BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Avellino: quote e ultime novità. La chiave tattica (Serie B 21^giornata, oggi domenica 27 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-AVELLINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Uno sguardo alla possibile chiave tattica di Cesena-Avellino. La crisi sembra essere passata per il Cesena di Massimo Drago, con il tecnico dei romagnoli che si è sempre assestato sul 4-3-3 per ottenere il massimo da una rosa comunque sulla carta molto equilibrata. Sin dall'inizio della stagione è parso evidente come al Cesena mancasse un vero attaccante di riferimento, ma per i bianconeri il lavoro dei centrocampisti era stato compensativo in fase offensiva nella prima fase della stagione. Ora le cose vanno meno bene, ma le ultime due partite hanno sicuramente lanciato un segnale importante per un Cesena che punta ad essere protagonista fino alla fine nella lotta per la promozione. Nell'Avellino Attilio Tesser è ormai più che stabilizzato su un 4-3-1-2 molto efficace di contro proprio in attacco. L'Avellino dopo una fase di stallo sembra in grado di sfruttare al massimo il talento dei suoi uomini di punta, su tutti i belgi Bastien e Mokulu. Anche il rientro di Castaldo è stato importantissimo per gli irpini, che hanno ritrovato a tempo pieno un giocatore di indiscusso carisma. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-AVELLINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LE DICHIARAZIONI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Come si arriva a questa Cesena-Avellino dal punto di vista della forma e soprattutto dell'aspetto mentale? Possiamo avere qualche indizio andando a ricordare quali siano state le parole e le sensazioni dei due allenatori al termine delle partite che le squadre in campo oggi hanno giocato solo pochi giorni fa. Sia Massimo Drago, in casa Cesena (reduce dallo 0-0 di Novara), che Attilio Tesser, per quanto riguarda l'Avellino vincente per 2-0 contro la Virtus Entella, hanno elogiato il carattere della loro squadra in questa ultima giornata, esortando però a dare continuità in un momento delicato del campionato: con la fine del girone d'andata si volterà pagina, e sarà inevitabile stilare i primi bilanci. 

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-AVELLINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Problemi per i due allenatori di Cesena-Avellino, che non potranno schierare alcuni calciatori per le partite di oggi. Il Cesena ha la difesa decimata: mancano infatti Daniele Capelli e Antonio Mazzotta, entrambi torneranno a disposizione di Massimo Drago solo a gennaio. Ci vorrà più tempo per Riccardo Improta, operato a fine luglio per la lussazione con lesione e rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, subita in amichevole: il centrocampista sarà arruolabile soltanto a marzo, al più presto. Inoltre è squalificato Stefano Sensi; nell’Avellino fuori invece Davide Biraschi per un problema alla coscia, non dovrebbero farcela nemmeno Tavano e Visconti. 

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015) - Cesena-Avellino è uno dei match più interessanti in programma per la ventunesima giornata del campionato di Serie B, ultima del girone di ritorno e prima della pausa di tre settimane (il torneo cadetto riprenderà poi il 16 gennaio). Appuntamento venerdì 27 dicembre 2015 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, calcio d'inizio alle ore 15:00. Turno casalingo per i romagnoli che puntano ad agganciare il sesto posto in zona playoff, mentre l'Avellino arriva da quattro successi di fila che l'anno portato a -2 dall'ottava posizione. Di seguito uno sguardo alle quote e alle probabili formazioni di Cesena-Avellino.

CESENA-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI tracciano un pronostico favorevole alla squadra di casa: il segno 1 per la vittoria del Cesena, che finora ha vinto 8 partite su 10 al Manuzzi, corrisponde a quota 2,05. 3,15 è la quota attribuita al segno X per il pareggio, mentre il segno 2 per il successo esterno dell'Avellino vale 3,85. Opzione Under quotata 1,70, Over 2,05, Goal 1,78 e NoGoal 1,92.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Rispetto all'ultima trasferta di Novara mancherà solo Stefano Sensi, squalificato dopo aver ricevuto la quinta ammonizione del suo campionato. Nel trio di centrocampo dovrebbero quindi giocare Kessie, Cascione e Moussa Koné di rientro dalla squalifica. In difesa invece De Col potrebbe prendere il posto di Perico come terzino destro, Lucchini quello di Caldara nella coppia centrale mentre a sinistra dovrebbe essere confermato Renzetti. Tridente offensivo con Ragusa e Garritano ai fianchi di Succi, favorito su Rosseti. In porta Alfred Gomis.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Problemi in tutti i reparti per Attilio Tesser che deve fare a meno di tre terzini, altrettanti centrocampisti e dell'attaccante Tavano. Scelte quasi obbligate quindi: Frattali in porta, linea difensiva con Petricciuolo a destra, Ligi-Chiosa coppia centrale e il francese Giron inserito a sinistra. Nel trio di centrocampo Gavazzi, Arini e Jidayi, trequartista Roberto Insigne e coppia d'attacco Castaldo-Trotta (o in alternativa Mokulu).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >