BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Premier League/ Pronostici, livescore in diretta e classifica aggiornata. Arsenal capolista (19^ giornata, 28 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI PREMIER LEAGUE PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA. VINCE IL TOTTENHAM (19^ GIORNATA, 28 DICEMBRE 2015) – Al termine delle partite del 28 dicembre, la Premier League 2015-2016 ha una nuova capolista: si tratta dell'Arsenal, che in attesa di Leicester-Manchester City (domani alle 20:45) chiude il suo girone di andata dopo 19 giornate con 39 punti, momentaneamente al comando della classifica. Contro il Bournemouth bisognava innanzitutto risollevarsi dal poker subito in casa dal Southampton: detto fatto grazie ai gol di Gabriel Paulista e Mesut Ozil, e Arsène Wenger può festeggiare almeno per una notte. Finisce invece 0-0 il big match Manchester United-Chelsea: le due squadre danno segnali di timida ripresa ma i due protagonisti sono i due portieri, i Red Devils avrebbero forse meritato qualcosa in più ma non riescono a segnare e la loro classifica (come quella del Chelsea) rimane deficitaria. Vince invece il West Ham, che continua a inseguire l'Europa: Michail Antonio e Andy Carroll sorpassano il gol firmato nel primo tempo da Dusan Tadic e regalano il 2-1 contro il Southampton, che cade dopo aver demolito l'Arsenal. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI PREMIER LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA)

RISULTATI PREMIER LEAGUE PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA. VINCE IL TOTTENHAM (19^ GIORNATA, 28 DICEMBRE 2015) – L'Arsenal raddoppia con una splendida azione conclusa da Mesut Ozil sull'assist di Giroud: legittimato il dominio dei Gunners che sfiorano altre due volte il terzo gol con Walcotte e con i marcatori di oggi, vale a dire Gabriel Paulista e lo stesso Ozil. Arsenal che si porta in testa alla classifica della Premier League a venti minuti dal termine; nel frattempo ad Upton Park clamoroso pareggio del West Ham. Percussione di Michail Antonio che entra in area ma al momento di tirare perde l'equilibrio e cade a terra, il rinvio del difensore però provoca una clamorosa carambola che termina in porta. Incerto l'autore dell'ultimo tocco, ma sembra essere stato lo stesso Antonio che dunque ristabilisce la parità. Ancora 0-0 invece a Old Trafford, ma i due portieri sono sempre sugli scudi e anche nel secondo tempo stanno tenendo fede al loro valore. 

RISULTATI PREMIER LEAGUE PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA. VINCE IL TOTTENHAM (19^ GIORNATA, 28 DICEMBRE 2015) – Si sbloccano due partite in Premier League. Il Southampton trova un gol davvero importante ad Upton Park, marcatore Tadic che infila di prima intenzione, da pochi passi, un cross basso di Shane Long. Al 27' invece l'Arsenal trova il gol che in questo momento lo dirotta al primo posto solitario in classifica: calcio d'angolo da destra di Mesut Ozil, il solito sinistro educatissimo del tedesco disegna una parabola perfetta per la testa di Gabriel Paulista che prende il tempo al difensore e di testa mette il pallone alla sinistra di Boruc. A Old Trafford invece tante emozioni, ma ancora 0-0: pronti via e Juan Mata ha centrato la traversa, poco dopo De Gea è stato costretto al grande intervento sul colpo di testa di John Terry.

RISULTATI PREMIER LEAGUE PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA. VINCE IL TOTTENHAM (19^ GIORNATA, 28 DICEMBRE 2015) – Sono terminate le partite delle ore 16 in Premier League: il Tottenham sale a -3 dalla vetta grazie al colpo finale a Watford firmato Son Heung-Min, capolavoro di tacco e battuto un Watford mai arrendevole (quattordicesimo gol in campionato di Ighalo). In coda colpi importanti di Norwich e West Bromwich (decide qui il gol di Darren Fletcher, mentre nei Canaries il secondo gol porta la firma di Mbokani) ma lo spettacolo vero è a Goodison Park: dopo aver battuto il Manchester United, lo Stoke City si ripete in casa dell'Everton con un importantissimo 3-4. Avevamo detto che poteva non essere finita dopo il 3-2 di Deulofeu: infatti, al minuto 80 Joselu ha trovato il primo gol in campionato per il 3-3. Poi, al primo minuto di recupero, una sciagurata entrata di Stones su Arnautovic ha provocato un calcio di rigore che inizialmente l'arbitro non aveva segnalato. Dal dischetto si è presentato lo stesso attaccante austriaco: gol, vittoria esterna dello Stoke e classifica che continua a migliorare. Alle 18:30 altre tre partite: spicca Manchester United-Chelsea, ma c'è l'Arsenal che riprova il sorpasso in vetta dopo le quattro sberle del St. Mary's Stadium e ospita il Bournemouth, lo stesso Southampton va ad Upton Park per sfidare l'ambizioso West Ham. 

RISULTATI PREMIER LEAGUE PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA. GOL DI DEULOFEU (19^ GIORNATA, 28 DICEMBRE 2015) – Rimonta completa a Goodison Park: due volte Shaqiri porta in vantaggio lo Stoke City, due volte Lukaku risponde, poi al 71' minuto l'Everton mette la testa avanti. Partita splendida: il gol di Gerard Deulofeu potrebbe non essere l'ultimo di questo pomeriggio. Azione bellissima: Lukaku lavora un pallone al limite dell'area, Barkley gli detta il passaggio profondo a sinistra. Incursione e cross basso dentro l'area dove Deulofeu, in prestito dal Barcellona, non perdona. Secondo gol in campionato per il talentino spagnolo e Everton che a questo punto si riporta nelle posizioni di classifica che contano. Intanto a Vicarage Road il Watford è rimasto in dieci per l'espulsione diretta di Nathan Ake ma il Tottenham, che ha fatto entrare anche Eriksen, per il momento non ne sta approfittando. 

RISULTATI PREMIER LEAGUE PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA. INTERVALLO (19^ GIORNATA, 28 DICEMBRE 2015) – Si infiammano le partite di Premier League: segna il Norwich, con Howson, un importantissimo gol nella sfida diretta per la salvezza contro l'Aston Villa. Pareggia, subito dopo il gol di Shaqiri, l'Everton contro lo Stoke City: per Romelu Lukaku si tratta del settimo gol nelle ultime sette partite giocate a Goodison Park. Soprattutto, pareggia il Watford a Vicarage Road: manco a farlo apposta il marcatore è Odion Ighalo, che si gira benissimo in area di rigore e con la punta del piede supera Lloris. Quattordicesimo gol di Ighalo in questo campionato, per lui straordinario; quando aveva 19 anni era passato dall'Udinese senza lasciare tracce, e nemmeno nel Cesena era riuscito a imporsi. Qui ha trovato la sua giusta dimensione, e il Watford sogna l'Europa. In chiusura di primo tempo arriva anche il secondo gol di Xherdan Shaqiri, che trova un meraviglioso pallonetto di prima intenzione (con il destro) che beffa Howard e riporta in vantaggio lo Stoke City sul campo dell'Everton. All'intervallo, le uniche due partite ferme sullo 0-0 sono Crystal Palace-Swansea e West Bromwich-Newcastle. 

RISULTATI PREMIER LEAGUE PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA. GOL DI SHAQIRI E LAMELA (19^ GIORNATA, 28 DICEMBRE 2015) – Al 16' minuto di goico arriva il primo gol della giornata di Premier League; e a stretto giro di posta anche il secondo. Segna prima lo Stoke City, che continua nel suo grande momento: bellissima azione sul campo dell'Everton con Bojan che scappa a sinistra e serve in area Arnautovic, tocco di prima con l'esterno dell'austriaco a favorire l'inserimento di Xherdan Shaqiri che sempre di prima intenzione conclude a rete. E' il primo gol dello svizzero con la magliam dello Stoke City; risponde un minuto dopo, a distanza, il Tottenham che sblocca il risultato a Vicarage Road con Erik Lamela. Ingenuità della difesa del Watford: palla persa sulla trequarti grazie alla pressione di Alli, Lamela si avventa sul possesso e parte in solitaria verso la porta, colpendo con un preciso mancino nell'angolo basso alla sinistra di Gomes. In questo momento il Tottenham è a 3 punti dalla vetta della classifica. 

RISULTATI PREMIER LEAGUE PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA. SI GIOCA (19^ GIORNATA, 28 DICEMBRE 2015) – Inizia finalmente l'ultima giornata di andata in Premier League: sono cinque le partite che hanno il loro calcio d'inizio alle ore 16. Gli occhi sono giustamente puntati su Vicarage Road, dove il Watford dopo aver fermato il Chelsea (a Lodnra) cerca un altro risultato di prestigio e questa davanti al proprio pubblico. Avversario il Tottenham: in caso di vittoria ci sarebbe addirittura l'aggancio in vetta e dunque la possibilità concreta di chiudere l'andata in zona Champions League. Cosa che può fare anche il Crystal Palace: al Selhurst Park l'avversario di giornata è l'Everton, che nel Boxing Day ha battuto il Newcastle all'ultimo respiro con il gol di Tom Cleverley. Il piatto forte della giornata è Manchester United-Chelsea, ma queste partite sono ugualmente da non perdere. 

RISULTATI PREMIER LEAGUE PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA. L’ARSENAL VUOLE LA VETTA (19^ GIORNATA, 28 DICEMBRE 2015) – L’Arsenal scenderà in campo questa sera per la diciannovesima giornata del campionato inglese, la Premier League stagione 2015-2016. Alle 18.30 ospiterà all’Emirates Stadium di Londra il Bournemouth, e la squadra di Arsene Wenger tenterà l’agguanto alla vetta. Attualmente in testa vi è il sorprendente Leicester di Ranieri, primo a 38 e reduce dalla sconfitta con il Liverpool, mentre i Gunners sono secondi a quota 36, e con un successo si porterebbero di conseguenza in testa in attesa che la capolista se la veda domani contro il Manchester City a partire dalle ore 20.45, il vero big match di questo turno del campionato di calcio britannico.

RISULTATI PREMIER LEAGUE PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA. VAN GAAL SI GIOCA LA PANCHINA (19^ GIORNATA, 28 DICEMBRE 2015) – Torna di nuovo in scena la Premier League. Dopo il boxing day dello scorso 26 dicembre, i club del campionato inglese sono nuovamente pronti a sfidarsi per la diciannovesima giornata del campionato 2015-2016, l’ultima dell’anno solare ormai giunto al termine. Tutti i riflettori saranno ovviamente puntati sulla sfida dell’Old Trafford, dove i padroni di casa del Manchester United ospiteranno il Chelsea. Sarà una gara cruciale per il futuro di Van Gaal, che dopo aver perso contro lo Stoke nella giornata di sabato, non potrà permettersi altri passi falsi, pena l’esonero. Di fronte ci saranno i Blues che avranno voglia di tornare a macinare i punti dopo i quattro conquistati da quando Mourinho ha lasciato lo Stamford Bridge.

RISULTATI PREMIER LEAGUE: PRONOSTICI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, LUNEDì 28 DICEMBRE 2015) - La Premier League 2015-2016 non si ferma: prima di Capodanno si gioca ancora, siamo alla 19^ giornata che chiude il girone di andata. Leicester sempre capolista ma sconfitto sabato, avanzano Manchester City e Tottenham mentre le altre sono in crisi. Studiamo allora le singole partite e i pronostici gara per gara, in un turno che si apre oggi e si concluderà mercoledì. 

RISULTATO E PRONOSTICO WATFORD-TOTTENHAM (ore 16) - Il Watford è la rivelazione del campionato: già oggi ha collezionato tanti punti quanti erano stati quelli dell’ultima stagione in Premier League, ormai anni fa. Ighalo ha una striscia aperta di partite con gol, ma il Tottenham è in zona Champions League e può contare su un Harry Kane che è il giocatore con più reti nell’anno solare. Pronostico a favore degli Spurs, ma un pareggio non sorprenderebbe affatto. 

RISULTATO E PRONOSTICO CRYSTAL PALACE-SWANSEA (ore 16) - I gallesi si sono ripresi sabato, ma la loro classifica traballa; il Crystal Palace attenta all’Europa ma ha sprecato una bella occasione contro il Bournemouth per incamerare punti preziosi. Pronostico a favore dei londinesi, che giocano in casa e sembrano avere una squadra di maggior qualità. 

