BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Modena-Novara: quote e ultime novità. La chiave tattica (Serie B 21^giornata, oggi domenica 27 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-NOVARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Andiamo a vedere quale potrebbe essere la chiave tattica di Modena-Novara, che inizia tra poco. Per Hernan Crespo il 4-3-3 non è di certo il problema fondamentale in una squadra che necessiterà probabilmente di innesti sul mercato di gennaio. Il Modena staziona sin dall'inizio della stagione nei bassifondi della classifica e potrebbe dunque rischiare molto, se non arrivassero elementi capaci di colmare le lacune evidenziate dalla rosa, soprattutto nel reparto d'attacco. Ormai consolidato il modulo 4-2-3-1 per il Novara di Marco Baroni, che ha invece evidenziato grande equilibrio anche in una partita complicata come quella contro il Cesena, in cui il gol alla fine non è arrivato ma non è stato neanche subito. Il Novara ormai da mesi esprime una continuità che se ripetuta sul lungo periodo anche nel girone di ritorno, potrebbe garantire ai piemontesi un ruolo da protagonisti nella corsa alla promozione diretta in Serie A. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-NOVARA (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-NOVARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LE DICHIARAZIONI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - A poche ore dall'inizio di Modena-Novara, andiamo a vedere quali sono le principali dichiarazioni dei due allenatori che si avvicinano a questa sfida di Serie B. Hernan Crespo, a margine della sconfitta di Pescara del Modena, non ha nascosto le difficoltà che la sua squadra sta attraversando, chiedendo a gran voce alla società rinforzi sul mercato che possano risollevare la squadra emiliana dai bassifondi della classifica. Marco Baroni ha invece elogiato l'intensità messa in campo dal Novara nel match contro il Cesena, parlando di partita bellissima anche se è mancato stavolta l'appuntamento con il gol e soprattutto con la vittoria. Per il tecnico dei piemontesi però l'atteggiamento è quello giusto per puntare in alto fino alla fine della stagione. 

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-NOVARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Modena-Novara inizia alle 15; diamo uno sguardo ai calciatori assenti che non potranno essere impiegati in questa partita di Serie B. Il Modena ha perso per almeno due mesi Pablo Granoche, operato la scorsa settimana per la frattura alla clavicola subita contro la Salernitana (scontro con Lanzaro). Dura la vita per Hernan Crespo senza il suo bomber; il tecnico argentino deve anche rinunciare a Luca Belingheri, che era diffidato ed è stato ammonito a Pescara, e Thiago Cionek che sconta l’ultima di tre giornate di squalifica per l’espulsione contro il Crotone. La società ha subito giudicato equa la sanzione e ha deciso di non presentare ricorso, dunque il difensore sarà a disposizione di Crespo soltanto per il girone di ritorno del campionato. Nel Novara out Casarini e Faragò, due titolari della squadra di Marco Baroni.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015) - Modena-Novara è uno dei match in programma per la 21^giornata del campionato di Serie B, l'ultima del girone d'andata. La partita si terrà allo stadio Alberto Braglia di Modena domenica 27 dicembre 2015, con calcio d'inizio alle ore 15:00. In palio gli ultimi punti dell'anno, il torneo cadetto riprenderà il 16 gennaio con la prima giornata del girone di ritorno. Per il Modena la preoccupazione maggiore è quella di tener lontana la zona retrocessione, al momento distante 1 solo punto, il Novara invece si trova al terzo posto e ha messo nel mirino il secondo del Crotone (-4). Di seguito le quote e le probabili formazioni di Modena-Novara.

MODENA-NOVARA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il segno 2 per la vittoria in trasferta del Novara: tale possibilità è valutata 2,45 mentre il segno 1 per il successo casalingo del Modena corrisponde a quota 3,10. Il segno X per il pareggio vale invece 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - Guai per il Modena, che deve fare a meno dello squalificato Belingheri e non potrà disporre di Granoche, uno degli ex di questa partita che dovrà rimanere fuori per almeno due mesi dopo l’operazione alla spalla. Rimane dunque Stanco la prima punta per Hernan Crespo, con il supporto di Nardini e Luppi che dovrebbero essere confermati al suo fianco; possibile però anche l’inserimento di Nizzetto nel tridente offensivo, perchè a centrocampo a prendere il posto di Belingheri dovrebbe essere uno tra Bentivoglio, Lorenzo Marchionni e Agustin Olivera, un ballottaggio a tre che il tecnico argentino potrebbe sciogliere soltanto all’ultimo. Sembrano confermati sia Giorico, che si posizionerà in cabina di regia, che Galloppa che sarà una delle due mezzali; in difesa invece Calapaiu e Rubin sono gli esterni con Marzorati e Gozzi che giocheranno al centro a protezione di Provedel. Ancora squalificato Thiago Cionek, che ha subito tre giornate di stop per le quali la società ha deciso di non presentare ricorso.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Il lanciatissimo Novara ha subito uno stop mercoledì contro il Cesena; Marco Baroni dovrebbe comunque riproporre buona parte della formazione che ha pareggiato al Piola, perchè ormai ha trovato stabilità con un undici base e i risultati gli stanno dando ragione. Due soli dovrebbero essere i cambi: a centrocampo torna in panchina Buzzegoli, e a giocare al fianco di Nicolas Viola sarà Casarini. In attacco invece dovrebbe tornare Evacuo, che si è preso un turno di riposo (anche se è subentrato) e si prepara a far di nuovo parte dell’undici titolare, scalzando così Galabinov che sarà in ogni caso arma utilissima dalla panchina. Per il resto non si cambia: Pablo Gonzalez è il trequartista designato, Faragò e Corazza giocheranno ai suoi fianchi come esterni con la capacità di segnare. In difesa sono Faraoni e Dell’Orco (in vantaggio su Garofalo) a giocare come terzini, mentre la coppia centrale sarà formata come al solito da Troest e Fabrizio Poli. A destra Faraoni potrebbe essere confermato, c’è anche Dickmann che eventualmente può essere impiegato come laterale di sinistra o in posizione più avanzata (ma a partita in corso).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-NOVARA (SERIE B 2015-2016, 21^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >