BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Perugia-Vicenza rinviata per nebbia. Quando? Ecco la data! Info streaming video e tv: oggi nessun risultato (Serie B 2015, 27 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PERUGIA-VICENZA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). PARTITA RINVIATA PER NEBBIA, ECCO QUANDO: LA DATA! - La notizia era nell'aria da diversi minuti, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Perugia-Vicenza non si giocherà, la fitta nebbia scesa sul Renato Curi ha impedito alle due squadre di scendere in campo a causa della scarsissima visibilità da una porta all'altra, l'ultimo sopralluogo effettuato alle 17:45 dall'arbitro Martinelli e dai capitani delle due squadre ha dato esito negativo, pertanto è stata presa la decisione di rinviare l'incontro a martedì 19 gennaio 2016. Il 2015 della Serie B, dunque, termina qui, con la nebbia che ha impedito il regolare svolgimento del posticipo della 21^ giornata di Serie B 2015-2016.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI PREMIER LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA PERUGIA-VICENZA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). RISCHIO RINVIO PER NEBBIA? A BREVE UN ALTRO SOPRALLUOGO  - Il prossimo sopralluogo sul terreno di gioco del Renato Curi è stato fissato per le 17:45, quando l'arbitro Martinelli, assieme ai capitani di Perugia e Vicenza, valuterà le condizioni di visibilità del campo: se la situazione dovesse migliorare e la nebbia si alzasse, allora il posticipo della 21^ giornata di Serie B 2015-2016 si giocherà, altrimenti tutto rinviato a martedì 19 gennaio 2016, data scelta per un eventuale recupero del match.  

DIRETTA PERUGIA-VICENZA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). RISCHIO RINVIO PER NEBBIA? - Perugia-Vicenza sta per cominciare.. o forse no? La partita è a rischio: negli ultimi minuti la visibilità è sensibilmente peggiorata, sul Curi è scesa una spessa coltre di nebbia e le ultime indiscrezioni dicono che i due allenatori (soprattutto Marino, che ha la rosa decimata) preferirebbero non giocare. Si indica già il 19 gennaio come possibile data per il recupero; in attesa della decisione definitiva, ecco le formazioni ufficiali della partita. PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; G. Rizzo, Ro. Taddei, F. Della Rocca; Parigini, Ardemagni, Drolé. Allenatore: Pierpaolo Bisoli VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, El Hasni, A. Mantovani; Sbrissa, Urso, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli. Allenatore: Pasquale Marino 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Il posticipo Perugia-Vicenza è una partita tra due squadre che stanno attraversando diversi momenti di forma. Il Perugia ha vinto sei delle ultime nove partite (ci sono anche tre sconfitte) e sembra aver ritrovato solidità difensiva, se si eccettua il rovinoso 1-4 interno contro il Novara. In questa striscia ha anche segnato per due volte 4 gol (contro Brescia e Livorno) ed è interessante notare che cinque di queste sei vittorie sono arrivate con il 4-3-3 che invece aveva fruttato una sconfitta in precedenza. Il Vicenza non vince da 8 partite: ultima vittoria il 3-0 sull’Ascoli, da lì quattro pareggio e altrettante sconfitte. In netto calo l’attacco, che non ha trovato il gol in tre occasioni consecutive e in questa serie negativa ha segnato due volte soltanto a Livorno (2-2). Segno che se il Vicenza non segna almeno due reti perde o pareggia, e infatti in stagione l’unico 1-0 a favore è quello di Modena della prima giornata (6 settembre). 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Perugia-Vicenza sarà diretta dall’arbitro Daniele Martinelli, della sezione di Roma 2. Classe ’83, per lui questa stagione ha segnato l’esordio in Serie B; lo scorso anno aveva già diretto 18 partite di Lega Pro. Quest’anno Martinelli è stato impegnato in 7 partite del campionato cadetto; il bilancio parla di tre vittorie a testa per le squadre in casa e in trasferta, e un solo pareggio. Le ammonizioni comminate sono 37 per una media di poco più di 5 a partita (nelle serie minori si era costruito una fama di arbitro dal cartellino facile), due invece le espulsioni. Martinelli ha anche assegnato quattro calci di rigore: tre alle squadre che giocavano in casa, uno a quelle impegnate in trasferta. 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Perugia-Vicenza affonda le sue radici addirittura nel campionato di Serie A; le due squadre infatti sono state nella massima serie in anni non troppo lontani nel passato. Studiamo gli ultimi otto precedenti: nelle prime cinque occasioni ha sempre vinto la squadra di casa, e soltanto il Vicenza (nel novembre 1998) era riuscito a segnare un gol nello stadio avversario. La storia cambia dall’aprile 2005: due pareggi consecutivi e la vittoria del Vicenza, al Menti, lo scorso 7 febbraio (3-1) ma va detto che tra i due pareggi sono passati poco meno di nove anni e mezzo nei quali le due squadre non si sono mai affrontate. Lo scorso anno al Curi terminò 2-2: era il 20 settembre (quarta giornata) e dopo il gol su rigore di Rodrigo Taddei il Vicenza (ancora allenato da Giovanni Lopez) ribaltò con la doppietta di Antonino Ragusa che si sbloccò in quella giornata. Al 76’ però fu Lorenzo Del Prete a timbrare il definitivo pareggio. 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Perugia-Vicenza diretta dall'arbitro Martinelli si gioca oggi alle ore 17:30 e chiuderà il programma della ventunesima ed ultima giornata del girone d'andata del campionato di Serie B 2015-2016. Si tratterà di un faccia a faccia tra due squadre che stanno vivendo un momento di forma abbastanza diverso. Il Perugia è infatti reduce dalla seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta contro il Livorno, sul campo della Pro Vercelli. Un successo che ha permesso agli uomini di Pierpaolo Bisoli di proseguire nella loro scalata verso le posizioni di vertice della classifica, all'ottavo posto in piena zona play off. Dopo le difficoltà vissute in avvio di campionato, gli umbri sembrano aver trovato una vera continuità di rendimento, che andrà confermata anche nel girone di ritorno per provare a giocarsi la promozione nella massima serie negli spareggi post campionato.

Il Vicenza invece ha rimandato per l'ennesima volta l'appuntamento con la vittoria, pareggiando in casa contro il Latina. I veneti però, rimontando lo svantaggio iniziale, hanno almeno evitato quella che sarebbe stata la quarta sconfitta consecutiva.

La squadra di Pasquale Marino, con ventuno punti, resta in piena zona play out e a un passo dalla retrocessione diretta. Servirà intervenire sul mercato di gennaio per provare a ritrovare la squadra che tanto favorevolmente aveva impressionato nel corso della passata stagione. Vediamo dunque quali saranno le probabili formazioni del posticipo del 'Renato Curi'. 

Perugia in campo con Rosati a difesa della propria porta, Del Prete in posizione di esterno basso difensivo e Spinazzola in posizione di esterno sinistro, con Belmonte e Rossi che avranno compiti da difensori centrali. L'ivoriano Zebli, Della Rocca e Rizzo giocheranno a centrocampo alle spalle del bomber Ardemagni, di Drole e del colombiano Zapata, autore del gol decisivo nella vittoriosa trasferta al 'Piola' di Vercelli.

Il Vicenza risponderà con Vigorito tra i pali, D'Elia a destra e Laverone a sinistra in difesa, con Sampirisi che farà coppia col francese El Hasni al centro della retroguardia. A centrocampo giocheranno Galano, Cinelli e Urso, col montenegrino Raicevic che guiderà come al solito l'attacco affiancato da Gatto e Giacomelli nel tridente offensivo.  

Le quote indicano il Perugia come decisamente favorito per la conquista dei tre punti casalinghi, con Paddy Power che si assesta sull'1.85 per l'affermazione interna dei grifoni e sul 3.85 per l'eventuale pareggio. La vittoria esterna del Vicenza viene invece offerta ad una quota di 5.00 da Betfair. Perugia dunque che gode della fiducia delle agenzie di scommesse, ed esprimere la continuità vista negli ultimi tempi anche contro il Vicenza sarà la sfida più importante per la formazione allenata da Bisoli.

Per seguire Perugia-Vicenza in diretta tv domenica 27 dicembre 2015 alle ore 17.30, tutti gli abbonati Sky potranno collegarsi sul canale 251 del satellite (Sky Calcio 1 HD, disponibile anche in pay per view per coloro che non fossero abbonati al pacchetto Calcio), con la possibilità di seguire la partita del Curi anche in diretta streaming video, attivando l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI PREMIER LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



  PAG. SUCC. >