RISULTATO E PRONOSTICO WEST BROMWICH-NEWCASTLE (ore 16) - Due squadre in crisi, anche se il Newcastle pur perdendo con beffa contro l’Everton ha fatto vedere di potersi salvare con la qualità dei singoli in attacco e una difesa migliorata. Potrebbe prevalere la paura, per questo il nostro pronostico è per un pareggio che tende maggiormente dalla parte dei Magpies. 

RISULTATO E PRONOSTICO EVERTON-STOKE CITY (ore 16) - Entrambe hanno vinto nell’ultima giornata; l’Everton ha spezzato la serie di pareggi, lo Stoke ha superato il Manchester United. Sfida dal sapore europeo, punti in palio davvero importanti; difficile fare un pronostico, l’Everton visto al St. James’ Park deve certamente migliorare qualcosa. Vittoria comunque ai Toffees, perchè lo Stoke potrebbe avere sindrome da pancia piena. 

NORWICH-ASTON VILLA (ore 16) - Sfida delicata in chiave salvezza; i padroni di casa sono stati triturati dal Tottenham mentre i Villans se non altro hanno frenato il West Ham. Diamo il pronostico al Norwich, per il fattore campo e perchè gli ospiti in questa stagione non hanno mai trovato continuità.

MANCHESTER UNITED-CHELSEA (ore 18:30) - E’ il big match, ma è sfida tra big in crollo libero: Red Devils a 9 punti dalla vetta e con quattro sconfitte consecutive (tra tutte le competizioni), Blues a -19 e fermati in casa dal Watford. José Mourinho avrebbe potuto sfidare il “suo” Chelsea a pochi giorni dall’esonero, invece c’è un’altra possibilità per Louis Van Gaal che si gioca tutto in un derby olandese contro Guus Hiddink. Pronostico? Diciamo United perchè peggio di così non può andare, ma attenzione a Diego Costa che dopo quasi un anno ha ritrovato la doppietta. 

ARSENAL-BOURNEMOUTH (ore 18:30) - I Gunners di sempre: con la possibilità di andare in testa si sono fatti triturare dal Southampton e hanno perso certezze. Restano comunque a -2 dal primo posto, mentre il Bournemouth alla prima assoluta in Premier League naviga a ritmo salvezza. Non possiamo che dare la vittoria all’Arsenal, i tre punti stavolta non possono sfuggire a Wenger. 

WEST HAM-SOUTHAMPTON (ore 18:30) - Bella sfida ad Upton Park (alla sua ultima stagione) tra due outsider che vogliono l’Europa. Gli Hammers hanno sprecato il turno contro l’Aston Villa (1-1), i Saints addirittura hanno rifilato quattro gol all’Arsenal (e senza Pellé). Votiamo per un pareggio, entrambe sono in salute e potrebbero decidere di accontentarsi. 

RISULTATO E PRONOSTICO LEICESTER-MANCHESTER CITY (martedì ore 20:45) - Strepitoso big match tra prima e terza della classe. Tre punti separano le due squadre; il Leicester di Claudio Ranieri ha perso a Liverpool ma non ha mollato il primato, dunque ha ancora fiducia. Il Manchester City ha vinto 4-1 contro il Sunderland, ma per la terza volta in stagione ha perso Kompany; vincere oggi al King Power Stadium significa aggancio, perdere vuol dire vedere il Leicester volare a +6. Pareggio come risultato più probabile, ma vogliamo credere ancora un po’ alla favola del piccolo Davide che batte il gigante Golia. 

RISULTATO E PRONOSTICO SUNDERLAND-LIVERPOOL (ore 20:45) - Jurgen Klopp prova a cavalcare la bella vittoria contro il Leicester; la sua squadra ha ancora qualche problema ma si è rimessa a correre verso l’Europa, allo Stadium of Light i Reds non possono sbagliare contro una squadra aggrappata per un’unghia alla Premier League. Diamo il pronostico al Liverpool, perchè per fare il salto di qualità bisogna vincere queste partite e dare continuità. (Claudio Franceschini)

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI PREMIER LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >