BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Entella-Crotone: quote e ultime novità. La chiave tattica (Serie B 21^giornata, oggi domenica 27 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alessandro Iacobucci, 24 anni, portiere della Virtus Entella (INFOPHOTO)  Alessandro Iacobucci, 24 anni, portiere della Virtus Entella (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CROTONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Quale sarà la chiave tattica di Entella-Crotone? Per Alfredo Aglietti il 4-3-1-2 resta la soluzione migliore per affrontare un campionato di Serie B comunque finora ricco di soddisfazioni per la Virtus Entella. Che è solo al secondo torneo cadetto della sua storia, e dopo la retrocessione dell'anno scorso si è presentata di nuovo ai nastri di partenza dopo il ripescaggio con l'obiettivo di centrare la salvezza. Il margine sulla zona play out per la formazione ligure è al momento più che rassicurante, sette punti che andranno comunque coltivati anche attraverso un miglioramento del rendimento in trasferta. Il Crotone di Ivan Juric, con il suo 3-4-3 aggressivo ma che ha bisogno di una squadra atleticamente al massimo per rendere al meglio, è consapevole delle difficoltà del compito, ma i calabresi hanno spesso trovato il guizzo giusto in trasferta nei minuti conclusivi. Altri quattro punti però sono sfumati in extremis contro Virtus Lanciano e Latina, segno di una mentalità ancora da affinare per puntare davvero al sogno promozione. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-CROTONE (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CROTONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LE DICHIARAZIONI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - In attesa di conoscere il risultato di Virtus Entella-Crotone, interessante match della ventunesima giornata di Serie B, ricordiamo quello che gli allenatori avevano detto delle loro squadre nei giorni scorsi. Dopo gli ultimi match di campionato, e in particolare dopo la sconfitta di Avellino, il tecnico dell'Entella Alfredo Aglietti ha richiamato la squadra che a suo avviso ha messo in campo poca voglia di vincere nella partita dello stadio Partenio dello scorso martedì. Più ottimista - anche per quella che è la classifica - l'allenatore del Crotone Ivan Juric che nel pari senza reti contro il Trapani, seguito al 2-2 ottenuto contro il Latina, ha comunque intravisto segnali di crescita per il Crotone che resta agganciato alla possibilità della promozione diretta che sarebbe un traguardo storico per questa società. 

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CROTONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Non ci sono calciatori assenti nelle probabili formazioni di Virtus Entella-Crotone; non per infortunio almeno, le due squadre sono in salute e i due allenatori chiudono l’anno senza problemi fisici. Un solo calciatore mancherà oggi all’appello in questa partita del Comunale di Chiavari: si tratta di Cheick Keita, il terzino sinistro dell’Entella che sta disputando un’ottima stagione. Il calciatore era diffidato, ed è stato ammonito nella partita che i liguri hanno perso ad Avellino nell’anticipo del martedì; dunque per lui è scattata una giornata di squalifica, tornerà a disposizione di Alfredo Aglietti soltanto a metà gennaio quando il campionato ripartirà dopo la sosta. 

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015) - Entella-Crotone. Domenica 27 dicembre 2015 Virtus Entella e Crotone si contenderanno i tre punti nel match valido per la 21^giornata del campionato di Serie B. L'appuntamento è per le ore 15:00 quando sarà battuto il calcio d'inizio allo stadio Comunale di Chiavari. Match molto insidioso per il Crotone secondo in classifica, che in ogni caso concluderà un girone d'andata strepitoso: in venti giornate i calabresi hanno raccolto 42 punti alzando l'asticella delle ambizioni; ha sorpreso anche l'Entella che da ripescata si trova a due sole lunghezze dalla zona playoff (28 punti). Dopo la 21^giornata il campionato di Serie B si fermerà per tre settimane, per poi tornare il 16 gennaio. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Entella-Crotone.

ENTELLA-CROTONE: PRONOSTICO E QUOTE - Grande incertezza nel pronostico delle quote SNAI: la distanza tra il segno 1 per la vittoria dell'Entella (quota 2,80) e il segno 2 per il successo del Crotone (quota 2,75) è questione di centesimi. Poco più in alto il segno X per l'eventuale pareggio tra le due squadre, fissato a quota 2,90. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Assente Cheick Keita: il terzino maliano sconta una giornata di squalifica dopo l'ammonizione ricevuta ad Avellino. Al suo posto dovrebbe giocare il diciannovenne Luca Zanon, con Iacoponi a destra e coppia centrale Ceccarelli-Pellizzer davanti al portiere Iacobucci. A centrocampo possibile l'inserimento di Palermo al posto di Troiano, con Jadid e Sestu confermati nelle altre due caselle. Il portoghese Costa Ferreira sarà ancora il trequartista, mentre nella coppia d'attacco probabile il cambio Masucci-Cutolo con il secondo in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Solito 3-4-3 per il Crotone di Ivan Juric che proverà a strappare al Cagliari il titolo di campione d'inverno, sperando che i sardi non vincano al Sant'Elia contro la Pro Vercelli. Rientra Dos Santos dopo il turno di squalifica: il brasiliano riprenderà il suo posto al centro della difesa a tre, completata dall'ivoriano Yao Guy e da Gian Marco Ferrari. A centrocampo potrebbe tornare Giuseppe Zampano al posto di Martella, con Balasa dirottato a sinistra e coppia centrale Sabbione-Capezzi. Il tridente offensivo dovrebbe essere il solito con Federico Ricci e Stoian ai fianchi di Budimir, da non escludere però sorprese per ragioni di turnover. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-CROTONE (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >