone d'andata, ma dopo un ottimo avvio di stagione i romagnoli non sono stati all'altezza delle prime prestazioni. La squadra di Massimo Drago ha comunque sempre dimostrato di avere grande carattere, strappando un importante pari senza reti sul campo di un Novara che si presentava lanciato dalla migliore serie positiva in corso in cadetteria.

A contendere uno dei posti per la promozione in Serie A potrebbe però esserci anche l'Avellino, che dopo i tanti alti e bassi di inizio stagione si presenterà alla sfida del 'Manuzzi' dopo quattro vittorie consecutive contro Pro Vercelli, Virtus Lanciano, Como e Virtus Entella. Un calendario sulla carta agevole ma che gli uomini di Tesser hanno saputo sfruttare alla perfezione, ottenendo dodici punti su dodici.

L'impressione è che gli irpini siano in grado di compiere un vero salto di qualità in classifica dopo aver recuperato elementi importanti. La vera sfida per i biancoverdi per mantenersi ad alti livelli sarà sul piano della continuità, e la trasferta di Cesena potrebbe essere in questo senso un banco di prova fondamentale. 

Queste le probabili formazioni del match del 'Manuzzi'. Cesena in campo con Gomis tra i pali, Perico a destra e Renzetti a sinistra in posizione di terzini, mentre l'islandese Magnusson giocherà al fianco di Caldara al centro della retroguardia. Ci sarà l'ivoriano Kessie assieme a Sensi e a Cascione nel terzetto titolare di centrocampo, mentre Molina e Ragusa affiancheranno in avanti Rosseti in posizione di punta centrale.

L'Avellino risponderà con Frattali a difesa della porta irpina, mentre i due centrali difensivi saranno Jidayi e Chiosa. Il romeno Nica sull'out mancino e il ceko Nitriansky dalla parte opposta saranno i due terzini, con Gavazzi, Arini e D'Angelo confermati nelle loro posizioni a centrocampo. Il belga Bastien sarà il trequartista alle spalle di Castaldo (di nuovo in gol contro la Virtus Entella) e Trotta.  

La forza del Cesena al 'Manuzzi' viene tenuta in grande considerazione dai bookmaker, che quotano 2.10 (Eurobet) il successo interno dei romagnoli. William Hill propone a 3.20 il pareggio, mentre Snai offre ad una quota di 3.85 l'eventuale successo fuori casa dell'Avellino. Una quota interessante per gli irpini che, pur partendo sfavoriti, vengono ritenuti in grado di ottenere il quinto brindisi di fila, a prescindere dal fattore campo avverso.

Oggi per Cesena-Avellino è prevista la diretta tv sul canale Sky Calcio 5 HD (numero 255 del boquet satellitare) con la Serie B che resta un'esclusiva per gli abbonati di Sky, con tutte le partite disponibili anche in diretta streaming video via internet sul sito skygo.sky.it, attivando l'applicazione Sky Go (senza costi aggiuntivi) su PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.