BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Latina-Pescara (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: altri tre punti per l'undici di Oddo! (Serie B 2015, oggi 27 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LATINA-PESCARA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). ALTRI TRE PUNTI PER L'UNDICI DI ODDO! -  Cala il sipario al Francioni, col Pescara che espugna il campo del Latina per 1 a 0 e ottiene un'altra vittoria, salendo a 37 punti in classifica al quarto posto. Nel finale, cercando di sfruttare la superiorità numerica, il Latina chiude in attacco, viceversa il Pescara di Oddo si copre ulteriormente, anche per sopperire all'uomo in meno. All'84' Schiattarella ci prova in semi rovesciata, mandando il pallone sopra la traversa, nel recupero (di ben 6 minuti) altro tentativo sempre da parte di Schiattarella che non trova la precisione. All'ultimo minuto di gioco, cross di Ammari per Corvia che salta più in alto di tutti e schiaccia di testa, ma la conclusione è troppo centrale per Aresti che blocca la sfera senza problemi. Il Latina perde ma esce dal campo a testa alta.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-PESCARA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA LATINA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). GOL ED ESPULSIONE PER MEMUSHAJ! -  Quando mancano solamente dieci minuti al novantesimo, si è sbloccato il punteggio tra Latina e Pescara, con l'undici di Oddo avanti 1 a 0. Esattamente come nella prima frazione di gioco, sono i padroni di casa ad andare più vicini al gol. Al 63' l'undici di Somma sfiora il vantaggio, Dumitru inventa letteralmente un assist per Corvia che in scivolata manca l'impatto col pallone, graziando così gli avversari. Al 68' ospiti in avanti, Fiamozzi mette la palla in mezzo per Mitrita che da ottima posizione e con tutto lo spazio che vuole calcia malissimo il pallone, sciupando così una buona occasione per la formazione di Oddo. Al 75' Latina di nuovo al tiro con Scaglia che prova a scaricare il sinistro, tirando addosso ad Aresti. Al 77' palla gol per il Pescara, Mitrita serve Lapadula che in scivolata prova a scavalcare Farelli, ottimo intervento da parte del portiere del Latina che salva i padroni di casa. All'80' Memushaj sblocca il match con un sinistro che non lascia scampo a Farelli, ma nell'esultanza il giocatore del Pescara si lascia andare a un gestaccio e ottiene il secondo giallo, ospiti in 10.  

DIRETTA LATINA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). CI PROVA LAPADULA! -  Al decimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Latina-Pescara resta sullo 0 a 0. A inizio ripresa la prima occassione è appannaggio degli ospiti, con Lapadula che al 50' va alla conclusione in girata, il tiro però è debole e Farelli blocca senza problemi. I padroni di casa commettono qualche fallo di troppo (soprattutto con Olivera che da qualche minuto sta rischiando l'ammonizione) e così gli ospiti riescono a gestire meglio il possesso palla. Altro infortunio in campo, Cocco prende un duro colpo alla caviglia in uno scontro con Schiattarella, Oddo per precauzione lo toglie dal campo, inserendo al suo posto Mitrita.  

DIRETTA LATINA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). OCCASIONI PER SCAGLIA E COCCO! -  È finito il primo tempo della partita tra Latina e Pescara, con le due squadre ancora ferme sullo 0-0. Negli ultimi quindici minuti di gioco, un'occasione per parte. Al 38' padroni di casa pericolosi su calcio di punizione con Scaglia che calcia direttamente in porta, Aresti è bravo a deviare il pallone sopra la traversa. Da segnalare l'infortunio alla spalla sinistra per Bruscagin che prova a tenere duro ma poi deve alzare bandiera bianca, Somma è costretto a sostituirlo con Mbaye. Al 43' altra azione interessante del Latina, con il tiro cross di Schiattarella che termina alto sopra la traversa. Nel recupero occasione per il Pescara con Cocco che dal limite dell'area prova a sorprendere Farelli, il portiere del Latina riesce a rifugiarsi in calcio d'angolo.  

