BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Cagliari-Pro Vercelli (3-0): highlights e gol della partita: parlano i protagonisti (Serie B 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

VIDEO CAGLIARI-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Vittoria fondamentale per il Cagliari che resta in testa alla classifica dopo aver battuto tre a zero la Pro Vercelli. Parla il giovane difensore Murru: "Partita dominata, vittoria assolutamente giusta visto che siamo stati migliori dal punto di vista fisico e mentale. Vedere il Sant'Elia pieno è una felicità per me che sono di Cagliari. Il mister ci aveva spronato dopo la partita di Salerno, credo che lo abbiamo ripagato alla grande con due vittorie consecutive". Ai microfoni anche Marco Sau: "Ci tenevamo a chiudere nel migliori dei modi quest'anno con la vittoria e il primato. E' mancato solo il mio gol ma va benissimo così. L'effetto bellissimo e giusto del Sant'Elia ci da una spinta maggiore per fare bene. Adesso dobbiamo riposarci e ricaricare le batterie per il match contro il Crotone".

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

VIDEO CAGLIARI-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di tre a zero in favore del Cagliari, la sfida del Sant'Elia tra i rossoblu e la Pro Vercelli. Grazie a questo successo la compagine sarda consolida la vetta della classifica e si proclama campione di inverno. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 53% ed un 47% per gli ospiti. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Cagliari, mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in 1 circostanza. 18 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 21 alla Pro Vercelli. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con oltre 40  falli e 5 cartellini estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dei padroni di casa, Rastelli: "La squadra mi ha fatto un bel regalo di compleanno. I giocatori hanno fatto una grande prestazione. Andiamo al riposo con serenità, ma consapevoli che la strada per vincere è ancora lunga. La classifica è un po' spezzata tra le prime e le ultime, ma noi stiamo facendo una buonissima marcia. Interventi sul mercato? Si può sempre migliorare. In rosa, però, ho giocatori esperti ed anche giovani. Abbiamo ritrovato l'ottima condizione di Munari dopo l'incidente al nostro capitano Dessena. Il mercato di gennaio non è facile, ma il d.s. Capozucca è molto attento e credo farà un gran lavoro. Giulini? Mi ha fatto gli auguri di compleanno. Era molto contento, siamo soddisfatti che il presidente sia felice del rendimento della squadra".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CAGLIARI-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >