BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Pro Vercelli: quote e ultime novità. La chiave tattica (Serie B 21^giornata, oggi domenica 27 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-PRO VERCELLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Andiamo a vedere quella che può essere la chiave tattica di Cagliari-Pro Vercelli. Nel 4-3-1-2 di Massimo Rastelli sono ultimamente cambiati diversi interpreti, ed è stato particolarmente importante in avanti il recupero ad un buon livello di forma di Marco Sau. Nella lunghissima maratona del campionato di Serie B il Cagliari dovrà comunque dimostrare di avere i ricambi adatti per puntare a quella promozione diretta che resta l'obiettivo dichiarato del club sin dall'inizio della stagione, e in questo senso le assenze di Tello e Melchiorri per squalifica potrebbero pesare. Per la Pro Vercelli di Claudio Foscarini il 4-2-3-1 sul quale il tecnico si è assestato nelle ultime partite non ha portato i benefici sperati in attacco, con la Pro che ha mancato il salto di qualità in avanti restando a soli sedici gol realizzati, secondo peggior attacco di B dopo quelli di Como e Modena, anche a causa della crisi di Ettore Marchi. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-PRO VERCELLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LE DICHIARAZIONI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Per quanto riguarda Cagliari-Pro Vercelli, studiamo i commenti degli allenatori sulle ultime partite disputate dalle due squadre. Per Claudio Foscarini la Pro Vercelli avrebbe meritato almeno un punto nel match interno contro il Perugia, in una sfida che ha visto i piemontesi - secondo il loro tecnico - molto penalizzati dagli episodi (in particolare l'espulsione di Castiglia, che sarà squalificato per oggi). Il mister del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato di caccia all'uomo finale a Salerno nei confronti dei giocatori rossoblu, ma ha rimproverato anche i suoi, in particolare Melchiorri, per aver ceduto alle provocazioni seguite al gol di Andrés Tello che sono costate le squalifiche di due giocatori per cinque giornate complessive. 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-PRO VERCELLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Cagliari-Pro Vercelli è una partita con tanti assenti; i due allenatori devono infatti fare a meno di ben tre giocatori (in totale) che hanno subito lo stop dal Giudice Sportivo. Il Cagliari ha pagato tantissimo la baraonda creatasi dopo il gol di Andrés Tello contro la Salernitana: espulso lui ed espulso Melchiorri, che ha avuto una lite con Sciaudone ed è stato cacciato dal campo. I due saranno fuori per, rispettivamente, due e tre giornate; un solo turno di stop, in casa Pro Vercelli, per Luca Castiglia che è stato espulso nella partita contro il Perugia. Il Cagliari inoltre ha capitan Daniele Dessena ai box, per la frattura della tibia subita a Brescia; l’operazione è perfettamente riuscita, ora si attendono i tempi di recupero. 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015) - Cagliari-Pro Vercelli. La Serie B torna in campo domenica 27 dicembre 2015: allo stadio Sant'Elia di Cagliari i sardi padroni di casa saranno opposti alla Pro Vercelli, nel match valido per la 21^giornata. Calcio d'inizio previsto per le ore 15:00. Il torneo cadetto è giunto all'ultimo turno del girone d'andata: vincendo il Cagliari si assicurerà il titolo di campione d'inverno, al momento è primo con 44 punti ed 1 di vantaggio sul Crotone. Per la Pro Vercelli invece 24 punti ed un margine di +3 sulla zona playout. Vediamo di seguito le quote e le probabili formazioni di Cagliari-Pro Vercelli.

CAGLIARI-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE - I favori del pronostico sono tutti per il Cagliari. SNAI ad esempio abbassa il segno 1 per il successo dei sardi alla quota di 1,37, mentre il segno 2 per il colpaccio della Pro Vercelli vale ben 9 volte la posta in palio. A 4,50 invece il segno X per l'eventuale pareggio; opzione Under quotata 2, Over 1,73, Goal 2 e NoGoal 1,73.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Si è arrabbiato tantissimo Massimo Rastelli per le due espulsioni di Salerno: il Cagliari affronta la Pro Vercelli dovendo fare a meno di Tello e Melchiorri. Rientrano però Joao Pedro e Farias dalla squalifica; questo significa che il tecnico degli isolani potrà schierare il primo sulla trequarti, al posto di un comunque positivo Barella, e il secondo al fianco di Marco Sau nel reparto d’attacco, rimandando in panchina Giannetti che pure ha trovato il sesto gol in campionato. Dovrebbe cambiare qualcosa anche in mediana: possibile giornata di riposo per Munari che sarà sostituito da Deiola, mentre Di Gennaro e Fossati dovrebbero essere confermati. In difesa è pronto a tornare Murru, che giocherà a sinistra al posto di Barreca con Balzano impiegato invece a destra, Salamon e Ceppitelli saranno ancora la coppia centrale a protezione del portiere Storari.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - La Pro Vercelli va a Cagliari senza lo squalificato Castiglia; sarà probabilmente Ardizzone a sostituirlo nel centrocampo a tre, con la conferma di Scavone e Fausto Rossi nella posizione di mezzali. Foscarini tiene in considerazione anche Emmanuello che potrebbe giocarsi un posto; in difesa invece dovrebbe tornare in campo Germano, che si occuperebbe della corsia destra di difesa; Coly e Bani vanno verso la conferma in mezzo (ma attenzione a Legati), a sinistra gioca invece Filippini. Invariato il tridente offensivo: Mustacchio è ancora favorito su Sprocati perchè garantisce un maggior numero di gol (almeno è così al momento), a sinistra l’esperienza di Di Roberto che Foscarini ha avuto anche nel Cittadella, in mezzo un Ettore Marchi sorprendentemente fermo a quota 1 gol in campionato, e dunque con la necessità di sbloccarsi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >