BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Trapani-Bari (risultato finale 1-0). Decide il gol di Fazio! (Serie B 2015, oggi 27 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Trapani-Bari 1-0: il risultato della partita di Serie B è stato fissato dal gol segnato da Pasquale Fazio di testa al 14' della ripresa. Dopo la rete del vantaggio dei padroni di casa il Bari ha tentato di riacciuffare almeno il pareggio, ma non ce l'ha fatta. L'occasione più significativa è stata una punizione di Sansone, respinta però da Nicolas. Da segnalare anche la consueta girandola di sostituzioni: sono entrati in campo Citro e Torregrossa per il Trapani, Boateng, Petropoulos e Donati per quanto riguarda invece il Bari. Tutte sono arrivate dopo il gol di Fazio, ma non hanno cambiato la situazione. Buon per il Trapani, che con i tre punti sale a quota 29 in classifica, mentre per il Bari è una brutta battuta d'arresto. Per i galletti è la terza sconfitta consecutiva, quota 35 sembra una maledizione e la sosta arriva opportuna per ripartire dopo Capodanno con un nuovo spirito. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Trapani-Bari 1-0: il risultato della partita di Serie B si è sbloccato grazie al gol messo a segno da Pasquale Fazio al 14' minuto di gioco nel corso della ripresa. Fazio era andato vicino al gol di testa già nel primo tempo e con il senno di poi possiamo parlare di prove generali, perché proprio di testa ha segnato la rete del vantaggio siciliano, incornando da pochi passi un cross da calcio d'angolo. Impossibile intervenire per Guarna, adesso per il Bari la partita dello stadio Polisportivo Provinciale si fa tutta in salita. Da segnalare che pochi minuti prima era stato ammonito Donkor: secondo cartellino giallo a danno dei pugliesi, ancora nessuno per il Trapani.

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Non si sblocca il risultato di Trapani-Bari, partita valida per la ventunesima giornata della Serie B 2015-2016. Possiamo dunque dire che allo stadio Polisportivo Provinciale per ora è l'equilibrio la nota saliente della partita, nella quale possiamo annotare l'ammonizione che l'arbitro la Penna ha inflitto al 33' minuto di gioco a Sansone, attaccante del Bari che è dunque in "vantaggio" (si fa per dire...) nel numero di cartellini gialli. Poche emozioni, anche se i padroni di casa hanno fatto qualcosina in più, come dimostra il dato dei tiri in porta, 3-1 appunto per il Trapani.

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Inizio che possiamo definire equilibrato per Trapani-Bari, partita valida per la ventunesima giornata di Serie B. Il Bari sta avendo più possesso palla (circa il 60%), il Trapani però replica con l'unico tiro in porta finora effettuato nel corso di una partita che comunque non è ancora del tutto decollata allo Stadio Polisportivo Provinciale, con in più un brivido per un colpo di testa di poco fuori da parte di Fazio per i padroni di casa. Fase di studio come si suol dire, ma in fondo ci può stare quando sono passati poco più di 12 minuti della partita del campionato cadetto.

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Trapani-Bari, partita diretta dall'arbitro La Penna e valida per la ventunesima giornata di Serie B, l'ultima del girone d'andata. Mancano infatti ormai pochi minuti alle 15 e sono state già comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori Serse Cosmi e Davide Nicola. TRAPANI: Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Eramo, Raffaello, Scozzarella, Rizzato, Coronado, Montalto, Nadarevic. A disposizione: Fulignati, Perticone, Pastore, Accardi, Barillà, Cavagna, Citro, Torregrossa, Sparacello. All. Serse Cosmi. BARI: Guarna; Di Noia, Sansone, Di Cesare, Rosina, Maniero, Rada, Gemiti, Donkor, Porcari, Valiani. A disposizione: Micai, Romizi, Donati, Boateng, Puscas, Contini, Camara, Petropoulos, Yebli Curtis. All. Davide Nicola.

DIRETTA TRAPANI-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Bella partita questa Trapani-Bari, per l’ultima giornata di andata di Serie B: andiamo a studiare i precedenti di questo match. La partita si è giocata soltanto nelle ultime due stagioni, e il bilancio sorride totalmente al Bari che ha vinto due volte (una in casa e una in trasferta) pareggiando in altre due occasioni (anche qui, ovviamente, una in casa e una in trasferta). Spettacolare il 3-4 con cui il Bari aveva espugnato il campo del Trapani il 20 marzo 2014, quando era in piena rimonta verso i playoff (ma non avrebbe poi centrato la promozione in Serie A); lo scorso anno Trapani-Bari si è giocata il 18 aprile 2015 (terzultima giornata) ed è finita 1-1, con due gol nel finale. All’84’ minuto gol del Bari con la nona rete stagionale di Francesco Caputo, al 94’ il pareggio di Matteo Scozzarella, che aveva trovato il primo gol del suo campionato.

