BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Latina-Pescara (0-1): highlights e gol della partita. Parla il presidente Sebastiani (Serie B 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

VIDEO LATINA-PESCARA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Il Pescara di Oddo non si ferma più e vince uno a zero contro il Latina una gara davvero difficile. Il gol decisivo lo ha siglato Memushaj, autore di una rete fantastica. Il Pescara continua a scalare la classifica e vede le zone alte. Al termine del match ha parlato il presidente del Pescara Sebastiani che ha parlato del match: "Primo tempo sicuramente sofferto ma nella ripresa abbiamo mostrato un gioco importante. Sono contento per il grandissimo gol di Memushaj anche se poteva segnare un gol anche prima. Mercato? Non parlo di questa cosa anche perché questo gruppo merita di essere confermato e soprattutto supportato. Credo che il Pescara si ritroverà con tutti quei giocatori che non hanno trovato spazio in questo inizio di stagione, penso a Cocco e ad altri".

CLICCA QUI PER GUARDARE E ASCOLTARE LE DICHIARAZIONI DI SEBASTIANI

VIDEO LATINA-PESCARA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Quarta vittoria consecutiva per il Pescara di Oddo che non si ferma più e batte al Francioni il Latina di misura, 1 a 0 il risultato finale in favore del club abruzzese. Nel primo tempo, le due squadre giocano a viso aperto e senza esclusione di colpi, tanto è vero che nei primi quarantacinque minuti di gioco si contano ben due cambi forzati a causa di infortuni: al 20' Crescenzi si procura una distorsione alla caviglia e deve lasciare suo malgrado il campo, al suo posto entra Zampano (a freddo), mentre intorno al 40' Bruscagin abbandona il terreno di gioco per un problema alla spalla sinistra, Somma lo sostituisce con Mbaye. Per quanto riguarda le occasioni da gol, la squadra ad andare più vicina al gol è sicuramente quella di casa con il palo di Schiattarella che si accentra e trova lo spazio per calciare in porta con Aresti battuto, ma il pallone colpisce il legno. Sempre per il Latina, Scaglia si rende pericoloso su calcio di punizione, costringendo l'estremo difensore ospite a deviare il pallone sopra la traversa. Per il Pescara, si segnalano un gol annullato a Cocco, partito nettamente in fuorigioco, e un tiro in porta dello stesso Cocco, che trova l'opposizione di Farelli. Nella ripresa le due squadre faticano ad allungarsi, soprattutto il Pescara, e ancora una volta sono i padroni di casa a sfiorare il gol con Dumitru che inventa un ottimo assist per Corvia che in scivolata manca l'appuntamento col pallone. La formazione di Somma sembra avere la partita in pungo, ma nell'ultimo quarto d'ora di gioco, la retroguardia del Latina accusa un calo di tensione e il Pescara ne approfitta, andando prima vicina al vantaggio con Lapadula che in scivolata prova a scavalcare Farelli che non si fa sorprendere e allontana il pallone, ma all'81' l'estremo difensore del Latina non può far nulla sul sinistro di Memushaj che porta in vantaggio gli ospiti, ma nell'esultanza il giocatore albanese si lascia andare a un gestaccio e l'arbitro lo ammonisce per la seconda volta, nel finale il Pescara resta in dieci. I padroni di casa cercano di sfruttare la superiorità numerica e nel recupero Ammari crossa per Corvia che schiaccia di testa, ma la conclusione è troppo centrale per Aresti che blocca senza problemi. Finisce dunque 1 a 0 per il Pescara, che in classifica sale a 37 punti, al quarto posto. Il Latina resta fermo a quota 22.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI LATINA-PESCARA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >