BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ascoli-Spezia: quote e ultime novità. La chiave tattica (Serie B 21^giornata, oggi domenica 27 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-SPEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Ascoli-Spezia, in programma alle ore 15 di oggi, ci presenta una chiave tattica interessante. Un 3-5-1-1 compatto e in grado di far male agli avversari con rapide ripartenze. E' questo il modulo sul quale Decis Mangia si è assestato negli ultimi turni di campionato per provare a portare l'Ascoli fuori dalle sabbie mobili della zona salvezza. Nell'ultima sfida disputata il Livorno ha lasciato sin troppi spazi a disposizione dei marchigiani, un regalo di Natale di cui i bianconeri hanno approfittato volentieri, per ritrovarsi poi vincenti in trasferta dopo un lungo digiuno dai tre punti fuori casa. Lo Spezia di Mimmo Di Carlo conferma un 4-4-2 molto compatto che non ha avuto però la forza di superare le resistenze difensive del Como. Anzi è servito un rigore di Nené ai liguri per evitare la sconfitta, dopo che i lariani si erano portati in vantaggio con Bessa. Dopo le vittorie contro Vicenza e Latina, lo Spezia non è riuscito per il momento a dare continuità alla risalita verso le zone nobili della classifica. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-SPEZIA (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-SPEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LE DICHIARAZIONI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Andiamo a vedere qual è il pensiero dei due allenatori che si approcciano ad Ascoli-Spezia, delicata partita odierna allo stadio Picco. Secondo Devis Mangia l'Ascoli che ha vinto 3-1 a Livorno ha azzeccato l'approccio al match, pensando sin dal primo minuto di poter far bottino pieno al 'Picchi', con il micidiale uno-due di Cacia e Petagna che in sei minuti ha messo in discesa la partita per una vittoria esterna di tremenda importanza nell'economia del campionato marchigiano. Mimmo Di Carlo ha affermato di aver visto uno Spezia stanco mercoledì, dopo tanti impegni ravvicinati: contro il Como si è vista una squadra poco brillante, non in grado di ottenere con merito i tre punti e bloccata su un pareggio che di certo non era previsto nella tabella di marcia. 

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-SPEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Nelle probabili formazioni di Ascoli-Spezia notiamo che le due rose sono sostanzialmente al completo: nessuno dei due allenatori deve fare i conti con squalifiche o infortuni. Nello Spezia manca, e lo sapevamo, Miguel De Las Cuevas: il centrocampista spagnolo è stato operato a fine settembre per chiudere il forame ovale pervio. Intervento perfettamente riuscito, ma i tempi di recupero erano stati stimati in sei mesi e dunque dovremo aspettare l’inizio di aprile, se tutto andrà bene, per rivedere in campo il giocatore che quest’anno ha giocato soltanto due partite in Serie B, riuscendo però a trovare la via del gol. 

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015) -  Ascoli Spezia è una delle partite in programma domenica 27 dicembre 2015 è quella valida per la 21^giornata del campionato di Serie B. La sfida si terrà allo stadio Cino e Lillo Del Duca: calcio d'inizio alle ore 15:00. In classifica le due squadre sono separate da 6 punti: 20 quelli dell'Ascoli che occupa la penultima posizione a pari merito con la Salernitana, 26 per lo Spezia che si trova a metà del guado tra i playoff e i playout. Di seguito le quote e le probabili formazioni Ascoli-Spezia.

ASCOLI-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI non indicano una favorita: sia il segno 1 per il successo dell'Ascoli che il '2' per la vittoria esterno dello Spezia sono valutati 2,70. Il segno X per il pareggio è invece fissato a quota 3,05. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,15, sia Goal che NoGoal a 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI - Devis Mangia recupera quattro squalificati: il laterale Almici, i centrocampisti Grassi e Bellomo e l'attaccante Leonardo Perez. Contro lo Spezia dovrebbe essere riproposto il modulo 3-5-2 delle ultime uscite, con in porta lo svedese Tomas Svedkauskas e in difesa il trio composto da Pecorini, Cinaglia e Milanovic. A centrocampo Almici e Giorgi sulla corsie laterali e cerniera centrale formata da Bellomo, Carpani e Jankto. Davanti la coppia Cacia-Petagna: entrambi sono andati a segno a Livorno e stanno migliorando l'intesa.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Modulo 4-4-2 per lo Spezia di Domenico Di Carlo: nessun giocatore squalificato mentre tra gli indisponibili, oltre al lungodegente De Las Cuevas, anche l'acciaccato Ciurria. Davanti al portiere argentino Chichizola la linea difensiva sarà composta da Milos, Terzi, Postigo e Tamas (quest'ultimo in ballottaggio con Migliore). A centrocampo previsti Misic, Brezovic, Juande e Situm, davanti dovrebbe rivedersi dal primo minuto Catellani al posto di uno tra Calaiò e Nenè. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-SPEZIA (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >