BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Manchester United-Chelsea: quote e ultime novità. Parla Willian (19a giornata Premier League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Van Gaal, allenatore United (Infophoto)  Van Gaal, allenatore United (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-CHELSEA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. LE PAROLE DI WILLIAN (19A GIORNATA PREMIER LEAGUE) – Il Chelsea giocherà questa sera a Manchester per sfidare i padroni di casa dello United, la gara senza dubbio più attesa di questa diciannovesima giornata di Premier League. I Red Devils non stanno attraverso un buon periodo, ma anche i Blues non possono sorridere, reduci dall’addio di Mourinho e obbligati a fare punti per provare almeno ad avvicinarsi alla zona Europa League. In vista della partita in questione ha parlato l’esterno d’attacco dei londinesi, Willian, che al sito ufficiale del Chelsea ha ammesso: «Conosco Hiddink dall'Anzhi in Russia e mi piace lavorare con lui. E' una brava persona e un buon manager, quindi dobbiamo imparare da lui e da quello che può darci. Ora dobbiamo riposare ed essere pronti per la gara di lunedì. Questa situazione è difficile per noi, ma penso che possiamo andare a vincere partita dopo partita e finire il campionato tra le prime quattro».

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-CHELSEA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (19A GIORNATA PREMIER LEAGUE) – Il Manchester United ospiterà questa sera dalle 18.30 il Chelsea, per la gara più attesa della 19esima giornata del campionato di calcio inglese, la Premier League 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo a quei calciatori che non potranno scendere in campo per squalifica o infortunio. Partiamo dai Red Devils, dove Van Gaal dovrà rinunciare al trio composto da Rojo, Shaw e Valencia, tutti e tre acciaccati. Nel Chelsea, invece, assenza certa per il bomber della nazionale spagnola, Diego Costa, squalificato dopo la gara con il Watford. In forte dubbio Hazard, che non è al meglio dal punto di vista fisico.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-CHELSEA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (19A GIORNATA PREMIER LEAGUE) – Alle 18.30 di questa sera, in quel dell’Old Trafford di Manchester, spazio alla partitissima della diciannovesima giornata della Premier League 2015-2016, la sfida fra i padroni di casa dello United e gli ospiti del Chelsea. Non si tratta di una gara cruciale per la classifica, viste le posizione occupate dalle due squadre, rispettivamente sesta e quindicesima, quanto per il futuro della panchina dei Red Devils. Perdendo anche stasera, dopo le ultime uscite negative, Van Gaal lascerebbe spazio ad un nuovo allenatore, molto probabilmente quel José Mourinho che ha lasciato i Blues soltanto pochi giorni fa. Lo United viene dal disastro contro lo Stoke City, gara terminata con il risultato di due a zero, mentre i londinesi hanno pareggiato in casa contro il Watford per due a due. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Manchester United-Chelsea.

MANCHESTER UNITED-CHELSEA, QUOTE E PRONOSTICI – Grande incertezza secondo l’agenzia di scommesse Snai. Lo United è la favorita, con la quota per l’1 pari a 2.50, ma attenzione al valore del 2, che pagherebbe 2.85 la nostra puntata. Il pareggio è infine la quota più alta, pari a 3.20.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED – Per la partita di questa sera, mister Van Gaal dovrà rinunciare ai tre infortunati, leggasi Rojo, Shaw e Valencia, tutti e tre fermi ai box per acciacchi vari. Si rivede invece Schweinsteiger, che torna dopo aver scontato le tre giornate di squalificate. La star della nazionale tedesca dovrebbe stazionare in mediana, nel 4-2-3-1, al fianco di Schneiderlin. In attacco, invece, dovrebbe rivedersi dal primo minuto Wayne Rooney, in panchina contro lo Stoke, spalleggiato da Herrera, con Juan Mata sull’out di destra e il talento Martial sulla fascia sinistra. Infine la difesa, dove ci saranno Jones e Smalling in mezzo, con Young terzino di destra e Blind a sinistra. In porta ci sarà il solito De Gea, nessuno squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA – Per la delicata trasferta di Manchester, coach Hiddink dovrà fare a meno di Diego Costa, squalificato dopo la sfida contro il Watford. Attenzione anche ad Hazard, che potrebbe dare forfeit, non al 100%. Spazio ad un 4-2-3-1, lo stesso schema dello United, con Remy terminale offensivo, mentre Fabregas agirà nella classica posizione di trequartista, con Willian largo a destra e Oscar ad attaccare sulla fascia mancina. Linea mediana presidiata dal duo Mikel, Matic, a schermo della difesa che sarà invece composta da Zouma e Cahill centrali, con Ivanovic e Azpilicueta schierati rispettivamente nei ruoli di terzino destro e sinistra. In porta, infine, il solito Courtois.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-CHELSEA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (19A GIORNATA PREMIER LEAGUE)



  PAG. SUCC. >