BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Arsenal-Bournemouth (risultato finale 2-0): Gunners in vetta (Premier League 2015, oggi 28 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA ARSENAL-BOURNEMOUTH (RISULTATO FINALE 2-0): GUNNERS IN VETTA (OGGI 28 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA) - Arsenal-Bournemouth 2-0. Tutto come previsto: i Gunners battono il Bournemouth, riscattano il pesantissimo 0-4 del St. Mary's e, almeno per una notte, tornano in testa alla Premier League. La grande classe di Mesut Ozil, uno dei primi cinque calciatori al mondo se fosse più costante, manda in paradiso Arsène Wenger: nel primo tempo un calcio d'angolo del tedesco con traiettoria a rientrare ispira la zuccata di Gabriel Paulista, che trova il primo gol con la maglia dell'Arsenal e mette in discesa la partita. Il Bournemouth è volenteroso ma non punge; lo fa l'Arsenal, che sfiora a ripetizione il secondo gol finchè al 63' una splendida combinazione Ozil-Giroud-Ozil mette il tedesco davanti a Boruc per il gol che vale il radoppio e chiude le ostilità. C'è ancora tempo per altre possibili marcature dei Gunners, che non trovano la mira giusta ma non pagano dazio. La Premier League ha una nuova capolista, in attesa di scoprire quale sarà il risultato del Leicester contro il Manchester CityCLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI PREMIER LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA ARSENAL-BOURNEMOUTH (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 28 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA). GOL DI OZIL - Arsenal-Bournemouth 2-0. I Gunners raddoppiano al 63' minuto e sostanzialmente chiudono la pratica, volando da soli in testa alla classifica in attesa di scoprire quale sarà il risultato del Leicester di domani. Segna Mesut Ozil: azione splendida dell'Arsenal, con la qualità del tedesco che sale nuovamente in cattedra quando è lui a dettare il triangolo a Giroud. L'attaccante francese è superbo nel passaggio di ritorno con l'esterno, Ozil anticipa Boruc con il tocco acrobatico e mette in porta. Inutile la sostituzione di Eddie Howe che al 61' minuto ha mandato in campo l'irlandese O'Kane per Gosling; nello stesso minuto di gioco ammonito Chambers per le eccessive proteste nei confronti dell'arbitro. 

DIRETTA ARSENAL-BOURNEMOUTH (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 28 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA). GOL DI GABRIEL PAULISTA - Arsenal-Bournemouth 1-0. Il risultato si è sbloccato al 27' minuto di gioco della partita di Premier League grazie al gol del vantaggio dei Gunners segnato da Gabriel Paulista. Su un calcio d'angolo battuto da Mesut Ozil, è arrivato infatti il perfetto colpo di testa di Gabriel, che si è inserito nel cuore dell'area del Bournemouth trovando i giusti tempi per trafiggere Boruc e portare così in vantaggio l'Arsenal per la gioia del pubblico dell'Emirates Stadium che sogna il primato (almeno temporaneo) in classifica. 

DIRETTA ARSENAL-BOURNEMOUTH (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 28 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Sta per iniziare Arsenal-Bournemouth: la missione per i Gunners è quella di dimenticare immediatamente le quattro sberle subite al St. Mary’s dal Southampton. Nuova possibilità di andare in vetta al campionato, anche se eventualmente soltanto per una sera visto che il Leicester ospita domani il Manchester City. Vediamo subito le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 18:30. ARSENAL (4-2-3-1): 1 P. Cech; 24 Bellerin, 4 Mertesacker, 5 Gabriel, 3 Gibbs; 16 Ramsey, 21 Chambers; 15 Oxlade-Chamberlain, 11 Ozil, 14 Walcott; 12 Giroud. In panchina: 13 Ospina, 2 Debuchy, 6 Koscielny, 18 Nacho Monreal, 54 Reine Adelaide, 45 Iwobi, 28 J. Campbell. Allenatore: Arsene Wenger BOURNEMOUTH (4-1-4-1): 1 Boruc; 15 A. Smith, 2 Francis, 3 Cook, 11 Daniels; 6 Surman; 30 Ritchie, 4 Gosling, 8 Arter, 7 Pugh; 17 J. King. In panchina: 23 Federici, 24 Tomlin, 19 Stanislas, 25 Distin, 27 G. Murray, 32 O’Kane, 9 Rantie. Allenatore: Eddie Howe.

DIRETTA ARSENAL-BOURNEMOUTH: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 28 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - Inizia tra poco Arsenal-Bournemouth, una partita che non si è mai giocata in Premier League: il Bournemouth infatti è alla prima storica stagione nel massimo campionato inglese, e per quanto visto fino a questo momento si sta davvero comportando nel migliore dei modi (a oggi sarebbe salvo). I padroni di casa hanno battuto Sunderland, Aston Villa e Manchester City negli ultimi cinque incontri in campionato; in mezzo anche un successo in Champions League contro l'Olympiacos ed una sconfitta nell'ultimo turno contro il Southampton. Se la passa bene anche la compagine ospite reduce due pareggi e tre vittorie, ottenute contro Chelsea, Manchester United e West Brom. Si preannuncia dunque una partita ricca di emozioni e tutta da vivere. 

DIRETTA ARSENAL-BOURNEMOUTH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 28 DICEMBRE 2015) - Arsenal-Bournemouth, oggi alle ore 18.30, è uno dei piatti forti della diciannovesima giornata della Premier League: per i Gunners l'imperativo del momento è riprendersi dallo shock della sconfitta in casa del Southampton, uno zero a quattro incredibile non solo nella forma, ma anche nella sostanza visto che la squadra di Arsene Wenger ha perso l'opportunità di piazzare il sorpasso in vetta alla classifica ai danni del Leicester di Claudio Ranieri. La formazione londinese, per provare a rialzare la testa dopo il tracollo di Santo Stefano, dovrà provare a fare bottino pieno oggi contro la matricola terribile di questa Premier League.

Pareggiando nel Boxing Day in casa contro il Crystal Palace, il Bournemouth ha centrato il sesto risultato utile consecutivo: tre vittorie e tre pareggi contrassegnati anche da successi di grande prestigio come le vittorie contro Everton, Chelsea e Manchester United. 

Gli sgambetti alle grandi sono stati dunque nelle ultime settimane una prerogativa dei Cherries, ma sicuramente il banco di prova dell'Emirates Stadium sarà particolarmente duro, con l'Arsenal colpito nell'orgoglio dalla sconfitta sul campo dei Saints. Un ko ancor più sorprendente se si pensa che i Gunners erano reduci da tre vittorie consecutive e sembravano la squadra più in forma tra le formazioni d'alta classifica della Premier League. Le difficoltà in trasferta hanno contraddistinto però tutto il cammino della squadra di Wenger nel corso di questa stagione, con altre cadute sorprendenti lontano dall'Emirates, come quella sul campo del West Bromwich Albion.

Ecco le probabili formazioni che si affronteranno dunque all'Emirates: Arsenal in campo con Cech a difesa della porta, mentre gli spagnoli Bellerin e Manu Monreal copriranno le fasce di destra e di sinistra in difesa. Il francese Koscielny farà coppia col tedesco Mertesacker al centro della retroguardia, mentre il connazionale Flamini sarà uno dei due vertici bassi di centrocampo, in compagnia del gallese Ramsey. L'altro tedesco Ozil giocherà con il talento della Costa Rica Campbell e con Theo Walcott alle spalle del centravanti transalpino Giroud. Nel Bournemouth scenderanno in campo il polacco Boruc in porta, quindi Smith in posizione di terzino destro e Daniels in posizione di terzino sinistro, con Cook e Francis al centro della difesa. Surman sarà il playmaker alle spalle dei due centrali di centrocampo, l'irlandese Arter e Gosling, mentre lo scozzese Ritchie a destra e Stanislas a sinistra saranno i due esterni a supporto del centravanti Murray.

Per quanto riguarda le quote per le scommesse sul match, i bookmaker credono nella possibilità di un pronto riscatto dell'Arsenal, la cui vittoria viene quotata 1.40 da Eurobet, mentre William Hill propone a 4.80 l'eventuale pareggio e a 8.50 il colpaccio dei 'Cherries' all'Emirates Stadium. L'Arsenal non perde in casa in Premier League dal turno d'esordio, quando i Gunners vennero sconfitti nel derby londinese contro il West Ham. Oggi, lunedì 28 dicembre 2015 alle ore 18.30, per seguire Arsenal-Bournemouth con tutte le azioni salienti e i gol in diretta tv, basterà collegarsi sul canale 204 della piattaforma satellitare di Sky, cioè Fox Sports HD. Verrà proposta agli abbonati infatti la novità di Diretta Gol Premier League, con tutte le partite della fascia oraria delle 18.30 che si passeranno la linea per un lunedì di grande calcio come solo il football inglese sa garantire nei periodi delle festività. Questo senza dimenticare la possibilità, per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare, di seguire in diretta streaming video via internet l'evento, sul sito skygo.sky.it. Non ci sarà invece una diretta singola integrale della partita dei Gunners. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI PREMIER LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.