BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Watford-Tottenham (risultato finale 1-2): decide Son con un gol da urlo (Premier League 2015, oggi 28 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA WATFORD-TOTTENHAM (RISULTATO FINALE 1-2): RISOLVE SON HEUNG-MIN - Watford-Tottenham 1-2: è questo il risultato finale che matura a Vicarage Road. In attesa della partita del King Power Stadium di domani sera, gli Spurs sono a tre punti dalla vetta della Premier League: grandissima vittoria del Tottenham di Mauricio Pochettino, colta in superiorità numerica ma contro un Watford che nel finale ha stretto d'assedio l'area avversaria dando la sensazione di poter segnare. Un calcio d'angolo fermato sulla linea di porta da Lloris (la goal line technology ha immediatamente segnalato come la palla non fosse del tutto entrata); sembrava essere il preludio a un grande finale da parte del Watford, e invece al 91' un'azione sviluppata da sinistra da Lamela e Eriksen ha portato al cambio di campo per Trippier. Primo cross respinto con i pugni da Gomes, sul secondo Son Heung-Min, entrato nel secondo tempo, ha sorpreso il portiere brasiliano in mezzo alle gambe. Un capolavoro del coreano che regala tre punti d'oro al Tottenham, ora pienamente coinvolto nella corsa al titoloCLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI PREMIER LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA WATFORD-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 2015, OGGI 28 DICEMBRE). ESPULSO AKE - Watford-Tottenham 1-1. Al 63' minuto di gioco la partita di Vicarage Road prende una piega che potrebbe rivelarsi decisiva: il Watford rimane in dieci uomini. Espulso Nathan Ake: rosso diretto per il terzino sinistro, colpevole di una brutta entrata su Lamela. Effettivamente il fallo è da arancione se non proprio da rosso; molto probabilmente l'intento di Ake era quello di intervenire pulito in anticipo ma Lamela è stato abile a spostare il pallone, ricevendo così il fallo. Adesso per il Watford si fa davvero dura, anche se il risultato di parità potrebbe essere molto positivo per i padroni di casa

DIRETTA WATFORD-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 2015, OGGI 28 DICEMBRE). GOL DI IGHALO - Watford-Tottenham 1-1. Cambia ancora il risultato della partita valida per la diciannovesima giornata di Premier League. Il Watford aggancia il Tottenham su una nuova parità a pochi minuti dall'intervallo grazie al pregevole gol di Ighalo. Anche in questo caso dunque una vecchia conoscenza del calcio italiano: l'ex Udinese mostra tutte le sue qualità di attaccante d'area di rigore perché riceve palla spalle alla porta, riesce a girarsi, vince il confronto fisico con il difensore e supera il portiere avversario con un preciso tocco sottomisura. Un gol dunque di fattura davvero pregevole, che promette di regalarci un secondo tempo decisamente interessante. 

DIRETTA WATFORD-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 2015, OGGI 28 DICEMBRE). GOL DI LAMELA - Watford-Tottenham 0-1. Gli Spurs sono passati in vantaggio al 17' minuto di gioco nel match di Premier League grazie al gol segnato da Erik Lamela. L'attaccante argentino ex Roma ha approfittato di una palla persa dagli avversari a centrocampo, che ha innescato la veloce ripartenza del Tottenham. Lamela si è fiondato verso l'area avversaria e poi ha trafitto il portiere Gomes con un preciso tiro di sinistro nell'angolino basso.

DIRETTA WATFORD-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 2015, OGGI 28 DICEMBRE). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto per Watford-Tottenham, la partita che si gioca alle ore 16 per la diciannovesima giornata di Premier League. Andiamo subito a scoprire quali sono le formazioni ufficiali del match: il Tottenham è quarto e vuole inserirsi nella lotta al titolo, il Watford sogna un posto in Europa dopo una prima parte di stagione entusiasmante. WATFORD (4-4-2): 1 Gomes; 21 Anya, 15 Catchart, 3 Britos Cabrera, 16 Ake; 22 Abdi, 23 B. Watson, 29 Capoue, 7 Jurado; 24 Ighalo, 9 Deeney. In panchina: 34 Arlauskis, 25 Holebas, 2 Nyom, 5 Prodl, 8 Behrami, 32 Diamanti, 17 Guedioura. Allenatore: Quique Sanchez Flores TOTTENHAM (4-2-3-1): 1 Lloris; 16 Trippier, 4 Alderweireld, 5 Vertonghen, 3 D. Rose; 15 E. Dier, 19 Dembele; 28 Carroll, 20 Alli, 11 Lamela; 10 Kane. In panchina: 13 Vorm, 2 Walker, 33 B. Davies, 8 Mason, 22 Chadli, 23 Eriksen, 7 Son Heung-Min. Allenatore: Mauricio Pochettino.

DIRETTA WATFORD-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 28 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - Studiamo i testa a testa di Watford-Tottenham per approfondire quanto potremmo vedere in campo oggi in una partita che mette in palio punti importanti per la corsa all'Europa in Premier League. Recentemente questa sfida ha visto ben 4 vittorie negli ultimi cinque incontri da parte del Tottenham ed 1 solo pareggio; il Watford insomma ha negli Spurs una sorta di bestia nera. In campionato la squadra gestita dalla famiglia Pozzo sta però attraversando uno splendido periodo di forma, avendo vinto quattro degli ultimi cinque incontri stagionali. Ottimo momento anche per il Tottenham che ha pareggiato con il West Brom e ha battuto consecutivamente il Monaco in Coppa e News Castle Southampton e Norwich in campionato. 

DIRETTA WATFORD-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 28 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA) -  Watford-Tottenham: oggi alle ore 16.00 ci sarà profumo di Champions League in una delle sfide di alta classifica dell'ultimo turno del girone d'andata di Premier League. Si affronteranno infatti gli 'Hornets' padroni di casa, autori di una prima metà di stagione sorprendente, e reduci da un ottimo pareggio in casa del Chelsea, quinto risultato utile consecutivo in una striscia contraddistinta da quattro vittorie prima del pari a Stamford Bridge. Dall'altra parte, gli 'Spurs' di Pochettino, che grazie alla netta vittoria contro il Norwich, tre a zero firmato dalle reti di Harry Kane (doppietta) e Carroll, si sono isolati al quarto posto in classifica, approfittando del pareggio del Crystal Palace in casa del Bournemouth.

Tottenham quarto a quota trentadue punti, mentre il Watford insegue a tre punti di distanza. E' stata la squadra di Quique Sanchez Flores a stupire di più sicuramente in questo girone d'andata, dimostrandosi più competitiva di grandi come Manchester United e Chelsea che si trovano ad arrancare nella classifica della Premier League. 

La trasferta a Vicarage Road potrebbe però rappresentare una grande occasione per il Tottenham, che punta ad entrare l'anno prossimo in Europa dalla porta principale della Champions League, e che vede il terzo posto occupato dal Manchester City lontano solo tre punti, e la seconda piazza occupata dall'Arsenal lontana solo quattro lunghezze. Passiamo in rassegna quelle che saranno le probabili formazioni del match. 

Il Watford scenderà in campo con il brasiliano Heurelho Gomes in porta, il nordirlandese Cathcart al centro della difesa al fianco dell'uruguaiano Britos Cabresa, mentre sulla corsia difensiva di destra giocherà il camerunese Nytom, con il greco ex Roma Holebas che si muoverà sulla corsia opposta. I due centrali di centrocampo saranno Watson ed il francese Capoue, mentre lo svizzero Abdi sulla fascia destra sarà uno dei due esterni della mediana, con lo spagnolo Jurado a muoversi dalla parte opposta. In attacco il nigeriano Ighalo farà coppia con Deeney.

Il Tottenham risponderà con il francese Lloris tra i pali, il duo di difensori centrali belgi composto da Vertonghen e Alderweireld nella linea difensiva a quattro con Walker a destra e il gallese Davies a sinistra. L'altro belga Dembele giocherà al fianco di Dier al centro del centrocampo, con Alli, l'argentino Lamela e il danese Eriksen che supporteranno Harry Kane, arrivato a quota undici reti realizzate in questa Premier League dopo un inizio non esplosivo rispetto a quello della passata stagione.

La situazione di classifica predice grande incertezza per il match di Vicarage Road. La vittoria interna del Watford viene quotata 3.70 da GazzaBet, mentre William Hill propone a 2.15 l'eventuale successo esterno del Tottenham. I bookmaker credono dunque che il momento positivo degli 'Hornets' possa interrompersi di fronte all'organizzazione degli 'Spurs'. Pareggio quotato 3.50 da Betfair.

Oggi alle ore 16.00 sarà possibile seguire in diretta tv la sfida tra Watford e Tottenham sul canale 204 di Sky (Fox Sports HD) all'interno del contenitore 'Diretta Gol Premier League', che per la prima volta proporrà in diretta gli aggiornamenti da tutti i campi collegati del massimo campionato inglese, con gol e azioni salienti in tempo reale. Per tutti gli abbonati Sky che non potranno essere davanti alla tv, basterà attivare l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone per godere senza costi aggiuntivi della diretta streaming video. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI PREMIER LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.