BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Brescia-Ternana: quote e ultime novità. La chiave tattica (Serie B 21^giornata, oggi domenica 27 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @BresciaOfficial)  (dall'account Twitter @BresciaOfficial)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - La possibile chiave tattica di Brescia-Ternana? Il 4-2-3-1 di Roberto Boscaglia si sta esprimendo a Brescia ormai ai livelli che eravamo stati capaci di apprezzare ai tempi del Trapani. Una squadra ottimamente organizzata a livello tattico che può fare affidamento su un ampio ventaglio di soluzioni offensive, con la formazione bresciana capace spesso di imporre il proprio ritmo di gioco anche alle formazioni più blasonate. Il quinto posto in classifica, con il Novara quarto lontano solo quattro lunghezze, è il giusto premio per una delle realtà più affidabili di tutto il campionato cadetto. Giocherà con il 4-2-3-1 anche la Ternana di Roberto Breda, con il tecnico ex Latina che ha portato la squadra fuori dalle sabbie mobili del fondo classifica. Alla Ternana manca ciò che il Brescia ha ormai trovato da diverso tempo, la continuità di rendimento. Breda ci sta lavorando, anche se il pari contro il Lanciano è stato inevitabilmente archiviato come una nuova battuta a vuoto. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LE DICHIARAZIONI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Andiamo a vedere, quando manca poco all'inizio di Brescia-Ternana, alcune delle dichiarazioni dei due allenatori che sono stati protagonisti pochi giorni fa nella ventesima giornata. In casa Brescia, secondo Roberto Boscaglia la vittoria di Bari è stata importante perché è stata il degno simbolo di quanto di buono fatto vedere dal Brescia nel corso di tutto il girone d'andata. Roberto Breda ha sottolineato invece come la Ternana dovrà lavorare maggiormente sul piano caratteriale per evitare di perdere punti in sfide come quella disputata contro il Lanciano, pur sottolineando come una volta in difficoltà la squadra sia riuscita a reagire, ottenendo almeno un punto. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Brescia-Ternana si gioca oggi; le due squadre non hanno particolari problemi di formazioni e dunque potranno schierare gli undici migliori. Il Brescia deve fare a meno del difensore centrale Michele Somma, sfortunatissimo quest’anno: ha giocato la sua prima partita il 27 ottobre (non era stato convocato nelle prime otto, ed era rimasto in panchina contro il Lanciano) ma proprio quando stava cominciando a ingranare, con cinque partite consecutive da titolare e senza mai essere sostituito, ha subito la rottura del legamento crociato. Lo rivedremo in campo non prima di marzo, sempre se i tempi di recupero rispetteranno la tabella. La Ternana non potrà avvalersi dell’esterno Federico Furlan, squalificato per una giornata. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015) - Brescia-Ternana è una delle sfide di Serie B in programma per la 21^giornata, l'ultima del girone d'andata. Appuntamento domenica 27 dicembre 2015 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia: calcio d'inizio ore 15:00. Le Rondinelle sono partite a fari spenti ma oggi navigano in zona playoff e con il vento in poppa, più faticoso invece il cammino delle Fere che dopo venti giornate hanno raccolto 23 punti (+2 sulle posizioni playout). Di seguito un'occhiata alle quote e alle probabili formazioni di Brescia-Ternana.

BRESCIA-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE - Anche in virtù del diverso andamento recente delle due squadre il pronostico pende dalla parte del Brescia: l'agenzia di scommesse SNAI abbassa il segno 1 per il successo del Rondinelle a quota 1,95, mentre il segno 2 per il colpo esterno della Ternana vale 4,25; 3,15 è invece la quota attribuita al segno X per il pareggio. Opzione Under quotata 1,75, Over 1,95, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA - Solito 4-2-3-1 per mister Roberto Boscaglia che potrebbe riproporre lo spagnolo Alex Geijo, match-winner mercoledì a Bari, nella batteria di trequartisti a supporto di Andrea Caracciolo (in alternativa ancora spazio a Leonardo Morosini, con Geijo davanti e Caracciolo in panchina). Sulla fascia destra rientra il polacco Kupisz dopo il turno di squalifica, mentre dalla parte opposta agirà il guineano Embalo. Anche a centrocampo un rientro ed è quello di Mazzitelli, che ha scontato la squalifica e riprenderà il suo posto al fianco di Martinelli. In difesa Venuti o Camilleri a destra, Lancini-Antonio Caracciolo coppia centrale e Racine Coly a sinistra. Tra i pali Minelli.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Probabile 4-2-3-1 anche per la Ternana di Roberto Breda che non avrà a disposizione l'esterno Federico Furlan, squalificato dopo l'espulsione rimediata contro il Lanciano. Davanti al portiere Mazzoni dovrebbero giocare Zanon a destra, Valjent e Masi in mezzo a Grossi a sinistra (Vitale è in dubbio per febbre). A centrocampo probabile il ritorno dal primo minuto di Manuel Coppola, al fianco di Busellato. Sulla trequarti Ceravolo, Falletti (in gol mercoledì) e l'ivoriano Gondo dietro l'unica punta Avenatti. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >