BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Latina-Pescara: quote e ultime novità. Le dichiarazioni (Serie B 21^giornata, oggi domenica 27 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @UsLatinaCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @UsLatinaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LE DICHIARAZIONI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Andiamo a leggere alcune delle dichiarazioni dei due allenatori prima di Latina-Pescara, così da scoprire con quale stato d’animo le due squadre si avvicinano all’ultima partita del 2015. L’allenatore del Latina Mario Somma ha parlato di un risultato giusto per quanto concerne il pareggio di Vicenza, sottolineando le assenze ma anche all’ottimo contributo che hanno dato i sostituti chiamati in causa; ovviamente ha parlato di continuità necessaria e per questo motivo si augura che non ci siano pause di rendimento contro il Pescara. Massimo Oddo invece vuole chiudere l’anno solare a 37 punti e ha detto che quella di oggi sarà una partita davvero tosta, che il suo Pescara dovrà interpretare nel migliore dei modi per prendersi la vittoria in trasferta. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-PESCARA (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Latina-Pescara si gioca oggi pomeriggio; possiamo andare a vedere quali sono i calciatori assenti, che non potranno prendere parte alla sfida. Il Latina deve fare a meno di Andrea Esposito: il difensore centrale è stato ammonito nella partita di Vicenza e, essendo diffidato, deve scontare una giornata di stop. Stessa sorte per Alessandro Bruno in casa Pescara (per altro si tratta di un ex di questa partita); Massimo Oddo inoltre deve rinunciare al suo portiere titolare Vincenzo Fiorillo, ancora fermo per i problemi al naso, e a Lucas Torreira che si trascina un infortunio e che sarà nuovamente a disposizione del suo allenatore a partire dal gennaio 2016, per il girone di ritorno.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015) - Latina e Pescara saranno di fronte domenica 27 dicembre 2015 allo stadio Domenico Francioni, nella partita di Serie B valida per la giornata numero 21, ultima del girone d'andata. Calcio d'inizio in programma per le ore 12:30. La classifica del torneo cadetto vede i pontini a 22 punti che significa +1 sulla zona playout, il Pescara invece è sesto a quota 34. Vediamo le quote e le probabili formazioni di Latina-Pescara.

LATINA-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI risulta in equilibrio: poca distanza tra il segno 1 per la vittoria interna del Latina (quota 2,70) ed il segno 2 per il colpo esterno del Pescara (2,85), leggermente più alta la valutazione attribuita al segno X per il pareggio (2,90). Opzione Under quotata 1,63, Over 2,15, sia Goal che NoGoal a 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Mario Somma ritrova Olivera e Luigi Scaglia dopo la squalifica, ma deve rinunciare ad Andrea Esposito fermato dal Giudice Sportivo. Come cambia la formazione rispetto a mercoledì? Olivera dovrebbe ritrovare il suo posto al centro del campo al fianco di Federico Moretti, andando così a rilevare Maodo Mbaye che ha giocato a Vicenza. Possibile panchina invece per Scaglia, che si gioca una maglia sulla destra con Acosty. Confermati invece Schiattarella, autore del gol del momentaneo vantaggio al Menti, e Dumitru che partirà dalla sinistra; l’alternativa che sta prendendo piede nelle ultime ore è però quella di far giocare Acosty o Scaglia sulla sinistra, mandando in panchina Dumitru. In difesa Bruscagin e Calderoni giocano sugli esterni, Dellafiore è confermato al centro e a prendere il posto di Esposito sarà Brosco, in porta ovviamente Farelli.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Massimo Oddo cavalca la formazione che ha battuto il Modena; mancherà Alessandro Bruno, squalificato, ma il centrocampista mercoledì era comunque entrato dalla panchina, e soprattutto non ci sarà Mandragora. Quattro i possibili cambi negli undici iniziali: in difesa Fornasier potrebbe dare un turno di riposo a Campagnaro, andando a giocare al centro della difesa al fianco di Zuparic, mentre a centrocampo potrebbe tornare Verre che giocherebbe insieme a Benali e Memushaj. In questo modo Caprari sarebbe confermato sulla trequarti dove aveva giocato mercoledì, e in attacco si rivedrebbe dal primo minuto Andrea Cocco visto che, per stessa ammissione di Oddo, Sansovini è in dubbio. Sembrano essere queste le uniche modifiche che Oddo vuole apportare a una squadra che ha trovato il giusto ritmo; Zampano e Crescenzi giocheranno sulle corsie laterali in difesa, con Aresti ancora in porta vista la prolungata indisponibilità di Fiorillo.



  PAG. SUCC. >