BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Trapani-Bari (1-0): highlights e gol della partita. Parlano i protagonisti (Serie B 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

VIDEO TRAPANI-BARI (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Vittoria importante per il Trapani che batte uno a zero un Bari in caduta libera e contestato dai tifosi con Nicola ormai vicino all'esonero. I padroni di casa vincono grazie al gol di Fazio che ha gioito nel post partita: "Emozione indescrivibile anche perché allo stadio c'era la mia famiglia che non vedevo da tanto tempo. Il mio gol ha fruttato tre punti e questo è ancora più importante. Abbiamo lavorato sui calci piazzati proprio perché il Bari ha sempre subito tanto e noi abbiamo approfittato di questo. L'importante era vincere e ci siamo riusciti sicuramente. Ora abbiamo 14-15 giorni per programmare la partita contro la Ternana. Ci arrivo da ex ma oggi importa solo la vittoria del Trapani".

CLICCA QUI PER VEDERE E ASCOLTARE LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

VIDEO TRAPANI-BARI (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore del Trapani la sfida di Serie B tra i siciliani di Cosmi e il Bari allo Stadio Polisportivo Provinciale di Erice per la ventunesima giornata. Grazie a questo successo la compagine di casa sale al decimo posto in classifica mentre i galletti rallentano la corsa promozione. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 46% ed un 54% per gli ospiti. Ammontano a nove le conclusioni nello specchio della porta da parte del Trapani, mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in cinque circostanze. Quattordici le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre diciotto in favore del Bari. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con oltre trenta falli e due cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dei pugliesi, Davide Nicola: "Contro il Brescia penso che meritavamo, oggi la prestazione c'è anche stata però siamo stati un pò inconcludenti. Da questo punto di vista dispiace, c'è chi il calo ce l'ha all'inizio, chi alla metà, mentre noi l'abbiamo avuto soprattutto nelle ultime tre partite dove mi dispiace per la partita con il Brescia. Oggi sostanzialmente potevamo arrivare al pareggio".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI TRAPANI-BARI (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >