BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Entella-Crotone (1-2): highlights e gol della partita. L'entusiasmo della Curva crotonese (Serie B 2015-2016, 21^ giornata)

Video Entella-Crotone (1-2): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 21^ giornata. Le immagini salienti della partita di Chiavari (domenica 27 dicembre 2015)

Infophoto Infophoto

L'ennesima grande vittoria del Crotone contro l'Entella dimostra che la formazione di Juric sta davvero volando. La formazione ospite ha vinto sul campo dell'Entella per due a uno e vuole continuare la rincorsa al Cagliari anche perché alla ripresa del campionato ci sarà il grande match contro il Cagliari. Una Crotone protagonista che riesce ad essere entusiasmante anche per i tifosi di casa che sono arrivati in massa allo stadio della Virtus Entella dimostrando grande attaccamento alla maglia e passione nei confronti della formazione di mister Juric. E i tifosi hanno subito capito che quest'anno ci potrebbe essere una grande sorpresa con la promozione in Serie A che avrebbe del clamoroso soprattutto perché nessuno si aspettava questa grande impresa.

E' terminata sul punteggio di due a uno in favore del Crotone, la sfida del Comunale di Chiavari tra la Virtus Entella e i calabresi. Grazie a questo successo la compagine di Juric continua a sognare la promozione in Serie A e consolida la seconda posizione. Amaro in bocca, invece, per i chiavaresi che restano comunque a metà classifica. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 63% ed un 37% per gli ospiti. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte dell'Entella, mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in 4 circostanze. 27 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 16 del Crotone. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con oltre 40 falli e 3 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dei liguri, Aglietti: "E' un risultato da leggere con attenzione; si può dire che sia stata l'Entella a fare tutto, sia nel bene che nel male. Abbiamo commesso due leggerezze gravi che ci hanno portato al doppio svantaggio, poi nella ripresa abbiamo provato con tutte le forze a riagguantare il pari ma non ci siamo riusciti, anche a causa di alcuni nostri errori. Non si può analizzare la classifica in base a una vittoria o a una sconfitta, ci vuole equilibrio nel bene e nel male. Continuando su questa strada non ho dubbi che l'Entella conquisterà la salvezza, è anche vero che dovremo soffrire e lottare fino all'ultimo perché è questo che ci chiede il campionato".