BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Leicester-Manchester City: quote, ultime novità. Parla Ranieri (oggi 29 dicembre 2015, Premier League 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/lcfc)  (dall'account ufficiale facebook.com/lcfc)

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (OGGi 29 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA). LE PAROLE DI RANIERI - A poco dal calcio d’inizio di Leicester-Manchester City, andiamo a riprendere quello che Claudio Ranieri aveva detto appena dopo la sconfitta subita a Liverpool, che ha spezzato una serie di dieci risultati utili consecutivi (otto vittorie e due pareggi). “Abbiamo iniziato tardi a giocare, e non so perchè” queste le dichiarazioni del tecnico romano. “Eravamo nervosi e ansiosi, mi aspettavo che il Liverpool ci pressasse alto ma noi abbiamo sbagliato troppi palloni in contrattacco, cosa che ha dato fiducia ai nostri avversari”.

Ranieri ha anche sottolineato come il gol di Benteke sia arrivato alla prima occasione del secondo tempo, e la reazione del suo Leicester che ha avuto due o tre occasioni buone per pareggiare. “Credo che il Liverpool abbia meritato di vincere” ha ammesso Ranieri.  CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LEICESTER-MANCHESTER CITY (OGGI 29 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA)

“Noi siamo stati anche sfortunati, ma prima o poi la sconfitta doveva arrivare. Adesso dobbiamo cancellarla dalle menti, e concentrarci su un’altra splendida partita”. Quella contro il Manchester City, che sta per arrivare.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (OGGi 29 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Leicester-Manchester City si gioca questa sera, ma ci sono alcuni giocatori che purtroppo non potranno fare parte di questa sfida. Ranieri è senza due difensori: il centrale Matty James quest’anno ha saltato tutta la stagione per la rottura del legamento crociato e dovrebbe rientrare a gennaio, mentre il terzino sinistro Jeffrey Schlupp, ghanese di 23 anni, ha messo insieme 14 presenze (con un gol) prima di subire uno stop, dunque questa è un’assenza pesante per il Leicester che pure ha trovato ottimo rendimento da parte di Fuchs, nazionale austriaco. Nel Manchester City nuovo infortunio per Vincent Kompany: sabato è entrato in campo contro il Sunderland tornando dopo un mese e mezzo, e si è fatto male dopo 9 minuti. In campionato sono appena 9 le presenze del capitano belga. Manuel Pellegrini non potrà contare nemmeno su Jesus Navas. 

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (OGGi 29 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA) - Leicester-Manchester City è la grande sfida della 19esima giornata di Premier League, con i padroni di casa che vincendo tornerebbero in testa alla classifica con due punti sull'Arsenal. Il City invece in caso di vittoria prenderebbe proprio la formazione di Ranieri al secondo posto. Sarà soprattutto la sfida tra i due bomber, da un lato Jamie Vardy, capocannoniere della Premier League con 15 reti assieme a Romelo Lukaku dell'Everton, dall'altro lato Sergio Aguero, 7 gol, capocannoniere del City. Sette reti in 11 presenze per il fenomeno argentino che ha iniziato con diversi problemi fisici in questa stagione. E' chiaro che ci troviamo dinanzi a due grandi giocatori pronti a vincere sia la gara che la sfida personale. Le due difese dovranno stare particolarmente attente soprattutto quella del City visto che Vardy è in stato di grazia e potrebbe davvero aiutare il Leicester a continuare la grande scalata in Premier League. Il City si aggrappa al Kun Aguero, solo i gol dell'argentino potrebbero riportare in alto i Citizens.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (OGGi 29 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA) - Leicester-Manchester City, splendida partita del King Power Stadium, si gioca alle ore 20:45 di questa sera; è valida per la diciannovesima giornata del campionato di Premier League 2015-2016. Leicester secondo a quota 38 punti, Manchester City terzo a 35; allungo o aggancio, con le Volpi che potrebbero tornare in testa alla classifica oppure venire raggiunti dalla rivale, che al contrario rischia di rimanere staccata dalla vetta. Novanta minuti di fuoco; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Leicester-Manchester City.

LEICESTER-MANCHESTER CITY: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Leicester-Manchester City, diciannovesima giornata del campionato di Premier League 2015-2016: la vittoria del Leicester (segno 1) vale 3,85 contro il 3,75 per la vittoria del Manchester City (segno 2); il pareggio (segno X) vale invece 1,85. 

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER - Sarà ancora senza Schlupp e James Claudio Ranieri, che però dovrebbe ritrovare Drinkwater: il barometro del centrocampo non ha giocato a Liverpool nel Boxing Day, ma solo per precauzione dopo l’infortunio al polpaccio subito contro il Chelsea. Con lui in campo, a rimanere fuori dovrebbe essere Alex King che lo ha sostituito sabato; non cambierà il resto della formazione. Davanti a Kasper Schmeichel linea con Simpson e l’ex Mainz e Schalke 04 Fuchs a sinistra, la coppia centrale è di grande forza fisica e si compone del veterano Robert Huth e di Morgan. A centrocampo, al fianco di Drinkwater dovrebbe operare uno tra Kante e Inler; più probabile che sia il secondo a giocare, lo svizzero ha perso terreno nelle gerarchie di Ranieri. Sulle corsie ovviamente Albrighton, che sta vivendo un grande momento di forma, e Riyad Mahrez autore di 13 gol in campionato; per quanto riguarda la coppia offensiva, a fare da sparring partner a Jamie Vardy sarà ancora una volta il giapponese Okazaki. Formazione dunque scontata per il Leicester, ma è con questa squadra che Ranieri si è portato in vetta alla Premier League.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY - Tegola per Manuel Pellegrini, che sabato ha perso per la terza volta in stagione Vincent Kompany. Il capitano lascia sguarnita ancora una volta la difesa; uno tra Otamendi e Demichelis rimarrà fuori, più probabile il secondo, con Mangala che sembra invece certo del posto davanti ad Hart. Sulle corsie laterali Sagna e Clichy sono favoriti: quest’ultimo potrebbe essere preferito a Mahrez per la maggiore propensione alla fase difensiva. A centrocampo solita linea formata da Fernandinho e Yaya Toure; le mezzepunte ancora una volta dovrebbero essere De Bruyne, David Silva (che partirà in posizione centrale) e Sterling, difficile che venga data una chance a Delph che ha deluso nelle sue ultime uscite mentre Jesus Navas non dovrebbe farcela. Il grande dilemma riguarda Sergio Aguero: il Kun non è al 100% e contro il Sunderland è rimasto a guardare, non c’è stato bisogno di lui ma in una partita così importante com questa Pellegrini dovrebbe mandarlo in campo, così da destinare alla panchina Wilfried Bony che in ogni caso sta entrando in condizione e lo ha fatto vedere sabato andando a segno nella vittoria per 4-1 dei Citizens.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LEICESTER-MANCHESTER CITY (OGGI 29 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >