BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lanciano-Livorno: quote e ultime novità. La chiave tattica (Serie B 21^giornata, oggi domenica 27 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-LIVORNO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Quale sarà la chiave tattica di Lanciano-Livorno? A Terni Roberto D'Aversa ha deciso di coprire la Virtus Lanciano con un 4-4-1-1 che ha portato un pareggio. Si è interrotta così la serie di quattro sconfitte consecutive che aveva iniziato a far pensare al peggio per la formazione abruzzese, che sul mercato proverà comunque a cambiare qualcosa per rincorrere con maggiore convinzione la salvezza nel corso del girone di ritorno. Alcuni giovani come gli ex laziali Rozzi e Crecco lasceranno la squadra, e si proverà a reperire qualche elemento di maggiore esperienza per la realtà del campionato cadetto. La svolta del trequartista, con Bortolo Mutti che si è orientato per il Livorno sul 4-3-1-2, non ha funzionato e soprattutto non è riuscito a garantire alla squadra la giusta copertura difensiva. La partita contro l'Ascoli è stata quasi scioccante, con due gol incassati in sei minuti ed una partita tutta in salita che si è conclusa con una bruciante sconfitta interna. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-LIVORNO (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-LIVORNO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LE DICHIARAZIONI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) -  Virtus Lanciano-Livorno potrebbe essere un crocevia importante per entrambi i tecnici, che stanno affrontando un momento delicato della loro stagione e - soprattutto a Livorno, nonostante un cambio andato in scena poche settimane fa - potrebbero concludere anticipatamente la loro esperienza in questa stagione. E se Roberto D'Aversa ha affermato di aver visto segnali importanti nel suolo Lanciano dalla trasferta di Terni (terminata in parità, con un punto tutto sommato importante per gli abruzzesi), più preoccupato è sembrato Bortolo Mutti che ha affermato comunque di non avere intenzione di dimettersi, ma di continuare a lavorare per provare a far uscire il Livorno da una situazione difficile e che al momento è culminata nella pesante sconfitta interna contro l'Ascoli di Devis Mangia. 

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-LIVORNO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - E’ Raffaele Pucino l’unico calciatore squalificato in Lanciano-Livorno. Il terzino del Lanciano è stato ammonito nel turno del 23 dicembre e dunque non sarà a disposizione di Roberto D’Aversa; nel Livorno invece non dovrebbero farcela Aramu, Fedato, Morelli e Pinsoglio che hanno degli acciacchi. Niente di grave, ma è probabile che Bortolo Mutti non li rischi e voglia ritrovarli al top della condizione per il girone di ritorno (se sarà ancora al suo posto in panchina). Per contro, Cazzola e Palazzi erano già a disposizione del tecnico per la sfortunata partita interna contro l’Ascoli, e dunque anche oggi saranno della partita. 

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015) - Match delicato quello tra Lanciano e Livorno, entrambe le squadre stanno vivendo un periodo negativo e proveranno a chiudere al meglio l'anno solare 2015. Lo scontro diretto è in programma domenica 27 dicembre 2015, data in cui si terranno tutte le undici sfide della 21^giornata di Serie B, l'ultima del girone d'andata. Allo stadio Guido Biondi di Lanciano il calcio d'inizio è in programma alle ore 15:00. La classifica del torneo cadetto, che dopo questo turno si prenderà una vacanza di tre settimane, vede il Lanciano al penultimo posto con 15 punti e il Livorno a +2 sulla zona playout con 23 lunghezze. Di seguito un'occhiata alle quote e alle probabili formazioni di Lanciano-Livorno.

LANCIANO-LIVORNO: PRONOSTICO E QUOTE - Nonostante la classifica sfavorevole il pronostico di SNAI favorisce la Virtus Lanciano, il cui successo (segno 1) corrisponde alla quota di 2,55. La vittoria esterna del Livorno (segno 2) è quotata invece 2,95 mentre il pareggio (segno X) vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, Goal e NoGoal entrambi a quota 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Di fatto Roberto D’Aversa ha tutta la rosa a disposizione, a eccezione di Pucino che a sua volta deve scontare un turno di stop e di due infortunati Zé Eduardo e Rozzi. Sarà ancora 4-2-3-1 per il tecnico; formazione che non dovrebbe cambiare rispetto a quella che ha giocato a Terni (pareggiando 1-1), se non appunto per l’assenza di Pucino che sarà sostituito da Aquilanti, che si dovrebbe sistemare sulla corsia destra mandando così al centro della difesa, a fare coppia con Rigione, uno tra Amenta (favorito) e Boldor. A sinistra giocherà Mammarella; Bacinovic e Paghera fomeranno la coppia centrale a protezione della difesa, per quanto riguarda la linea di trequartisti è possibile che Federico Di Francesco trovi spazio a destra, prendendo il posto di Di Matteo con la conferma di Piccolo al centro e di Di Cecco sulla corsia sinistra. Davanti si va verso la conferma di Marilungo, anche se Lanini e Padovan se la giocheranno fino all’ultimo per provare a mettere in dubbio le scelte di D’Aversa.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Torna Gianmario Comi dalla squalifica, e naturalmente Bortolo Mutti lo inserisce nella lista dei convocati. Sono 23 i calciatori che hanno raggiunto l’Abruzzo; rispetto alla sconfitta interna contro l’Ascoli non dovrebbero cambiare troppe cose nella formazione. In difesa potrebbe rivedersi Ceccherini, che prenderebbe il posto di Gonnelli al fianco di Lambrughi; sugli esterni confermati invece Calabresi e Gasbarro, in porta invece Ricci. Sono tornati a disposizione Cazzola e Palazzi, che comunque dovrebbero andare in panchina; a centrocampo Moscati e Schiavone dovrebbero essere confermati, a trovare spazio rispetto a mercoledì sera potrebbe invece essere Biagianti che sostituirebbe Luci, al quale può essere concesso un turno di riposo. Sarà ancora Jelenic a giocare alle spalle delle due punte, con Vajushi in ballottaggio ma probabilmente ancora impiegato dalla panchina; Pasquato e Vantaggiato restano i favoriti per il reparto offensivo, anche Comi sembra destinato a partire seduto.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-LIVORNO (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >