BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Entella-Crotone (risultato finale 1-2): Martella-Capezzi, i calabresi chiudono alla grande l'anno (Serie B 2015, oggi 27 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ENTELLA-CROTONE (RISULTATO FINALE 1-2): CALABRESI SEMPRE SECONDI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) Entella-Crotone 1-2: risultato finale a Chiavari, l’Entella perde la terza partita nelle ultime quattro ma soprattutto la squadra calabrese tiene il passo del Cagliari e chiude il girone d’andata con la seconda posizione in classifica, con la promozione diretta in tasca se il campionato di Serie B finisse oggi. Decide l’uno-due nel primo tempo firmato Martella e Capezzi; l’Entella rientra subito in partita con Masucci, ma poi non riesce più a pareggiare. Il Crotone rimane senza il suo allenatore al 74’ minuto. Espulso Ivan Juric, infuriato per una decisione dell’arbitro a suo modo errata. Nel finale l’Entella ci prova: Troiano da ottima posizione spreca una torre di Caputo, poi è Bruno Petkovic a sfiorare di testa un bel traversone. La girandola di cambi (dentro Cutolo per Masucci nell’Entella, Cremonesi e Sabbione per Balasa e Ricci nel Crotone) non cambia l’esito della sfida: il Crotone ha un’ultima occasione con Budimir che calcia addosso a Iacobucci sull’assist di Stoian, il Crotone si porta a casa i tre punti e termina alla grande l’anno solare, adesso la storica promozione in Serie A è un po’ più vicina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEi RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA ENTELLA-CROTONE (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). IACOBUCCI SALVA SU RICCI - Siamo ancora 1-2 in Entella-Crotone; dopo una bella reazione, l’Entella si è spenta e il Crotone ne ha approfittato per alzare il proprio baricentro e provare a chiudere la partita. Già due le occasioni per i calabresi nel secondo tempo: al 65’ Federico Ricci ha ricevuto un pallone da Martella, ha stoppato in area di rigore ma è stato troppo lento e si è fatto anticipare dall’ottima uscita di Iacobucci che gli ha chiuso lo specchio della porta. Due minuti più tardi si è svegliato anche Ante Budimir, piuttosto silente fino a qui: stop e diagonale dell’attaccante croato, Iacobucci sembrava sorpreso dalla traiettoria a incrociare ma è riuscito a mettere in calcio d’angolo. Due cambi per l’Entella: dentro Jadid per Belli (Sestu è andato a fare il terzino) e Bruno Petkovic per Masucci, nel Crotone Juric ha fatto entrare Stoian al posto di Palladino. 

DIRETTA ENTELLA-CROTONE (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). INTERVALLO - Partita aperta questa Virtus Entella-Crotone: all'intervallo il risultato è 1-2 ma, se i calabresi pensavano di averla chiusa, il secondo tempo potrebbe riservare grosse sorprese. L'uno-due del Crotone non ha spaventato e messo a terra un'Entella che, al di là delle due sconfitte nelle ultime tre partite, ha fatto vedere di essere una formazione valida e che ha una classifica pienamente meritata: appena dopo aver subito la seconda rete (di Capezzi) si è riversata in avanti con ordine e pragmatismo e ha accorciato le distanze con Masucci. Adesso il secondo tempo può diventare spettacolare: l'Entella dovrà necessariamente concedere spazi nel tentativo di raggiungere il pareggio, e in quegli spazi si può infilare il Crotone in contropiede, provando a chiudere la partita. 

DIRETTA ENTELLA-CROTONE (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). GOL DI CAPEZZI E MASUCCI - Al 24’ minuto di gioco il Crotone risponde immediatamente al Cagliari, che ha trovato il gol del raddoppio: sembra una partita a distanza per la leadership del campionato. Il raddoppio dei calabresi arriva grazie a Leonardo Capezzi, che trova il secondo gol in questo campionato; il Crotone sfonda a sinistra, dove Palladino dentro l’area riesce a mettere un pallone basso leggermente arretrato. Capezzi, dimenticato dalla difesa dell’Entella, calcia a rete di prima intenzione e batte l’incolpevole Iacobucci. Il Crotone dunque trova due gol con i suoi centrocampisti, a conferma della poliedricità di questa formazione; al 27’ minuto però l’Entella rientra in partita dimostrando grande carattere. Azione sulla sinistra dove Caputo sterza in prossimità della riga di fondo e mette al centro un pallone basso sul quale Gaetano Masucci si avventa in scivolata battendo imparabilmente Cordaz. Partita splendida a Chiavari, adesso aperta a qualunque risultato. 

DIRETTA ENTELLA-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). GOL DI MARTELLA - Il Crotone si porta in vantaggio al 9’ minuto: Entella-Crotone 0-1. Primo gol in Serie B, in carriera, per Bruno Martella schierato oggi come esterno sinistro a centrocampo: clamoroso errore della difesa ligure che si addormenta e lascia tutto solo Martella, che taglia in area per raccogliere un cross dalla destra di Balasa con traiettoria a rientrare. Il colpo di testa a botta sicura passa tra le gambe di Iacobucci, che non riesce a reagire in tempo per la distanza ravvicinata; Crotone dunque in vantaggio con il quattordicesimo calciatore a rete, ma poco dopo l’Entella ha una grande opportunità per pareggiare. Azione molto simile a quella del gol del Crotone, cross di Masucci per Caputo che stacca benissimo ma manda il pallone a lato per questione di centimetri, mancando così il nono gol in questo campionato. 

DIRETTA ENTELLA-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - E' iniziata Entella-Crotone, e a Chiavari sono subito emozioni. La Virtus Entella ha chiesto un calcio di rigore nei primissimi minuti di gioco: palla dentro e torre aerea, sulla linea di porta Yao libera e i giocatori liguri chiedono un tocco con il braccio da parte del difensore del Crotone. Davvero difficile valutare se ci sia stata un'effettiva irregolarità, l'arbitro però era nei paraggi e potrebbe aver visto bene. Subito dopo punizione dalla sinistra per il Crotone, sugli sviliuppi della quale Budimir viene cercato con un pallone in verticale che però l'attaccante croato non riesce a raggiungere. Partita comunque vivace con entrambe le squadre che si spingono in avanti alla ricerca del gol. 

DIRETTA ENTELLA-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Sta per prendere il via Entella-Crotone, 21^ giornata di Serie B. I liguri cercano la vittoria dopo essere caduti al Partenio, il Crotone è stato superato in testa alla classifica e vuole riprendersi il primo posto per chiudere al meglio il 2015. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 15. ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer; Iacoponi, Sestu, Palermo; Troiano, Caputo, Masucci. In panchina: Paroni, Volpe, Gerli, Cutolo, Zanon, Jadid, Otin, B. Petkovic, Pellzzari Allenatore: Alfredo Aglietti CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, G. Ferrari; Balasa, Salzano, Capezzi, Martella; F. Ricci, Budimir, Palladino. In panchina: M. Festa, Stoian, Cremonesi, De Giorgio, Torromino, Modesto, Sabbione, Zampano, Firenze. Allenatore: Ivan Juric 

DIRETTA ENTELLA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Entella-Crotone è una partita che si è giocata soltanto due volte in passato: vale a dire lo scorso anno, quando la società ligure per la prima volta nella sua storia è riuscita ad arrivare in Serie B. Furono due pareggi: la prima partita si giocò curiosamente il 28 dicembre, dunque quasi esattamente un anno fa, e anche allora era la ventunesima giornata. A Chiavari terminò 1-1: Andrea Mazzarani aprì i conti al 34’ minuto ma Claiton dos Santos pareggiò al 54’. Il ritorno dello Scida, ultima giornata del campionato, terminò 0-0: il Crotone ottenne la salvezza, l’Entella sarebbe poi andata a giocare il playout contro il Modena. Perso, ma la retrocessione d’ufficio del Catania l’avrebbe spinta ancora in Serie B. 

DIRETTA ENTELLA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - A poche ore dall’inizio di Entella-Crotone, andiamo a vedere alcune statistiche delle due squadre che si affrontano al Comunale di Chiavari. La Virtus Entella ha perso soltanto due partite dal 26 settembre (15 gare totali), ma sono due delle ultime tre; aveva mantenuto inviolata la sua porta per sei partite consecutive, nelle ultime tre partite in cui ha ottenuto solo la vittoria sul Vicenza ha incassato 5 gol. Il Crotone in trasferta è una delle squadre migliori; non ha il record di vittorie o di punti (entrambi sono del Novara), ma ha vinto 4 volte con 4 pareggi e 2 sconfitte. Segna poco lontano dallo Scida: 9 gol sui 32 totali, che ne fanno il secondo miglior attacco della Serie B in concomitanza con l’Avellino.

DIRETTA ENTELLA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Virtus Entella-Crotone è diretta dall'arbitro Aureliano. Un altro severo esame per la ex capolista che è reduce da due pareggi consecutivi che sono costati ai calabresi un nuovo avvicendamento in vetta. La partita si gioca oggi alle ore 15 per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Per i rossoblu di Juric i punti di vantaggio sul Novara terzo restano comunque quattro, ma nelle ultime sfide sono state perse delle occasioni notevoli dal Crotone per mettere una seria ipoteca sulla promozione diretta. Questo perché la formazione calabrese ha probabilmente pagato il contraccolpo psicologico del pari subito in extremis in casa del Latina, in una partita che sembrava vinta brillantemente in rimonta. Nel successivo match il Crotone non è andato oltre lo zero a zero in casa contro un Trapani a cui è bastato essere appena ordinato per fare risultato allo 'Scida'.

Di questo momento di confusione proverà ad approfittare la Virtus Entella di Alfredo Aglietti, che dopo una lunghissima serie positiva ha perso due delle ultime tre partite disputate in campionato, ovvero i match in trasferta contro Pescara e Avellino.

In casa, dopo il poker rifilato al Vicenza, per l'Entella il momento positivo è ancora 'caldo'. Vedremo se il Crotone saprà invertire questa tendenza. Ecco quelle che saranno le probabili formazioni che si sfideranno domenica pomeriggio. 

La Virtus Entella affronterà il match con Iacobucci tra i pali, Pellizzer e Ceccarelli come difensori centrali, mentre Iacoponi a destra e il maliano Keita sulla corsia mancina saranno gli esterni bassi. Al marocchino Jadid saranno affidati i compiti in cabina di regia, con Sestu e Troiano a completare il terzetto di centrocampo alle spalle del trequartista portoghese Ferreira. Cutolo e Caputo formeranno il tandem offensivo rimasto però a secco nell'ultima trasferta di Avellino.

Nel Crotone giocheranno Cordaz tra i pali, Cremonesi, Ferrari e l'ivoriano Eloge in difesa con Barberis e Capezzi che saranno invece schierati come centrali di centrocampo. A destra sulla linea mediana giocherà Martella, con romeno Balasa sulla corsia opposta, mentre il connazionale Stoian e Federico Ricci supporteranno il croato Budimir in attacco.

La brillantezza del Crotone contro la solidità della Virtus Entella. A prescindere dal fattore campo, le quote dei bookmaker indicano un grande equilibrio nella sfida, con la vittoria dei liguri padroni di casa quotata 2.80 da Snai, mentre Eurobet propone a 2.85 il successo fuori casa del Crotone e Paddy Power a 3.05 il pareggio. Classica partita da tripla, considerando anche l'ottimo recente rendimento dell'Entella in casa. Per seguire la diretta tv di Virtus Entella-Crotone, l'appuntamento televisivo sarà sul canale 253 del satellite (Sky Calcio 3 HD) con diretta garantita per gli abbonati anche dalla diretta streaming video via internet sul sito skygo.sky.it, attivando l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone senza costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEi RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.