DIRETTA TRAPANI-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Trapani-Bari è una delle partite più interessanti della ventunesima giornata di Serie B. Vediamo alcune delle statistiche delle due squadre. Il Trapani ha differenza reti al passivo (23 gol realizzati, 26 subiti) ma tra le mura amiche ha ottenuto 18 punti nelle 10 partite giocate (5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte); sono 6 i gol di Nicola Citro, il capocannoniere della squadra che però non segna da quattro partite. Il Bari, che ha perso mercoledì la prima partita interna della stagione, ha avuto a favore un solo rigore; in trasferta ha segnato soltanto 9 dei 25 gol totali, anche Riccardo Maniero ha segnato 6 gol e anche lui non segna da quattro partite (ma una l’ha saltata per squalifica).

DIRETTA TRAPANI-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 DICEMBRE 2015, SERIE B 21^ GIORNATA) - Trapani-Bari, diretta dall'arbitro La Penna, sarà una sfida delicatissima per i pugliesi, mentre i siciliani potranno approcciare al match più con la forza dei nervi distesi; Trapani-Bari è valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016 e si gioca alle ore 15 di oggi. La squadra di Serse Cosmi, dopo l'ottimo pareggio ottenuto in casa della capolista Crotone, proverà a compiere un ulteriore importante passo avanti nella corsa verso la salvezza contro i pugliesi. Che battuti in casa dal Brescia sono incappati nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Cagliari.

Certo, i ko sono arrivati contro avversari non propriamente agevoli, ma per i biancorossi non solo è stato mancato l'assalto al secondo posto che a fine stagione varrebbe la promozione diretta, ma è mancata anche la decisiva spinta nella corsa ai play off, col Novara ora lontano tre punti e il Brescia stesso ad una sola lunghezza di distanza (per non parlare del duo Cagliari-Crotone, ormai allontanatosi di otto e di sette punti).

Considerano le ultime quattro partite disputate dal Bari sono state tre le sconfitte incassate, con la squadra che sembra aver perso la brillantezza autunnale che l'aveva contraddistinta. Il Trapani dalla sua non vince da quattro partite, ma in questo periodo ha ottenuto tre pareggi che hanno comunque permesso ai granata di muovere la classifica e di mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, lontana al momento cinque punti.

Ecco le probabili formazioni del match che andrà in scena allo stadio 'Provinciale' di Trapani. Padroni di casa in campo con il portiere brasiliano Nicolas alle spalle di Fazio utilizzato come terzino destro, Rizzato impiegato sulla fascia opposta sulla linea difensiva e Pagliarulo e Scognamiglio difensore centrale. Cavagna, Eramo e Raffaello formeranno il terzetto di centrocampo, con il brasiliano Coronado che proverà ad innescare come trequartista il duo offensivo composto da Citro e dal bosniaco Nadarevic.

Il Bari risponderà con Guarna a difesa della porta, il romeno Rada e Di Cesare difensori centrali con Sabelli esterno mancino in difesa e il ghanese Donkor schierato sull'out opposto. Romizi e Valiani saranno i centrali bassi di un centrocampo con Boateng, Sansone e De Luca alle spalle di Maniero schierato come punta centrale.

Quello pugliese è il peggior attacco fra le prime sette classificate in Serie B, un problema che potrebbe limitare molto i biancorossi nella corsa alla Serie A, dalla quale il Bari sembra almeno momentaneamente estromesso per quel che riguarda le prime due posizioni, ovvero quelle che valgono la promozione diretta.

Le principali agenzie di scommesse quotano 2.60 la vittoria del Trapani (Betfair) e 3.10 il successo del Bari (Paddy Power), segno che dopo tre ko nelle ultime quattro partite disputate, le difficoltà della squadra allenata da Nicola non possono essere ignorate. Quota Eurobet di 3.05 riservata invece all'eventuale pareggio.

Per quanto riguarda la trasmissione in diretta tv dell'evento, oggi pomeriggio alle ore 15.00 Trapani-Bari potrà essere seguita su Sky sul canale Sky Calcio 2 HD (numero 252 del boquet satellitare, disponibile anche in pay per view per chi non fosse abbonato al pacchetto Calcio) con il sito skygo.sky.it che garantirà la visione in diretta streaming video, attivando l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.