DIRETTA LATINA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). PALO DI SCHIATTARELLA! -  Quando siamo giunti alla mezz'ora del primo tempo, Latina e Pescara restano inchiodate sullo 0 a 0. In questa fase del match i padroni di casa hanno saputo creare qualche pericolo in più rispetto agli ospiti, che comunque fanno più possesso palla. Al 12' bella azione del Latina che culmina con la conclusione di Dumitru, palla appena sopra la traversa. Al 20' la formazione di Oddo perde Crescenzi, che si procura una distorsione alla caviglia e deve lasciare il campo, al suo posto entra Zampano. Al 25' viene annullato un gol al Pescara, Benali serve l'assist a Cocco che però è in fuorigioco. Al 28' occasione colossale per il Latina in contropiede, Schiattarella si accentra e calcia a botta sicura, facendo tremare la porta di Aresti colpendo il palo.  

DIRETTA LATINA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). RITMI ALTI SIN DALL'INIZIO! -  È iniziato al Francioni l'anticipo della 21^ giornata di Serie B 2015-2016 tra Latina e Pescara, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0 a 0. I padroni di casa trovano subito il tiro al 1' con Ruben Olivera che cerca l'iniziativa personale ma non trova la porta. Al 3' rispondono gli ospiti con Lapadula che dalla distanza prova a sorprendere Farelli, ma il tiro è tutt'altro che impeccabile. Sempre Lapadula, un minuto più tardi, tenta la girata in area ma viene murato dalla difesa del Latina. All'8' l'undici di Somma batte un calcio di punizione, Dumitru tenta la conclusione al volo ma spedisce il pallone lontano dalla porta difesa da Aresti. Sin dal fischio d'inizio, le due squadre stanno giocando a viso aperto e ci sono tutte le premesse per assistere a una bella partita.  

DIRETTA LATINA-PESCARA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Latina-Pescara sta per cominciare: prende il via la 21^ giornata del campionato di Serie B, ultima del girone di andata. Il Pescara cerca punti per confermarsi in zona playoff, vuole risalire il Latina che arriva da due pareggi e sembra comunque in salute. Calcio d’inizio alle ore 12:30, vediamo dunque le formazioni ufficiali delle due squadre. LATINA (4-2-3-1): Farelli; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; R. Olivera, L. Scaglia; Acosty, Schiattarella, Dumitru; Corvia. In panchina: V. De Lucia, Celli, F. Moretti, Jefferson, Regoli, Talamo, Ammari, M. Mbaye, Campagna. Allenatore: Mario Somma PESCARA (4-3-1-2): Aresti; Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; L. Memushaj, Verre, Benali; Caprari; Lapadula, Cocco. In panchina: Aldegani, Zampano, Fornasier, Selasi, Mitrita, Cappelluzzo, Ventola, L. Forte, Logoluso. Allenatore: Massimo Oddo 

DIRETTA LATINA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Si gioca oggi pomeriggio Latina-Pescara; una sfida che era andata in scena nei precedenti due campionati di Serie B. Il dato è interessante: ci dice infatti che nelle prime due occasioni la vittoria è andata alla squadra in trasferta, mentre lo scorso anno il doppio scontro era stato favorevole al Latina che si era imposto per 2-0 al Francioni e aveva pareggiato 1-1 all’Adriatico. Nella partita giocata a Latina i gol erano arrivati nel finale: Federico Viviani aveva trasformato un rigore all’84’ minuto, poi lui stesso aveva trovato la doppietta al 90’. Un rigore lo aveva avuto a disposizione anche il Pescara, al 40’; Levan Memushaj però si era fatto ipnotizzare da Di Gennaro. 

DIRETTA LATINA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Latina-Pescara si gioca tra poco; diamo uno sguardo alle statistiche principali della partita. Il Latina in casa ha un rendimento tutto sommato accettabile: ha vinto 4 delle 9 partite giocate al Francioni, con tre pareggi e due sconfitte. In attivo il bilancio dei gol: 14 quelli realizzati, 11 quelli subiti. Il Pescara è una delle squadre che ha subito più rigori in stagione (5) ma ne ha anche avuti 4 a favore; fuori casa ha vinto tre volte in dieci partite, e ha segnato appena 10 dei 28 gol totali che ha realizzato in campionato. Gianluca Lapadula, capocannoniere della Serie B, ha segnato 11 gol per il Pescara, e ci ha aggiunto anche 5 gol. 

DIRETTA LATINA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Latina-Pescara, diretta dall'arbitro Abbattista, sarà la partita che inaugurerà la ventunesima e ultima giornata d'andata del campionato di Serie B 2015-2016; Latina-Pescara è in programma alle ore 12:30 allo stadio Francioni. Nell'ultimo impegno di campionato, entrambe le squadre sono riuscite a non perdere: il Latina, infatti, ha costretto al pareggio in casa il Vicenza per 1-1; il Pescara, invece, ha battuto di misura il Modena per 1 a 0 grazie al gol del bomber Gianluca Lapadula, attualmente capocannoniere della Serie B con 11 reti all'attivo. In classifica, grazie alle ultime tre vittorie consecutive, la formazione abruzzese è risalita fino al quinto posto, a quota 34 punti, in piena zona play-off; la squadra allenata da Mario Somma, al momento, si trova al sedicesimo posto con 22 punti, decisamente lontana dalle parti nobili della graduatoria e appena sopra la zona play-out, occupata da Modena e Salernitana.

Con queste premesse, è evidente come il Pescara sia la favorita d'ufficio, anche se il Latina è una squadra assolutamente da non sottovalutare, capace di strappare punti anche al Crotone, che sta lottando per la promozione in Serie A.

Sulle formazioni che i rispettivi tecnici di Latina e Pescara, ossia Somma e Oddo, schiereranno in campo fin dal primo minuto, è probabile che vengano confermati i moduli adottati nell'ultima gara di campionato: 4-2-3-1 per il Latina, 4-3-1-2 per la formazione dell'ex-difensore di Milan, Lazio e Verona. Tra i candidati a essere l'uomo in più per il Latina, ci sono sicuramente Schiattarella (autore del gol contro il Vicenza), Corvia (una garanzia in attacco) e Acosty (che ha realizzato la rete in rimonta nel match contro il Crotone), quest'ultimo comunque dovrebbe partire dalla panchina, con Dumitru che manterrà il posto da titolare.

Nelle fila del Pescara, tra i pali non sembra in discussione la presenza di Aresti, che con le sue parate ha consentito alla squadra di Oddo di scucire i tre punti al Modena; sicuramente partiranno titolari anche il bomber Lapadula, Caprari e Memushaj, le punte di diamante di questa squadra che davvero qualità da vendere, mentre come al solito ci sarà il ballottaggio tra Sansovini e Cocco, quest'ultimo però sembra in netto calo dopo l'ottima stagione a Vicenza e quest'anno a Pescara non è ancora riuscito a ingranare, la formazione di Oddo avrebbe davvero bisogno dei suoi gol per fare il salto di qualità definitivo.

I bookmaker non intendono sbilanciarsi sulle quote di Latina-Pescara, ritenendo che sarà una partita equilibrata in cui l'esito sarà incerto fino all'ultimo minuto. Giocando in casa, il Latina ha la quota più bassa: l'1 viene dato a 2,70 nelle ricevitorie SNAI, l'X viene pagato 3,00 da Eurobet, infine il 2 del Pescara è quotato 2,90 da Paddypower. La quota dell'Under (non più di due gol segnati da entrambe le squadre) è decisamente più bassa rispetto a quella Over (tre o più gol nell'arco dell'incontro): 1,63 la prima e 2,30 la seconda, in effetti gli attacchi di entrambe le squadre non sono poi così prolifici (28 reti per il Pescara, 25 per il Latina).

La diretta tv di Latina-Pescara sarà garantita da Sky Sport 1 (canale 201), Sky Supercalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251, dedicato a chi non è abbonato ai pacchetti Sport e/o Calcio ma vuole vedersi la partita in pay-per-view), rigorosamente in alta definizione. Il match sarà visibile anche su Sky Go, l'app dedicata agli abbonati che consente di vedere i programmi della pay-tv anche in diretta streaming video su dispositivi mobili come smartphone, tablet e computer portatili.

Aggiornamenti su internet, tramite i social network, dove le due società, attraverso i profili Facebook e Twitter, terranno conto di quanto accadrà in campo ai propri tifosi. Per il Latina, le pagine di riferimento sono fb.com/USLATINACALCIO e @UsLatinaCalcio; per il Pescara, fb.com/delfinopescara1936 e @PescaraCalcio. Sul sito ufficiale della Lega Serie B, http://www.legab.it/ a fine gara sarà disponibile un report dettagliato sulle statistiche relative all'incontro, con dati precisi sulle squadre e sui singoli giocatori. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-PESCARA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



  PAG. SUCC. >