BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Modena-Novara (3-0): highlights e gol della partita. Parla Davide Luppi (Serie B 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

VIDEO MODENA-NOVARA (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Vittoria roboante del Modena di Crespo contro il Novara di Baroni che stava volando fino a questo momento. I canarini battono tre a zero gli ospiti anche grazie alla doppietta di Davide Luppi che nel post partita ha parlato della sua doppietta: "Sono i miei primi gol in campionato con la maglia del Modena, sono molto contento. Mi sono sbloccato e spero di continuare così. I tifosi? E' normale che quando sbagli qualcosa subito arriva qualche fischio, fa parte del gioco, loro ci sono sempre accanto. I miei gol? Sul primo c'è stata anche la complicità del portiere, sul secondo ho visto che c'era uno spiraglio al centro e mi sono buttato dentro".

CLICCA QUI PER GUARDARE ED ASCOLTARE LE DICHIARAZIONI DI LUPPI

VIDEO MODENA-NOVARA (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di tre a zero in favore del Modena la sfida valida per la ventunesima giornata di Serie B tra i canarini di Hernan Crespo e il Novara allo stadio Braglia. Grazie a questo successo la compagine gialloblu sale al tredicesimo posto mentre i novaresi restano in terza posizione. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 57% ed un 43% per gli ospiti. Ammontano a sette le conclusioni nello specchio della porta da parte del Modena, mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in cinque circostanze. Quattordici le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre sedici al Novara. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con oltre venticinque falli, ma corretta con un solo cartellino giallo estratto dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Modena, Hernan Crespo: "Abbiamo giocato un ottimo calcio, abbiamo concretizzato ciò che abbiamo creato, quindi sono contento. Sul mercato? Ho già parlato col direttore e abbiamo rilevato la necessità di avere bisogno di qualche giocatore d'attacco visto che Granoche si è fatto male, occorrerà qualcuno che ci permetta di dare il cambio a Stanco che pure ha disputato un'ottima partita".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI MODENA-NOVARA (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >