BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Trapani-Bari: quote e ultime novità. La chiave tattica (Serie B 21^giornata, oggi domenica 27 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Serse Cosmi, 57 anni, allenatore del Trapani (INFOPHOTO)  Serse Cosmi, 57 anni, allenatore del Trapani (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-BARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Scopriamo la possibile chiave tattica di Trapani-Bari, in programma alle ore 15 di oggi. Modulo 4-3-1-2 per il Trapani di Serse Cosmi, che sta rendendo meglio sul piano difensivo che su quello offensivo nelle ultime partite. Il tecnico perugino è sempre stato molto concreto anche quando i granata sembravano poter puntare alla zona play off, parlando di salvezza come obiettivo imprescindibile per la squadra siciliana. Bisognerà capire se nel girone di ritorno Citro e compagni si assesteranno sui livelli visti fin qui, visto che il margine di sicurezza sulla zona retrocessione non è ancora tale da far dormire sonni tranquilli ai tifosi trapanesi. Davide Nicola ha cambiato invece spesso modulo per il Bari nel corso della stagione, passando recentemente ad un 4-2-3-1 che non ha però risolto i problemi di questa squadra, che ha anche perso lo scorso mercoledì la prima partita interna del suo campionato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-BARI (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-BARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. LE DICHIARAZIONI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Andiamo a vedere, appena prima di Trapani-Bari, quale sia il pensiero e lo stato d'animo dei due allenatori che si incrociano al Polisportivo Provinciale per l'ultima giornata del girone di andata della Serie B 2015-2016. Serse Cosmi dopo aver ottenuto un brillante pareggio sul campo del Crotone, ha parlato delle possibilità del mercato invernale, chiedendo alla società solo eventuali innesti motivati e di qualità in un gruppo che ha dimostrato già di funzionare bene. Il Bari ha perso in casa dopo diciotto partite (rimontato dal Brescia), e per Davide Nicola questo è il segnale di una difficoltà psicologica oltre che tecnica per la sua squadra, che adesso deve immediatamente trovare il modo di rialzarsi. 

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-BARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Trapani-Bari: sfida tra due squadre in salute, come si evince anche dalle probabili formazioni. Non ci sono calciatori infortunati nei due schieramenti, un solo assente che non potrà prendere parte alla sfida del Polisportivo Provinciale; si tratta di Stefano Sabelli, che ha ricevuto una giornata di squalifica dal Giudice Sportivo. Il terzino cresciuto nelle giovanili della Roma ha vissuto una serata sfortunata mercoledì sera, quando ha causato il calcio di rigore che ha portato il Brescia in parità, dando il la alla rimonta culminata nella prima sconfitta interna in stagione per il Bari. Per sostituirlo, Davide Nicola dovrebbe affidarsi a Gemiti che giocherà a sinistra. 

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-BARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015) - Trapani e Bari saranno in campo domenica 27 dicembre 2015 per la 21^giornata del campionato di Serie B, l'ultima del girone d'andata; l'appuntamento è per le ore 15:00, teatro del match sarà lo stadio San Nicola di Bari. Dove mercoledì scorso i pugliesi hanno perso la prima partita del campionato, cedendo 1-2 al Bari: vorranno rifarsi sul campo di un Trapani ancora a metà del guado tra la zona playoff e quella playout e reduce da due pareggi consecutivi. Ad una bracciata dal giro di boa sono 35 i punti del Bari e 26 quelli del Trapani: di seguito quote e probabili formazioni Trapani Bari per la sfida dello stadio Polisportivo Provinciale di Erice.

TRAPANI-BARI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI per la sfida Trapani-Bari tracciano un pronostico in equilibrio. Tra il segno 1 per il successo dei siciliani (quota 2,55) ed il segno 2 per la vittoria esterna del Bari (quota 2,95) intercorre una distanza relativamente breve, più in alto invece il segno X per il pareggio che vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,68, Over 2,07, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Serse Cosmi recupera il terzino Daì ma deve rinunciare ad altri quattro giocatori: Terlizzi (distrazione muscolo obliquo destro), Perticone (distorsione piede destro), Ciaramitaro (distrazione muscolare adduttore sinistro) e Sodinha. Rispetto all'ultima trasferta di Crotone potrebbe cambiare qualcosa in attacco, con il reinserimento di Montalto nell'undici titolare al posto di Nadarevic; verso la conferma invece Nicola Citro e il trequartista Coronado. A centrocampo Eramo, Scozzarella e Raffaello, in difesa da destra a sinistra Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio e Rizzato. Tra i pali Nicolas.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Prima convocazione stagionale per Curtis Yebli, centrocampista francese classe 1997 che si aggregherà dalla squadra Primavera. Out lo squalificato Sabelli e gli infortunati Del Grosso, Gentsoglou e Defendi; rientrano invece il guineano Gaston Camara ed il greco Antonis Petropoulos. Nella formazione anti-Trapani previsti Guarna in porta e Donkor, Contini, Rada e Gemiti nella retroguardia. Il centrocampo potrebbe tornare a tre con Di Noia, Porcari e Valiani, nel tridente d'attacco invece Rosina, Maniero e Kinglsey Boateng. Altrimenti 4-2-3-1 con un centrocampista in meno e l'inserimento di De Luca sulla trequarti-

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-BARI (SERIE B 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015)



  PAG. SUCC. >